La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelto sanitari e rubinetterie, aggiornamento con i prezzi

#1
Ho finalmente deciso i sanitari
Sa 02 della galassia
Immagine
e lavabo pozzi ginori Q3 da 70 cm da appoggio
Immagine
Immagine
Che ne dite? Qualcuno li ha? Come si trova?
Adesso sono alla rubinetteria
Sono indecisa tra
Signorini
Immagine
e ponsi
Immagine
Quello che mi piace poco sono quelle placche che uniscono uscita acqua con miscelatore...con la signorini si può togliere, con la ponsi no....voi che dite?
Altre proposte?

La vasca potrebbe essere la quadra dell'albatros, non idro ma normale
Immagine
la together dell'ideal-standard ma mi piace meno
o la cassandra della vitaviva
Immagine
Domanda ma le vasche con due teste seppur più belle con lo scarico nel mezzo non sono più scomode, perchè lo spazio dentro è più limitato?
Ultima modifica di alice7 il 15/09/07 15:19, modificato 6 volte in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2
belli sia la rubinetteria che il lavabo, e la placca sta benissimo! Che non mi fanno piacciono sono i sanitari per i miei gusti sono troppo squadrati.

Re: Scelto sanitari e rubinetterie, pareri?

#5
alice7 ha scritto: Quello che mi piace poco sono quelle placche che uniscono uscita acqua con miscelatore...con la signorini si può togliere, con la ponsi no....voi che dite?
Altre proposte?
Io dico che le placche non sono brutte... cmq, se vuoi, dai un'occhiata al sito della new-form... ci sono molte linee diverse di rubinetteria e puoi trovare lo stesso rubinetto con o senza placca. --> New Form
Immagine

commenti qui

#6
yacy ha scritto:belli sia la rubinetteria che il lavabo, e la placca sta benissimo! Che non mi fanno piacciono sono i sanitari per i miei gusti sono troppo squadrati.
anche secondo me troppo squadrati: non sono scomodi? (a mio parere il wc e il bidet andrebbero scelti solo dopo essercisi seduti sopra....)
Dario

#7
dario1960 ha scritto:
yacy ha scritto:belli sia la rubinetteria che il lavabo, e la placca sta benissimo! Che non mi fanno piacciono sono i sanitari per i miei gusti sono troppo squadrati.
anche secondo me troppo squadrati: non sono scomodi? (a mio parere il wc e il bidet andrebbero scelti solo dopo essercisi seduti sopra....)
eh eh ....li ho provati in mostra :oops: :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#8
Esteticamente i sanitari mi piacciono molto, se poi hai detto che, provandoli in esposizione, sono anche comodi...meglio!
Il wc scarica anche bene?!? :lol:

Per il miscelatore preferisco anch'io Signorini (placca inclusa! per me ci sta proprio bene!)
....anche se sono contrario al miscelatore da incasso in genere!!
E' bello...ma se un domani hai problemi (e può capitare) c'è il rischio che devi rompere....! :roll: :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#9
alice7 Inviato: Mer Set 12 , 2007 14:25 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

eh eh ....li ho provati in mostra
:shock: :shock: :shock: :lol:

#10
yacy ha scritto:
alice7 Inviato: Mer Set 12 , 2007 14:25 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

eh eh ....li ho provati in mostra
:shock: :shock: :shock: :lol:
:D :D :D
mi ci sono seduta sopra....mi sembra che non mi abbia visto nessuno :roll: :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11
i sanitari sono molto belli anche se personalmente non mi piacciono i sospesi.
Il lavabo è bellissimo, l'avevo adocchiato anch'io compreso il mobiletto d'appoggio in wenghè ma era un pò caro per le mie tasche.
Per la vasca squadrata puoi vedere anche Duravit stark, per la posizione dell'attacco secondo me con quello centrale ti resta sempre un pò si sapone in giro. Poi dipende sempre da dove si trovano scarico e attacchi nel tuo bagno.

Invece non sono daccordo a prendere dei rubinetti senza rompigetto, secondo me inevitabilmente schizzano un pò ovunque.
Comunque se decidi di prenderli informati bene:io ho preso dei paini da incasso e non si regola il getto.... scomodissimi ed essendo da incasso non li posso nemmeno cambiare!!!!!
CIL

#12
Invece non sono daccordo a prendere dei rubinetti senza rompigetto, secondo me inevitabilmente schizzano un pò ovunque
Cos'è il rompigetto? :oops:

#13
Alice,io nel bagno degli ospiti ho scelto un rubinetto a muro tipo il tuo ma il modello Small di Gessi prava se ti piacciono Pan di Zucchetti oppure la Isyline sempre di Zucchetti.

#14
Aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella notizia, oggi sono riuscita ad avere un preventivo per i Galassia di 590 € : bidet, wc e coperchio.....130 € meno dell'altro :D :D :D :D :D
Il lavabo Q3 della pozzi 380€

Poi vi metto i prezzi delle vasche, magari a qualcuno può servire
Together ideal standard 480 €
Quadra dell'albatros 600 €
Starck- duravit 500 €, ma mi piace meno per via di quel rialzo che ha dalla parte della testa
2nd floor -duravit 1200 €

Che ne dite?
Poi ho fermato la rubinetteria: Signorini

Eh si, in questa settimana ci ho dedicato molto tempo :D :D
Cos'è il rompigetto?
Glama il rompigetto è quella specie di retina in ferro che fa arrivare l'acqua in modo più ordinato.....non mi sono spiegata bene :roll: :roll:

A te quanto hanno chiesto per la starck?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#15
Per Glamazon...

Il rompigetto è quell'areatore che trovi alla fine della bocca del rubinetto, serve per formare delle bolle d'aria all'interno dell'acqua, dando una sensazione di dolcezza spumeggiante al tocco con la mano...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;