La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Alice...approvo !!! brava...clap clap clap
magari le foto aiutano eh...
comunque 02 l ho presente...credo....;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#272
ah, molto belli comunque....

per il lavandino, un mio amico ne ha uno così e non supera la prova del rubinetto aperto al massimo. nel senso che quando avrai figli non apriranno il rubinetto delicatamente, ma sempre e solo al massimo e nel suo l'acqua attraversa tutta la stanza. :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock:
penne.2010

#273
tra me e me mi sto chiedendo come mai riesco a essere razionale solo nel bagno visto che ho fatto una casa in cui il concetto di praticità non era proprio nelle prime pagine del manuale...
penne.2010

#274
L'idea del sospeso è del bianconiglio....gli da l'idea che si pulisca meglio....sono appesi al muro da delle staffe, dovrebbero reggere ....spero :roll: ...anche perchè uno mica prende la rincorsa per sedersi....
secondo voi stanno bene insieme?
L'idea è di mettere questa trave a sorreggere il lavabo, contrasto tra il vecchio e il nuovo...la trave la prendo dalla casa di montagna, devo studiare un pò meglio come sistemarla
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#275
alice7 ha scritto:L'idea del sospeso è del bianconiglio....gli da l'idea che si pulisca meglio....sono appesi al muro da delle staffe, dovrebbero reggere ....spero :roll: ...anche perchè uno mica prende la rincorsa per sedersi....
secondo voi stanno bene insieme?
L'idea è di mettere questa trave a sorreggere il lavabo, contrasto tra il vecchio e il nuovo...la trave la prendo dalla casa di montagna, devo studiare un pò meglio come sistemarla
reggere ok, ma per quanti kg sono certificati? per la ricorsa no, ma non si può mai sapere, quando scappa :shock: :shock: :shock: mica usi il dinamometro per vedere se puoi lasciarti andare...

comodi da pulire di sicuro, se penso a quanto odio pulire lì dietro....

il contrasto vecchio e nuovo non mi convince. resterei tutto a tema.
penne.2010

#276
pennealragu ha scritto:ah, molto belli comunque....

per il lavandino, un mio amico ne ha uno così e non supera la prova del rubinetto aperto al massimo. nel senso che quando avrai figli non apriranno il rubinetto delicatamente, ma sempre e solo al massimo e nel suo l'acqua attraversa tutta la stanza. :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock:
Guarda quella è la prima cosa che guardo, ovvero la profondità del lavabo, questo è profondo 15, normale e quindi va bene....quelli piccoli proprio non mi piacciono, anche perchè quando avrò un figlio magari mi servirà il lavandino per lavarcelo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#277
alice7 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ah, molto belli comunque....

per il lavandino, un mio amico ne ha uno così e non supera la prova del rubinetto aperto al massimo. nel senso che quando avrai figli non apriranno il rubinetto delicatamente, ma sempre e solo al massimo e nel suo l'acqua attraversa tutta la stanza. :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock:
Guarda quella è la prima cosa che guardo, ovvero la profondità del lavabo, questo è profondo 15, normale e quindi va bene....quelli piccoli proprio non mi piacciono, anche perchè quando avrò un figlio magari mi servirà il lavandino per lavarcelo
il rubinetto però mi sembra un po' alto. nessuno qui nel forum ce l'ha da fare la prova acquatica?
Ultima modifica di pennealragu il 12/09/07 0:54, modificato 1 volta in totale.
penne.2010

#278
dammispazio ha scritto:Alice...approvo !!! brava...clap clap clap
magari le foto aiutano eh...
comunque 02 l ho presente...credo....;-)
Grazie....anche questo è stato un parto, i primi ho cominciati a vederli a marzo :roll: con discontinuità certo, mah.....
gli 02 li ho visti sabato dal vivo, ero incerta con i catalano zero e poi ho deciso per questi...il lavandino è stata una decisione di stasera, altrimenti l'idrauilico non mi faceva più il lavoro :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#279
pennealragu ha scritto:
alice7 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ah, molto belli comunque....

per il lavandino, un mio amico ne ha uno così e non supera la prova del rubinetto aperto al massimo. nel senso che quando avrai figli non apriranno il rubinetto delicatamente, ma sempre e solo al massimo e nel suo l'acqua attraversa tutta la stanza. :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock:
Guarda quella è la prima cosa che guardo, ovvero la profondità del lavabo, questo è profondo 15, normale e quindi va bene....quelli piccoli proprio non mi piacciono, anche perchè quando avrò un figlio magari mi servirà il lavandino per lavarcelo
il rubinetto però mi sembra un po' alto. nessuno qui nel forum ce l'ha da fare la prova acquatica?
io metto il rubinetto al muro, sul piano rimane solo il lavabo, e mi hanno detto di metterlo a 15 cm dalla fine del lavabo...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#280
hai gia pensato ai rubinetti?
per il legno non preoccuparti troppo.....(le fisime sull inox ed il legno mi lascian sempre basita....troppo italiane)
il piano d'appoggio e' sempre utilissimo....
su via nel lavandino non ce lo metterai mai...al limite ci lavi il culetto quando e' piccolo piccolo tenendolo appoggiato sul braccio ma poi...rischi di sbatterci la testolina.....oh insomma tutto cio e' prematuro... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#284
dammispazio ha scritto:hai gia pensato ai rubinetti?
per il legno non preoccuparti troppo.....(le fisime sull inox ed il legno mi lascian sempre basita....troppo italiane)
il piano d'appoggio e' sempre utilissimo....
su via nel lavandino non ce lo metterai mai...al limite ci lavi il culetto quando e' piccolo piccolo tenendolo appoggiato sul braccio ma poi...rischi di sbatterci la testolina.....oh insomma tutto cio e' prematuro... :roll:
Sicuramente prematuro....ma i capelli qualche volta ce li lavo, quindi meglio un pò più profondo, e poi non voglio stare lì attenta a non aprire troppo perchè senno schizza....
il legno in bagno ce lo metterò sicuramente, l'idea era anche di metterci il parquet come nelle altre stanze...visto che sono solo tre volevo dare continuità
se però faccio questa cosa della trave antica poi non posso farci l'utilissimo mobiletto largo 1,5m :roll: che consigliate? Da una trave vecchia non posso farci un mobiletto, vero? Due essenze di legno diverso fanno schifo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#285
ebbe si...! gia lo sai
che ne dici di una struttura metallo (abbastanza grezzo) e cristallo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always