La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
davvero!! Urla interrotte in gola per non svegliare l'intero quartiere ma giuro che le odio dal profondo.
A volte mi sforzo di prenderle con la carta e gettarle fuori ma se fanno tanto di scapparmi le ripiglio e zac nel water. Senti una possibilità la meritano tutti ma poi.... :evil: :evil: :evil: :evil:

#32
L'altra sera invece ho pensato a Paprina :lol:
Ero in mansarda (secondo piano) ed è entrata una cimice :evil: al che ho preso un pezzo di scottex e l'ho buttata fuori dalla finestra (ripensando a Paprina che diceva che si spiaccicano per terra :wink: ), chiudo in fretta la finestra e dopo neanche un secondo sento un toc: quella balorda era già sul vetro che cercava di entrare :evil: :lol: :lol: :lol: vi giuro che le ho fatto il gesto dell'ombrello :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
il mio cane la prima volta che le vide ci mise il suo bel naso umido sopra e... non lo si potè salutare decentemente per qualche giorno!!! :lol: che puzza!!
berghy

#34
Nella casa dove stavo prima ce n'era una autentica invasione , avevo dei supporti delle persiane bucati dentro e tutte la mattine ne trovavo imboscate lì dentro 7-8 per finestra, iniziavo meravigliosamente la giornata stanandole con lo scopetto (trauma che mi ha segnato, tant'è che prima di aprire qualunque finestra in qualunque periodo dell'anno controllo che non ci siano insetti in giro). Nella casa nuova non le ho ancora viste, ma ho già pronto il Vape Multi-insetto (nella casa dei miei, spruzzato sulle soglie per un po' le allontana), alla prima che vedo entro in azione...e sono amante degli animali ma, noooo, le cimici non ce la faccio proprio!!!

#35
anch'io le detesto ma ho trovato al supermercato un prodotto che le distrugge. Se funziona come quello per le formiche.....siamo a cavallo!

#36
Datemi nomi e cognomi di questi spray!!!
ne ho trovata una prima sulla roba da stirare e mi sento una vera killer!!!

#37
A me è capitata una stanza d'albergo infestata :evil: Ho dovuto fare la ronda per mezz'ora ed essere sicura di stanarle tutte ( e annegarle con un ghigno nel water) prima di dormire! Il giorno dopo ho lasciato un biglietto per la donna delle pulizie: NON APRIRE LE FINESTRE PER FAVORE e sopra due cimici stecchite.
Alla sera ho ritrovato il biglietto esattamente dov'era, con le cimici, e ho ricominciato la ronda perchè ovviamente il genio aveva aperto le finestre! :evil: :evil: :evil:
Brutte ssschiffooseeeee (le cimici, non le donnedellepulizie)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#38
ciao a tutti carissimi amanti del genere horror ahah sono nuova di qui eh è stato il mio odio profondo per i cimici a spingermi da queste parti dunque dite voi che odiate i cimici allora sentite un pò qua a me cosa è successo un pò di anni fà mia mamma fece il risotto con i carletti ke non so se sapete ma sono delle erbe buonissime ke io adoro eheh allora ci sediamo tutti a tavola eh indovinate un pò mangiando il risotto non ci trovo mica dentro bello e cucinato un cimice ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh solo a pensarci mi viene in mente la notte passata nel bagno :x :x :x :x :( :( schifussssssssssssssssssssssssssss ma poi ho scoperto il trucco la bottiglia di plastica dell'acqua ora li prendo e li faccio soffrire li dentro maledetti
ciao a tutti son la scaccia cimici ahah e la rimoderna tutto

#39
Anna73 ha scritto:L'altra sera invece ho pensato a Paprina :lol:
Ero in mansarda (secondo piano) ed è entrata una cimice :evil: al che ho preso un pezzo di scottex e l'ho buttata fuori dalla finestra (ripensando a Paprina che diceva che si spiaccicano per terra :wink: ), chiudo in fretta la finestra e dopo neanche un secondo sento un toc: quella balorda era già sul vetro che cercava di entrare :evil: :lol: :lol: :lol: vi giuro che le ho fatto il gesto dell'ombrello :oops: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
sarei voluta essere la cimice per gustarmi la scena
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
narutola amazza cimici ha scritto: ora li prendo e li faccio soffrire li dentro maledetti
:? :? :?
no comment!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
io generalmente le accompagno fuori...
mio papà le buttava nel gabinetto.
orbene, un giorno ne ho vista una nuotante nel water!!!!!!!

Re: C

#42
simo76 ha scritto:
supermimmina ha scritto:Oggi ne ho uccisa una con lo spray per i nidi di vespa, quello che spruzza a 4 mt di distanza! l'ho fatta secca!!!!! :wink: Peccato che costi quasi 10 eurini :evil: :evil:
Ma poverette!!! anche a me non piacciono, ma è normale che adesso e per qualche tempo cercheranno di entrare in casa, sentendo più freddo fuori che dentro.
Quando le vedo in casa, chiamo il fidanzatino e lo prego di prenderle delicatamente, senza ucciderle (anche perhè hanno un odore tremendo) e di ributtarle fuori.
sì anche io faccio così....
anche se mi fanno un pò schifino, specialmente quando volano facendo quel rumore odioso e non si accorgono nemmeno quando ti vengono a sbattere addosso! :lol:
io sono molto più cattiva con le zanzare.