La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

se il giorno prima del matrimonio

#1
lui vi dice: ci ho ripensato.

voi:............


Ha una mia amica è successo. Finiti entrambi dallo psicologo. Lei si è fatta rimborsare tutte le spese.
Dopo circa 6 mesi lui si è rifatto vivo ed ho paura che lei ci ricaschi.


Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2
a me è successo.

No, non è vero. Non era il giorno prima del matrimonio. Eravamo appena agli inizi della organization di tutto il circo.

Comunque non bello. Reazioni anche violente.
Ultima modifica di Federinik il 12/09/07 12:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3
Federinik ha scritto:a me è successo.
è ancora vivo?
:?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#5
:roll: cosa vuoi dirgli?
tanti cari saluti e grazie della fetta di vita spesa insieme??????

spero con tutto il cuore che non mi capiti mai... perchè dopo una simile botta, dopo aver spartito tutto quanto apparteneva alla coppia (ne più ne meno di un divorzio, ma con meno carte da firmare) cerchi di ricominciare a vivere oppure parti missionario in Burundi, per vedere com'è la vita di chi soffre *davvero* :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
ecco nella situazione in cui sono ora se dovesse sucedermi mi farei ridare tutti i soldi + altri soldi per il danno morale e psicologico di essere abbandonata a pochi metri dall'altare.
inoltre non so se lui sopravviverebbe al fucile di mio padre e ai manganelli dei miei amici. :) inoltre sanguigna come sono io non escludo eventuali danni alla sua macchina durante una mia mega sfuriata napoletan-style.
non si arriva a un mese dal matrimonio senza essere sicuri, è una mancanza di rispetto gigantesca nei confronti del partner.
Ultima modifica di Claudia81 il 12/09/07 12:41, modificato 1 volta in totale.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
Claudia81 ha scritto:ecco nella situazione in cui sono ora se dovesse sucedermi mi farei ridare tutti i soldi + altri soldi per il danno morale e psicologico di essere abbandonata a pochi metri dall'altare.
inoltre non so se lui sopravviverebbe al fucile di mio padre e ai manganelli dei miei amici. :)
non si arriva a un mese dal matrimonio senza essere sicuri, è una mancanza di rispetto gigantesca nei confronti del partner.
il giorno prima non un mese prima
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#10
Federinik ha scritto:a me è successo.

No, non è vero. Non era il giorno prima del matrimonio. Eravamo appena agli inizi della organization di tutto il circo.

Comunque non bello. Reazioni anche violente.
e come e' andata a finire? ha ritrattato oppure e' morta li....??
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
Ing 76 ha scritto:... a me non succede mai nulla "tipo beautiful" :? :(
fossi in te non me ne cruccerei!!!! :wink: :wink: :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
la storia è semplicemente SCHIFOSA

inutile tirare in ballo le mille variabili psico-comportamentali che girano in testa a giovani ragazzi prossimi al matrimonio;
sottolineo soltanto la scarsa COMUNICAZIONE che esiste nella coppia di oggi.

ovvero: questi, fino alla vigilia, hanno per caso DORMITO?
come non accorgersi del calo di empatia nella coppia?

#13
Ing 76 ha scritto:... a me non succede mai nulla "tipo beautiful" :? :(
:lol: :lol:
coraggio, la vita e' lunga, non si puo mai sapere ;)

GU........cosa ha fatto lui nel frattempo? e lei...?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always