La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
vero Martie...mi e' molto difficile collegarmi in altri momenti
aggiungi anche che se mi collego ho la testa altrove e non mi sento in grado di rispondere neppure al piu banale dei sondaggi sgocciolatoio si o no.....
poi sinceramente non mi sembra un periodo particolarmente hot...o mi sbaglio?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#243
oggi ho parlato per la prima volta al tel con la belvetta (siamo sempre insieme quindi non era mai capitata l occasione)...
hei mi ha fatto un effetto incredibile :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#244
martie ha scritto:penne e con i tuoi bambini come fai, vorranno giocare sul paequet.....
mettono le pattine!!?
ehi, non esageriamo. pulizia totale sempre e comunque e quando si entra ci si toglie le scarpe, poi via si gioca.... gli ho spiegato che per i giochi estremi (strisciare mobili, lanciare oggetto pesanti e appuntiti) beh, meglio farli in montagna.

con l'occasione li ho anche convinti a giocare in camera loro, almeno contengo un po' il disordine (e la sera prima di nanna fanno loro ordine) e in soggiorno si guarda tv, disegna, colora, ecc....
penne.2010

#245
dammispazio ha scritto:vero Martie...mi e' molto difficile collegarmi in altri momenti
aggiungi anche che se mi collego ho la testa altrove e non mi sento in grado di rispondere neppure al piu banale dei sondaggi sgocciolatoio si o no.....
poi sinceramente non mi sembra un periodo particolarmente hot...o mi sbaglio?
concordo
c'è bisogno di una ventata di freschezza
sarebbe bello ritornare a farci due risate, ma nessuno s'inventa più niente!peccato :(

#246
dammispazio ha scritto:oggi ho parlato per la prima volta al tel con la belvetta (siamo sempre insieme quindi non era mai capitata l occasione)...
hei mi ha fatto un effetto incredibile :oops:
carino eh?
penne.2010

#247
Penne...proprio xche sei in un forum di sposine o neosposine o perennemente innamorate altrimenti non ti si lascerebbero sfuggire....poi sa che tedio ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#248
pennealragu ha scritto:
martie ha scritto:penne e con i tuoi bambini come fai, vorranno giocare sul paequet.....
mettono le pattine!!?
ehi, non esageriamo. pulizia totale sempre e comunque e quando si entra ci si toglie le scarpe, poi via si gioca.... gli ho spiegato che per i giochi estremi (strisciare mobili, lanciare oggetto pesanti e appuntiti) beh, meglio farli in montagna.

con l'occasione li ho anche convinti a giocare in camera loro, almeno contengo un po' il disordine (e la sera prima di nanna fanno loro ordine) e in soggiorno si guarda tv, disegna, colora, ecc....
non la vedo un'esagerazione, sarà perchè io sono cresciuta con le pattine :oops: :oops:

#249
martie ha scritto:
dammispazio ha scritto:vero Martie...mi e' molto difficile collegarmi in altri momenti
aggiungi anche che se mi collego ho la testa altrove e non mi sento in grado di rispondere neppure al piu banale dei sondaggi sgocciolatoio si o no.....
poi sinceramente non mi sembra un periodo particolarmente hot...o mi sbaglio?
concordo
c'è bisogno di una ventata di freschezza
sarebbe bello ritornare a farci due risate, ma nessuno s'inventa più niente!peccato :(
si potrebbe sempre riesumare l'idea della doccia con biglietto spettacolo. anche se ho verificato che peccato per voi signore, ma anche in piedi nella vasca da fuori si vedono appena appena le spalle....
penne.2010

#250
dammispazio ha scritto:Penne...proprio xche sei in un forum di sposine o neosposine o perennemente innamorate altrimenti non ti si lascerebbero sfuggire....poi sa che tedio ;-)
son fuso o cosa? poi sa che tedio in che senso? che sono palloso? :cry: :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#251
ma nooooo
sei un ottimo padre, un perfetto uomo di casa, hai pure un buon stipendio, casette in montagna ed energia da vendere.......sei un buon partito....
e se questo fosse un forum con donne vagamente piu libire penso che avresti molte fans...tutto qui....ah...hai pure buon gusto!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#252
dammispazio ha scritto:ma nooooo
sei un ottimo padre, un perfetto uomo di casa, hai pure un buon stipendio, casette in montagna ed energia da vendere.......sei un buon partito....
e se questo fosse un forum con donne vagamente piu libire penso che avresti molte fans...tutto qui....ah...hai pure buon gusto!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: mamma mia, dammi. aggiungi il mio cellulare e prendo il guanto d'amianto. ma allora che c'entrava il tedio?
penne.2010

#253
mariiiiiiiiii vabbe che sono stanca e mi esprimo peggio del solito...devo farti lo spelling?
ok...traduzione
sai che palle tutte ste donne a strapparsi i capelli per te (queste ipotetiche donne insomma) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#255
gia'....me ne sto rendendo conto
una minicrocera a scopo terapeutico? o simili?
tanto per....riequilibrarsi un attimino! terre e luoghi sconosciuti mi raccomando...off the beaten track
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always