La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sinceramente non saprei... se lui l'ha sposata quando l'ha fatto ne era convinto, separazione o no gli è stata accanto fino all'ultimo e gli ha dato 1 figlia :roll:
ah aggiungo anche che gli amici e amiche in certe situazioni farebbero bene a tacere e basta. in fondo all'interno di una coppia lo sanno solo lui&lei cosa succede. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
:shock: :shock: sinceramente? Ritengo che siano xx loro ed i loro rapporti non mi cambierebbero minimamente la vita.
Spesso mi domando anche come alcune riviste di gossip riescano a vendere tante copie? :roll:
Immagine
Immagine

#4
Non mi è mai piaciuta, per quel che ho potuto leggere o vedere in tv ovviamente, dato che non la conosco.

So che è (o era) l'agente dell'insegnante di canto di mio papà.
Pare che sia una molto tosta...e molto arrivista.

#5
Claudia81 ha scritto:sinceramente non saprei... se lui l'ha sposata quando l'ha fatto ne era convinto, separazione o no gli è stata accanto fino all'ultimo e gli ha dato 1 figlia :roll:
ah aggiungo anche che gli amici e amiche in certe situazioni farebbero bene a tacere e basta. in fondo all'interno di una coppia lo sanno solo lui&lei cosa succede. :wink:

indovina un po': quoto!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: che ne pensate di Nicoletta Mantovani?

#6
lisa0507 ha scritto:ho seguito il telegiornale di oggi e un'amica di pavarotti ha rilasciato un'intervista nella quale la mantovani e suo marito erano sull'orlo della separazione. :shock:

ma voi che ne pensate della vedova?
della vedova allegra?
:lol:
mia cugina è di modena, e tra l'altro ero proprio li sabato scorso (non in chiesa) e in una cittadina come quella bene o male le cose si sanno, le voci corrono, si fa presto a sapere tutto di tutti...
rimango allibita quando sentendo nominare qualcuno partono i vari...
ma chi? quello che stava con x? si e la sorella poi è amica di Y e il cugino di Y mi ha detto che...
l'avvocato di mia amdre è lo stesso di z... insomma, ognuno sa tutto di tutti...
morale: la vedova non la sopporta quasi nessuno a modena, stima meno di zero. pare che avesse un amante.
insomma, lui deve aver saputo (che poi nemmeno lui era uno stinco di santo come marito, ma va bè...)
ma quanti pettegolezzi oggi!!! :lol:
comunque per la cronaca anche a me piace poco la mantovani, questione di pelle
Immagine

#7
io penso che sia solo una questione di SOLDIIIII chissa quanto ha preso " l'amica " di Pavarotti per rilasciare questa bomba.....tra l'altro su un telegiornale si è detto che chi ha rilasciato l'intervista è anche un persona amica di vecchia data, quando la moglie non era nicoletta. io credo che al di la di ogni apparenza ,di ogni commento quello che varrà sarà solo il vero testamento, quello che ancora non è stato aperto anche se la stampa già lo conosce. secondo voi, se voleva lasciare la moglie le avrà lasciato qualcosa?
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#8
lalu ha scritto:So che è (o era) l'agente dell'insegnante di canto di mio papà.
Pare che sia una molto tosta...e molto arrivista.
penso che essere la moglie di una persona molto famosa e molto ricca sia un bello stress, quindi avere un paio di degne p. sotto sia un "necessorio".
se poi il cuore non è andato di pari passo... mah... succede anche a persone meno in vista della mantovani... la brianza o il "ricco" nordest sono zeppe di vedove inconsolabili come lei :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
Come insegna questo topic
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34795
la gente parla perchè ha la bocca, non perchè ha il cervello.

Quindi i pettegolezzi per me lasciano il tempo che trovano.
Immagino che sposare un ricco e famoso cantante, con la prospettiva di diventarne la giovane e ricca vedova, come di fatto è avvenuto, susciti parecchie invidie.

Quindi sono d'accrodo con Claudia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10
Federinik ha scritto:Come insegna questo topic
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34795
la gente parla perchè ha la bocca, non perchè ha il cervello.

Quindi i pettegolezzi per me lasciano il tempo che trovano.
Immagino che sposare un ricco e famoso cantante, con la prospettiva di diventarne la giovane e ricca vedova, come di fatto è avvenuto, susciti parecchie invidie.

Quindi sono d'accrodo con Claudia.
grazie 8)
ma poi scusate eh, non è neanche da tutte avere il fegato di portarsi a letto uno così, parliamoci chiaro non è mica richard gere!
se anche loro non si amassero e lei l'ha fatto solo x i soldi... bhè che dire lui l'ha sposata!!! e ci ha fatto dei figli!
poi x quello che ne sappiamo noi lei magari lo amava davvero, no?
poi alla fine... ma chissenefrega :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
LILLY ha scritto:quello che varrà sarà solo il vero testamento, quello che ancora non è stato aperto anche se la stampa già lo conosce. secondo voi, se voleva lasciare la moglie le avrà lasciato qualcosa?
non può comunque lasciarle meno di una quota legittima di patrimonio, come la legge dispone...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Claudia81 ha scritto:
Federinik ha scritto:Come insegna questo topic
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34795
la gente parla perchè ha la bocca, non perchè ha il cervello.

Quindi i pettegolezzi per me lasciano il tempo che trovano.
Immagino che sposare un ricco e famoso cantante, con la prospettiva di diventarne la giovane e ricca vedova, come di fatto è avvenuto, susciti parecchie invidie.

Quindi sono d'accrodo con Claudia.
grazie 8)
ma poi scusate eh, non è neanche da tutte avere il fegato di portarsi a letto uno così, parliamoci chiaro non è mica richard gere!
se anche loro non si amassero e lei l'ha fatto solo x i soldi... bhè che dire lui l'ha sposata!!! e ci ha fatto dei figli!
poi x quello che ne sappiamo noi lei magari lo amava davvero, no?
poi alla fine... ma chissenefrega :lol:

oh mamma inizio ad avere davvero paura...............QUOTO.......specie le ultime due parole :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
si è vero, i pettegolezzi lasciano il tempo che trovano, però essere persone famose (e straricche) vuol dire anche sentirsi le critiche di chi nemmeno ti conosce.
Ci sarà pure qualche svantaggio, no? :wink:

Nel suo caso mi chiedevo se le lacrime del funerale erano di autentico dolore o.....di liberazione..... :roll:

#15
lisa0507 ha scritto:si è vero, i pettegolezzi lasciano il tempo che trovano, però essere persone famose (e straricche) vuol dire anche sentirsi le critiche di chi nemmeno ti conosce.
Ci sarà pure qualche svantaggio, no? :wink:

Nel suo caso mi chiedevo se le lacrime del funerale erano di autentico dolore o.....di liberazione..... :roll:
bè, dai...
insomma ci ha fatto pure una figlia, sicuramente il dolore per la perdita è innegabile..
come lo è l'eredità che si becca :lol:
Ultima modifica di kylie il 12/09/07 14:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine