La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Trovata!

#1
Credo che abbiamo trovato la camera dei nostri sogni... immaginatela con la parete dietro rosso mattone scuro...

E' un po' bassino il letto in effetti (17cm + l'altezza del materasso) ma ci piace così tanto...

E' in olmo laccato a mano nero e testata in foglia d'oro (oro del giappone?) L'avevo vista sui giornali ma dal vivo... wooow!

http://www.lamaisoncoloniale.it

Andate su "letti" e poi su "Pu-Yi" .... purtroppo non sono capace a inserire direttamente qui l'immagine...[/img]

#5
:o Che link spettacolare che mi hai fatto scoprire... GRANDIOSO!!!

Bello il letto, bella la linea... e sentiamo un po'... su che cifra si aggirano questi articoli!?!?



:x Peccato per le foto formato francobollo!!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
La testata del letto/comodini è rivestita in foglia d'oro.. come fanno per le cornici.. i cinesi sono grandi per queste cose... non credo proprio però che sia oro 24kt :lol: :lol: :lol: in ogni caso è liscia e si sente il legno sotto (tutto massiccio tra le altre cose)

La cosa bella è il negozio, chiunque ne abbia uno vivino lo vada a visitare, di qualcosa ci si innamora, e poi i prezzi non sono inaccessibili.

Letto + comodini 1600 euro scontati. Inoltre pagando un supplemento alcuni letti si possono alzare in cm.
Unica pecca sono i tempi d'attesa... è tutta merce di importazione e ad esempio questo che arriva dalla cina me lo consegnano in 3 mesi e mezzo/4.. (più quattro mi hanno detto).

Lo andrò a ordinare. Presto!

#8
belle originali e poi....qualcosa che si toglie dalle solite proposte!!

figurati che io che vendo mobili non ho ancora trovato il letto che mi soddisfa in pieno...bhe ci sarebbero 2 modelli in ferro battuto che mi piacciono ma bhoo...non sono troppo convinta del ferro mi sembra freddo. :roll:

lo vorrei in legno ma quale????????????? :(

tutti i letti che vedo che mi attirano sono ultra pericolosi x i bimbi causa spigoli a iosa... io ne ho 2 e ci devo pensare :(

vorra' dire che guardero' alla maison colonial se riesco a trovarlo. :wink:

in caso scovaste qualche letto particolare fatemelo sapere :o :D :lol: :P

#9
SOPHIE ha scritto:lo vorrei in legno ma quale????????????? :(

tutti i letti che vedo che mi attirano sono ultra pericolosi x i bimbi causa spigoli a iosa... io ne ho 2 e ci devo pensare :(
questo è legno e non ha spigoli:
Immagine

#12
Che bel letto, molto particolare!
e che bello questo sito 8) 8) 8)

Ecco, per colpa tua so già che perdero tutta la mattinata a spulciarlo :lol: :lol: :lol:

#13
bello questo letto chi lo fa?...anche se mi lascia perplessa il fatto che il materasso rimanga "infossato" nella struttura...chissa' quante volte mi sbuccerei le nocche a rifarlo..e poi mi sa che bisogna rifarlo bene altrimenti
sembrera' in disordine...uffa quante pretese che ho!!! :( ...il problema e' che mi conosco..forse una volta avevo tempo di far le cose x benino,ma adesso con 2 marmocchi sono sempre di corsa e mi servono cose funzionali :wink:

#14
i cinesi sono grandi per queste cose...


in realtà molte delle imprese che producono foglie d'oro sono italiane, hanno dislocato in cina la loro produzione per i costi più bassi. I cinesi ora stanno copiando la produzione con meno contenuto tecnologico.
illy

#15
ORDINATA!!!!

Ieri l'ho ordinata, dovrebbe arrivare a fine luglio, salvo che non riescano a infilarmela in un carico precedente... diciamo, max fine luglio con arrivo a sorpresa!!!

Sono STRA felice!!!

Appena arriva farò delle foto.

Il personale della Maison Coloniale (almeno quello di Treviso) è cortese e disponibile.

N.B. in negozio TUTTI i prezzi sono esposti, non è poco!!

Ciao!!!