La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
... la primavera per me equivale ad ALLERGIA!!!!!!!!!!!!

Tra poco incomincerò ad avere gli occhi rossi, a starnutire (una volta ne ho fatti 19 di seguito!!!!!!!!!!!) ... e la cosa più bella è che QUEST'ANNO ABITO IN CAMPAGNA!!!!!!!!!!!!!!! Ole Ole Ole (ho un pioppeto dietro casa...............).

#17
Per me
PRIMAVERA=MOTORINO!!!!

Me lo sogno tutto l'inverno... prima lo usavo pure sotto acqua e neve... ma ora ne subisco le conseguenze! :D

#18
primavera... periodo splendido. Esci dall'ufficio che è ancora chiaro, vai a fare un giro magari sul mare, a prendere un bell'aperitivo... che bello!!! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:primavera... periodo splendido. Esci dall'ufficio che è ancora chiaro, vai a fare un giro magari sul mare, a prendere un bell'aperitivo... che bello!!! :D
Non mi dire che sei ancora in ufficio??????

#20
:P Io adoooooooro la primavera...
Ma poi xchè avere sonno è considerata una cosa negativa??!?!
:lol: Io adoro dormire... e a primavera lo trovo molto + dolce!
E' vero... è dura alzarsi dal letto... ma amen!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#21
certo è moooooolto dolce dormire............peccato che tocca andare a lavorare.........era moooolto meglio rimanere sotto le coperte........... :cry:

#22
:cry: Mi son appena ricordata che proprio domenica... si spostano le lancette dell'orologio... :cry: settimana prossima sarà uno shock ancora + duro sopportare la levataccia!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
Vivy ha scritto::cry: Mi son appena ricordata che proprio domenica... si spostano le lancette dell'orologio... :cry: settimana prossima sarà uno shock ancora + duro sopportare la levataccia!!!

PER0' CHE BELLO :D :D :D LA GIORNATA NON FINISCE MAI :D :D
Lucy