La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
dai iniziamo a fissare questa come data, magari chi ha impegni che può gestire riesce ad organizzarsi
The sisterhood of The Calf 40

#23
grazie kylie per la segnalazione :wink:

penso di riuscire ad essere dei vostri, anche se il 26 sarebbe il compleanno del mio moroso :twisted:
intanto segnami!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#24
Mercury ha scritto:grazie kylie per la segnalazione :wink:

penso di riuscire ad essere dei vostri, anche se il 26 sarebbe il compleanno del mio moroso :twisted:
intanto segnami!!
porta anche il moroso!
lo festeggiamo insieme! :wink:
Immagine

#25
kylie ha scritto:
Mercury ha scritto:anche se il 26 sarebbe il compleanno del mio moroso :twisted:
intanto segnami!!
porta anche il moroso!
lo festeggiamo insieme! :wink:
temo sarà fuori zona di qualche migliaio di kilometri :lol: :lol: ma grazie del pensiero :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
Mercury ha scritto:grazie kylie per la segnalazione :wink:

penso di riuscire ad essere dei vostri, anche se il 26 sarebbe il compleanno del mio moroso :twisted:
intanto segnami!!
preferisci il 25? stessa ora...
Immagine

#28
Lestat ha scritto:Ma almeno stavolta finira' cosi? :roll:
Immagine
è necessrio proprio il perizoma bianco oppure rosso va bene uguale? :lol:
Immagine