La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come colore

#3
secondo me potrebbe andare bene. non farei nemmeno io delle lavorazioni particolari piuttosto magari una parete di contarsto o rossa o un colore forte
sara

#5
pensavo ad un color "cappuccino" e stavo pensando se sulla parete del letto fare qualcosa di particolare come un muro finto (ho visto vendono dei pannelli) o sono aperto a suggerimenti!

#6
io farei una parete del 1012 ral e il resto neutro ma non bianco :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
giannolo ha scritto:pensavo ad un color "cappuccino" e stavo pensando se sulla parete del letto fare qualcosa di particolare come un muro finto (ho visto vendono dei pannelli) o sono aperto a suggerimenti!
Sai che ci stiamo pensando anche noi? :D
Domenica in fiera abbiamo visto questi http://www.palazzetti.it/easystone/gamma.php e sono davvero molto belli, pensavamo di fare la parete dietro il letto ma mi chiedo poi se sia da lasciare nuda o si possa appendere un quadro :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#8
Secondo me una parete della camera da letto tutta tappezzata di pietra diventa un pò pesante. Io rifinirei solo i lati del muro e la parte alta così da formare una specie di arco e la parete la colorerei con un bel colore caldo un RAL 1007 o RAL 2000 che si avvicinano molto come colori.
Così abbiamo risolto il problema! :wink: Parete con la pietra e nella zona centrale puoi appendere anche un quadro.

#15
trovato!

avendo il pavimento chiaro e le pareti chiare farò solamente 1 parete (quella della testata del letto) in color.... WENGé!

che ne dite? a me piace da morire! elegantissimo!