La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: perchè sconcertante?
lei ha cambiato idea perchè non l'amava più
si sono lasciati
si è messa con un altro
ci ha trombato e,spero per il bimbo, magari non è rimasta incinta per caso ma perchè era voluto.
Perche' sconcertante? Perche' a meno che lei non avesse gia' una tresca col tizio, ha conosciuto uno qualche giorno dopo aver mandato a monte un matrimonio ed ha deciso di fare un figlio con lui dopo una settimana.
Se ti sembra normale questo..
e poi il mio topic di settimana scorsa sembrava Beautiful eh?? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
CLAUDIA FOR PRESIDENT!!!

cla hai notato che oramai nei topic o rispondo io o rispondi tu..........una delle due non fa un caxxo.......................potresti scrivere più spesso tu che osno pigra di natura??grazie 8)

l'alternativa è fare un giorn per uno :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
Lestat ha scritto:
Sai.. per me le z@ccole non esistono..
Ma a parte questo.. Tu non ci rimarresti male?
ma scusa eh... ma male de che???
mi sembra come il mio ex che s'è inc@zzato perchè dopo che ho lasciato lui mi sono messa col mio attuale moroso........ embè c'è un periodo di legge in cui uno deve rimanere single prima di rifarsi una storia? io e il mio ex era già da 1anno o + che non ci amavamo più, per loro magari era uguale :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
paprina ha scritto:CLAUDIA FOR PRESIDENT!!!

cla hai notato che oramai nei topic o rispondo io o rispondi tu..........una delle due non fa un caxxo.......................potresti scrivere più spesso tu che osno pigra di natura??grazie 8)

l'alternativa è fare un giorn per uno :roll:
veramente 6 più pigra tu che stai sempre a quotarmi :twisted:
hai le dita molli :lol: :lol: :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#38
ma tu mi hai quotato in un altro topic, che mo manco ricordo!!

eccheccaxxo che stai a tenè i conti?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
No che non c'è un periodo di tempo "obbligatorio" di restare single dopo la conclusione di una storia...
però...
Se il mio fidanzato mi lascia a un passo da matrimonio e dopo una settimana si è messo con un'altra...bè...permettetemi che qualche sospetto mi viene.

Quando finisce una storia importante, (e se c'è un matrimonio in ballo direi che lo è) si soffre da entrambe le parti, come è possibile che uno pensi SUBITO a rifarsi una nuova storia?

E soprattutto, come fa nel giro di pochi giorni? magari perchè aveva già una tresca?

#41
lalu ha scritto:Se il mio fidanzato mi lascia a un passo da matrimonio e dopo una settimana si è messo con un'altra...bè...permettetemi che qualche sospetto mi viene.

Quando finisce una storia importante, (e se c'è un matrimonio in ballo direi che lo è) si soffre da entrambe le parti, come è possibile che uno pensi SUBITO a rifarsi una nuova storia?
quoto

quando finisce una storia importante uno ha già l'autostima sotto i tacchi delle scarpe, se nel giro di 5 giorni vedi il tuo ex amore già in giro con un'altra la tentazione di mettere mano alle lamette (e puntarle ai tuoi polsi, o alla sua gola) è devastante... non si può nascondere una cosa così sotto un "che male c'è"... si parla di sentimenti, non di spazzatura :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
Mercury ha scritto:
lalu ha scritto:Se il mio fidanzato mi lascia a un passo da matrimonio e dopo una settimana si è messo con un'altra...bè...permettetemi che qualche sospetto mi viene.

Quando finisce una storia importante, (e se c'è un matrimonio in ballo direi che lo è) si soffre da entrambe le parti, come è possibile che uno pensi SUBITO a rifarsi una nuova storia?
quoto

quando finisce una storia importante uno ha già l'autostima sotto i tacchi delle scarpe, se nel giro di 5 giorni vedi il tuo ex amore già in giro con un'altra la tentazione di mettere mano alle lamette (e puntarle ai tuoi polsi, o alla sua gola) è devastante... non si può nascondere una cosa così sotto un "che male c'è"... si parla di sentimenti, non di spazzatura :roll:
Finalmente, quoto tutte e due.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#43
Claudia81 ha scritto:magari non è che "ha deciso di fare un figlio" ma semplicemente non hanno usato precauzioni :wink:
Be', non sarà la stessa identica cosa, però... :roll:

#44
non ho letto tutto, dopo la prima pagina mi sono già depressa... per favore non mandatemi in crisi :(
The sisterhood of The Calf 40

#45
fedelyon ha scritto:
Claudia81 ha scritto:magari non è che "ha deciso di fare un figlio" ma semplicemente non hanno usato precauzioni :wink:
Be', non sarà la stessa identica cosa, però... :roll:
magari la tipa stava con tutti e due da un bel poi
decide di sposare A ma resta in cinta di B per cui sceglie di stare col padre...il bebe ha scelto per lei...auguriiii
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always