La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema Frigo Hoover Vision cool

#1
Salve a tutti.
Torno a riproporre questo argomento che avevo proposto in un post prima delle ferie.
Ho acquistato il vision cool della Hoover il 3884 modello silver.
Però ho questo problema e volevo confrontarmi con qualcuno di voi che lo ha acquistato.
Stamattina ho aperto il cartoccio del latte ed è uscita la granita di latte. La temperatura sul display esterno è impostata su 7°.
Tutta stanotte ho sentito il motore caricare...... pur non avendo lasciato il frigo aperto.
Che sta succedendo?
Voi avete lo stesso problema?

Grazieee :cry:

#2
Bè, a questo punto mi sto spaventando.
a parte che io ho ordinato l'HVNP4587 ordinato il 12 giugno e non ancora arrivato , dopo che mi era stato dato come tempo massimo di consegna 15 giorni.
nel frattempo mi sono sposata e stiamo usando un frigorifero "rotto" da loro dato in prestito , in cui non ci sta un bel niente.
in pratica devo andare tutti i santi giorni a fare la spesa.
ora mi dice che c'è anche questo problema, io inizio seraiemnte ad essere preoccupata perchè, ok il design accattivante, ma spendere 1150 € e poi magari è pure difettato.....cavolo non so più che fare. :roll:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#3
Diciamo che il tecnico è venuto oggi....... e ......... non sapendo che pesci prendere è tornato indietro dicendo che effettivamente avere il latte gelato non è normale, ma che avrebbe dovuto chiedere in Hoover perchè il prodotto è troppo nuovo.

Essendomi sposato anche io, ho un problema simile al tuo Lilly. Che devo stare attento a cosa bevo e mangio, per non incorrere in congestioni fulminanti.