La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
e.do. ha scritto:la storia è semplicemente SCHIFOSA

inutile tirare in ballo le mille variabili psico-comportamentali che girano in testa a giovani ragazzi prossimi al matrimonio;
sottolineo soltanto la scarsa COMUNICAZIONE che esiste nella coppia di oggi.

ovvero: questi, fino alla vigilia, hanno per caso DORMITO?
come non accorgersi del calo di empatia nella coppia?
giovani ..... 35 anni
credo che ogni storia fà storia a se
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#17
guggenheim ha scritto:
e.do. ha scritto:la storia è semplicemente SCHIFOSA

inutile tirare in ballo le mille variabili psico-comportamentali che girano in testa a giovani ragazzi prossimi al matrimonio;
sottolineo soltanto la scarsa COMUNICAZIONE che esiste nella coppia di oggi.

ovvero: questi, fino alla vigilia, hanno per caso DORMITO?
come non accorgersi del calo di empatia nella coppia?
giovani ..... 35 anni
credo che ogni storia fà storia a se
gu
correggerei: ogni storia schifosa fa storia schifosa a se

#18
dammispazio ha scritto:
Federinik ha scritto:a me è successo.

No, non è vero. Non era il giorno prima del matrimonio. Eravamo appena agli inizi della organization di tutto il circo.

Comunque non bello. Reazioni anche violente.
e come e' andata a finire? ha ritrattato oppure e' morta li....??
successo ad un mio amico, con lui nella parte di quello che scappa.
A sua discolpa si può dire che era la lei del caso ad aver insistito per il matrimonio dopo vari periodi di burrasca. Lui 25 anni, lei 30.
Forse pensava di tenerselo stretto

Lui non ha ritrattato, sua mamma nella vicenda non aveva mai messo becco... ma quando il figlio si è sfogato con lei esponendole i dubbi, gli ha detto che era davvero meglio lasciar perdere... non aveva avuto una buona impressione dai genitori della ragazza.
Questi ultimi misero pure di mezzo gli avvocati pretendendo soldi per l'abito da sposa e simili, ma la cosa finì in niente....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
e.do. ha scritto:
guggenheim ha scritto:
e.do. ha scritto:la storia è semplicemente SCHIFOSA

inutile tirare in ballo le mille variabili psico-comportamentali che girano in testa a giovani ragazzi prossimi al matrimonio;
sottolineo soltanto la scarsa COMUNICAZIONE che esiste nella coppia di oggi.

ovvero: questi, fino alla vigilia, hanno per caso DORMITO?
come non accorgersi del calo di empatia nella coppia?
giovani ..... 35 anni
credo che ogni storia fà storia a se
gu
correggerei: ogni storia schifosa fa storia schifosa a se
hai ragione il fa non vuole l'accento
8)
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#20
Successo ad un mio amico.. Lei ha cambiato idea qualche mese prima del matrimonio.. Lui non l'ha presa molto male.. La cosa piu sconcertante e' che poco tempo dopo che si sono lasciati lei e' rimasta in cinta di qualcun'altro..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#21
Lestat ha scritto:Successo ad un mio amico.. Lei ha cambiato idea qualche mese prima del matrimonio.. Lui non l'ha presa molto male.. La cosa piu sconcertante e' che poco tempo dopo che si sono lasciati lei e' rimasta in cinta di qualcun'altro..
perchè sconcertante?
lei ha cambiato idea perchè non l'amava più
si sono lasciati
si è messa con un altro
ci ha trombato e,spero per il bimbo, magari non è rimasta incinta per caso ma perchè era voluto.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
e ma oggi siamo in tema di catastrofi apocalittiche pre matrimoniali?
:shock:
va bè... :roll:
se proprio deve succedere meglio prima che dopo...
però oltre al male di vedere tutto andare in fumo anche la seccatura di disdire tutto, avvisare tutti che non se ne fa + niente, e poi la casa...

una mia amica ha mandato a monte il matrimonio 3 settimane prima, ha rimborsato tutti i regali che gli invitati avevano già fatto, saldato l'abito da sposa e chiuso in un armadio...
ha avuto molto coraggio, si è accorta in tempo che non era la persona giusta. Non si è chiusa in se stessa si è rimboccata le maniche ha ricominciato a vivere e ora è felicemente sposata con un altro e ha due bellissimi bimbi :wink:
Immagine

#23
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:Successo ad un mio amico.. Lei ha cambiato idea qualche mese prima del matrimonio.. Lui non l'ha presa molto male.. La cosa piu sconcertante e' che poco tempo dopo che si sono lasciati lei e' rimasta in cinta di qualcun'altro..
perchè sconcertante?
lei ha cambiato idea perchè non l'amava più
si sono lasciati
si è messa con un altro
ci ha trombato e,spero per il bimbo, magari non è rimasta incinta per caso ma perchè era voluto.
si ma infatti.. quoto la papri... :?:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
quoto kylie, meglio anche solo un giorno prima che quello successivo.....
passata la delusione e la fatica di dover avvisare tutti e restituire i regali mi sentirei più leggera...vuoi metterti svegliarti e trovarti accanto uno che rimpiange il giorno che ti ha sposato dallo stesso giorno che lo ha fatto?!??!?!?! Almeno dopo qualche annetto :lol: :lol: ma dal primo no!!!!!

#25
sapete che vi dico?
questo turmoil mi rassicura. E che diamine, sembrava che questo forum fosse l isoletta felice alla quale approdavano solo coppiette con gli occhi a cuoricino...di quelle che io in giro non vedo un granche...bene...tutto regolare allora...non e' cosi ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
storia recentissima, il matrimonio doveva essere il primo settembre....
ebbene la storia inizia cosi:
dopo una relazione lunga 11 anni i due decidono di sposarsi, a nenahce un mese, di comune accordo decidono che non è più il caso di andare avanti e il tutto lo appianano fra di loro che sono entrambi daccordo con la decisione....lei un mese dopo questa cosa inizia a chattare, incontra uno subito, ci parla per un pò, poi i due decidono di vedersi. Primo appuntamento lei rimane incinta :shock: :shock: e si, perchè la voglia di maternità secondo me ti acceca e ti toglie la coscenza di avere 43 anni e di essere al primo rapporto con una persona del tutto sconosciuta....la storia prosegue, la bimba nasce e i due decidono di sposarsi, preparano tutto, ma....e si ecco il ma.....durante le vacanze appena trascorse dopo innumerevoli discussioni per pure banalità , viene fuori che lei ha scoperto lati del carattere di lui che non tollera assolutamente, per cui ogniuno a casa propria e il matrimonio da celebrare il 01 settembre è saltato il 25 agosto, data del rientro a casa.
ora, ogniuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede, però che una, sicuramente per una voglia immensa di maternità dato che la sorella e la cognata avevano appena partorito quando è iniziato il tutto,
metta in piedi una cosa del genere, io credo che sia una cosa davvero abominevole, per lei , per lui , per la bimba e per tutti in generale.
come può una essere così egoista fino a questo punto e pure incoscente se vogliamo, dal momento che è andata con uno che non conosceva e che avrebbe pure potuto attaccargli qualche malattia?
e soprattutto come può una andarsene in giro a sbandierare questa storia raccontando la propria versione e chiedendo anche di avere ragione?
bò.....mi sa che io sono antica in questo senso.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#27
dammispazio ha scritto:sapete che vi dico?
questo turmoil mi rassicura. E che diamine, sembrava che questo forum fosse l isoletta felice alla quale approdavano solo coppiette con gli occhi a cuoricino...di quelle che io in giro non vedo un granche...bene...tutto regolare allora...non e' cosi ;-)
Sì. Non è così per niente.. :)

#28
Successo a una ragazza che conosco.
Dopo tanti anni di fidanzamento fissano la data, preparano la casa, l'abito, il ristorante...tutto pronto.
A qualche mese dalle nozze lui dice di non essere più sicuro di amarla.
Si lasciano.
Lei è, comprensibilmente affranta.

Dopo un po' lui torna da lei con la coda tra le gambe, fa il pentito, cerca di riconquistarla...dopo vari tira e molla si rimettono insieme ma le dice di volerci andare con i piedi di piombo...tanto di piombo che dopo circa un anno si sposano :shock:

Dopo nemmeno 6 mesi si sono separati.

#29
paprina ha scritto: perchè sconcertante?
lei ha cambiato idea perchè non l'amava più
si sono lasciati
si è messa con un altro
ci ha trombato e,spero per il bimbo, magari non è rimasta incinta per caso ma perchè era voluto.
Perche' sconcertante? Perche' a meno che lei non avesse gia' una tresca col tizio, ha conosciuto uno qualche giorno dopo aver mandato a monte un matrimonio ed ha deciso di fare un figlio con lui dopo una settimana.
Se ti sembra normale questo..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#30
Lestat ha scritto: Perche' sconcertante? Perche' a meno che lei non avesse gia' una tresca col tizio, ha conosciuto uno qualche giorno dopo aver mandato a monte un matrimonio ed ha deciso di fare un figlio con lui dopo una settimana.
Se ti sembra normale questo..
magari non è che "ha deciso di fare un figlio" ma semplicemente non hanno usato precauzioni :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA