La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il topic degli aspiranti Sherlock Holmes...

#1
vorrei sapere chi ha ucciso Chiara Poggi a Garlasco!
il fidanzato che pare immacolato? anche troppo immacolato a quanto pare...
le cugine gemelle anoressiche appassionate di fotografia?
il vicino di casa impazzito per i rumori molesti? Erba insegna...
:roll:
Ultima modifica di kylie il 12/09/07 17:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
anche quest'estate non poteva mancare il giallo all'italiana... 8)

battute a parte, in questa vicenda è davvero difficile essere innocentisti o colpevolisti verso qualcuno....
Tendo a credere all'estraneità del moroso, o ha fatto un lavoro da professionista molto ben preparato (sacchetti sulle scarpe, guanti, abiti sporchi fatti sparire) per motivi che è dura chiarire, o se ha ucciso d'impeto ha avuto una fortuna scandalosa nel non lasciare tracce....
Le cugine, figlie del loro tempo ahimè, cercavano il loro spicchio di notorietà...
Tracce di estranei non ne sono state rilevate....
Vai a capire :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
speriamo di no...
con tutte le tecniche per scoprire indizi e incastrare l'assassino speriamo che questa ragazza possa avere almeno la giustizia che merita
Immagine

#6
anche io ho la sensazione che si finirà in un cogne bis....si parla di poca tempestività nei rilievi e poi ho sentito del gatto lasciato da solo in casa per giorni.....figurati che trovano più.
anche sulla teoria del fidanzato ho i miei dubbi perchè credo che quando non si riesce a dare la colpa a nessun altro, allora la si da a quello più facile da incolpare e più vulnerabile in quel momento.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#9
Claudia81 ha scritto:io vorrei sapere anche come fanno i familiari a sostenerla così fermamente (soprattutto il marito) :roll:
per me questo e' semplice da capire (nel caso sia stata lei)
salvano il salvabile...scelgono la menzogna piuttosto che dire agli altri due figli (ed al resto del mondo) che il fratellino l ha ucciso la mamma....e far crollare il bel castello
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
dammispazio ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io vorrei sapere anche come fanno i familiari a sostenerla così fermamente (soprattutto il marito) :roll:
per me questo e' semplice da capire (nel caso sia stata lei)
salvano il salvabile...scelgono la menzogna piuttosto che dire agli altri due figli (ed al resto del mondo) che il fratellino l ha ucciso la mamma....e far crollare il bel castello
:?
allora con lei metterei in galera anche il marito, i genitori di lei e gli avvocati che l'hanno difesa. sempre nel caso sia stata lei.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
LILLY ha scritto:anche io ho la sensazione che si finirà in un cogne bis....si parla di poca tempestività nei rilievi e poi ho sentito del gatto lasciato da solo in casa per giorni.....figurati che trovano più.
anche sulla teoria del fidanzato ho i miei dubbi perchè credo che quando non si riesce a dare la colpa a nessun altro, allora la si da a quello più facile da incolpare e più vulnerabile in quel momento.
brava...stessa cosa che ho pensato anche io!! :?
vi ricordate il caso di unabomber? di quello che hanno incolpato inzozzando le prove per dargli la colpa....poi per fortuna lui è riuscito a dimostrare che era innocente!! pare che ogni volta debbano trovare un colpevole...sennò...ovviamente ci fanno una bella figuara di cacca :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#12
sono consapevole che ora verrà fuori il finimondo, ma a carico della franzoni non ci sono prove certe. l'accusa è andata avanti perchè non è stato trovato ninente, o meglio è stato inquinato tutto talmente bene che alla fine ne è uscito un pastrocchio.
come nel caso di garlasco, anche qui si è preso il colpevole più comodo per gli inquirenti e lo si è massacrato mediaticamwente parlando ma alla concretezza dei fatti non ci sono prove certe, solo illazioni e una schiera di colpevolisti e una di innocentisti, niente di più.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#13
anch'io mi auguro che non resti l'ennesimo caso irrisolto... per la famiglia, ma soprattutto per Chiara.
non se ne può più di tutto questo clamore mediatico, di queste supposizioni, di questo martellamento (stasi è andato al cimitero, stasi è dai genitori di chiara, stasi di qua, stasi di là...). Parlarne tanto per dire qualcosa non ha senso, ma ormai l'informazione è tutta un po' corona-style... :roll:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#15
Claudia81 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io vorrei sapere anche come fanno i familiari a sostenerla così fermamente (soprattutto il marito) :roll:
per me questo e' semplice da capire (nel caso sia stata lei)
salvano il salvabile...scelgono la menzogna piuttosto che dire agli altri due figli (ed al resto del mondo) che il fratellino l ha ucciso la mamma....e far crollare il bel castello
:?
allora con lei metterei in galera anche il marito, i genitori di lei e gli avvocati che l'hanno difesa. sempre nel caso sia stata lei.
Anche per me quella situazione familiare non è facile da capire.