La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
grazie per il consiglio... proverò!!!
peccato però che poi la mattina dopo appena varcata la soglia dell'ufficio mi torni quell'irrefrenabile voglia di sbatteere la testa contro il muro! :cry:

#227
Lo so... Per quello ci vorrebbe un valium... Ma con il mio rimedio vai a dormire in pace con il mondo e almeno 8 ore della tua giornata le godi. Ora vado a nanna, notte a tutte
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#228
gabri997 ha scritto:Lo so... Per quello ci vorrebbe un valium... Ma con il mio rimedio vai a dormire in pace con il mondo e almeno 8 ore della tua giornata le godi. Ora vado a nanna, notte a tutte
notte gabri

#232
dammispazio ha scritto:sera sera...
ATO come va? novita'? decisioni? come procede?
ciao dammi, ciao martie...
ciao a tutti

nessuna importante novità fino ad ora! non sono ancora riuscita ad andare a controllare bene le misure della camera...
per la cucina invece sono in attesa dei preventivi :wink:

#233
ciao penne, stamattina ho potuto vedere il tuo parquet,ti volevo fare i complimenti, mi piace parecchio sai!

#234
Atomik ha scritto:
dammispazio ha scritto:sera sera...
ATO come va? novita'? decisioni? come procede?
ciao dammi, ciao martie...
ciao a tutti

nessuna importante novità fino ad ora! non sono ancora riuscita ad andare a controllare bene le misure della camera...
per la cucina invece sono in attesa dei preventivi :wink:
non ti preoccupare ato, secondo me l'importante è mettere un letto che abbia solo la testiera e non avrai grossi problemi!!

#235
martie ha scritto:ciao penne, stamattina ho potuto vedere il tuo parquet,ti volevo fare i complimenti, mi piace parecchio sai!
son contento, anche a me piace da impazzire anche se in questo periodo con la terra (nel vero senso della parola) in giro per il palazzo causa cantiere divento un po' matto a pulirlo e evitare che chi entra lo rigazzi (ci sono delle granelline di sabbia bastardissime), comuinque... aspetto tempi migliori (quando inizieranno a pulire ste cacchio di scale e parti comuni.
penne.2010

#236
pennealragu ha scritto:
martie ha scritto:ciao penne, stamattina ho potuto vedere il tuo parquet,ti volevo fare i complimenti, mi piace parecchio sai!
son contento, anche a me piace da impazzire anche se in questo periodo con la terra (nel vero senso della parola) in giro per il palazzo causa cantiere divento un po' matto a pulirlo e evitare che chi entra lo rigazzi (ci sono delle granelline di sabbia bastardissime), comuinque... aspetto tempi migliori (quando inizieranno a pulire ste cacchio di scale e parti comuni.
capperi, che uomo attento che sei!!!non ho parole m'inchino

#237
ciao Martie long time not see you...stessa cosa non avle x Penne ;-)

Ato ma....tu proprio non ascolti mai i miei consigli...non come Penne, che almeno il letto lo ha sottoposto alla mia approvazione, e penso che per adesso ne sia soddisfatto....confermi penne?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#238
martie ha scritto:
pennealragu ha scritto:
martie ha scritto:ciao penne, stamattina ho potuto vedere il tuo parquet,ti volevo fare i complimenti, mi piace parecchio sai!
son contento, anche a me piace da impazzire anche se in questo periodo con la terra (nel vero senso della parola) in giro per il palazzo causa cantiere divento un po' matto a pulirlo e evitare che chi entra lo rigazzi (ci sono delle granelline di sabbia bastardissime), comuinque... aspetto tempi migliori (quando inizieranno a pulire ste cacchio di scale e parti comuni.
capperi, che uomo attento che sei!!!non ho parole m'inchino
quando sei tu che pulisci, fai dei necessità virtù. ecco l'unico difetto di questo parquet è che di fronte alla porta del soggiorno con la luce di sbieco NON PERDONA!!!
penne.2010

#239
dammispazio ha scritto:ciao Martie long time not see you...stessa cosa non avle x Penne ;-)

Ato ma....tu proprio non ascolti mai i miei consigli...non come Penne, che almeno il letto lo ha sottoposto alla mia approvazione, e penso che per adesso ne sia soddisfatto....confermi penne?
hai ragione dammi, ma difficilmente mi collego a quest'ora, invece tu magari fai il contrario
scusa se non ti rispondo in inglese! :roll:

#240
dammispazio ha scritto:ciao Martie long time not see you...stessa cosa non avle x Penne ;-)

Ato ma....tu proprio non ascolti mai i miei consigli...non come Penne, che almeno il letto lo ha sottoposto alla mia approvazione, e penso che per adesso ne sia soddisfatto....confermi penne?
il letto è uno spettacolo, grazie dammi di avermi fermato di fronte al letto con contenitore (adesso però ti porto il mio cambio di stagione che non so più dove mettere... :wink: )
per la soddisfazione... devo ancora provarlo per l'uso più interessante, ma per dormire e alla vista è ottimo :lol: :lol: :lol:

devo dire che sino ad ora però non ha riscontrato molti riscontri.... i miei amici tutti contrari e l'unica donna che l'ha visto è la mia ex-moglie, istruita dal cicerone mio figlio che le ha fatto vedere la casa. ecco, in quel caso ho visto l'occhio soffrire di invidia. grazie dammi, per pagarlo fior di soldini.... mastecard... per far morire di invidia la ex-moglie, beh non c'è prezzo :lol: :lol: :lol:
penne.2010