La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dammispazio ha scritto:
magari la tipa stava con tutti e due da un bel poi
decide di sposare A ma resta in cinta di B per cui sceglie di stare col padre...il bebe ha scelto per lei...auguriiii
Mah.. in realta' poi non e' rimasta nemmeno con B.. O almeno.. B non e' rimasto con lei..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#47
Les scusa ma...non e' che te ed i tuoi amici vi siete conosciute tutti ad uno di quei gruppi tipo AA (anonima alcolisti non il soccorso stradale) dove uno si alza e dice
ciao sono mario rosso, confesso sono un sesso-compulsivo ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#48
lalu ha scritto:No che non c'è un periodo di tempo "obbligatorio" di restare single dopo la conclusione di una storia...
però...
Se il mio fidanzato mi lascia a un passo da matrimonio e dopo una settimana si è messo con un'altra...bè...permettetemi che qualche sospetto mi viene.

Quando finisce una storia importante, (e se c'è un matrimonio in ballo direi che lo è) si soffre da entrambe le parti, come è possibile che uno pensi SUBITO a rifarsi una nuova storia?

E soprattutto, come fa nel giro di pochi giorni? magari perchè aveva già una tresca?
ma pensi che un amore finisca da un giorno all'altro? se 2 decidono di lasciarsi o anche solo decide 1 dei 2, di sicuro c'è già da tempo qualcosa che non va, l'amore è finito.
nel nostro caso era già da + di 1 anno che non ci si amava più, si stava insieme x abitudine, x pigrizia, x non volersi assumere la decisione di chiudere una cosa già morta da tempo. chi ti dice che per molte coppie che scoppiano all'ultimo non sia così???
mica tutti si lasciano ancora innamorati :roll: e non è detto che ci debba essere la tresca precedente :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#49
dammispazio ha scritto:Les scusa ma...non e' che te ed i tuoi amici vi siete conosciute tutti ad uno di quei gruppi tipo AA (anonima alcolisti non il soccorso stradale) dove uno si alza e dice
ciao sono mario rosso, confesso sono un sesso-compulsivo ?
Veramente Dammi, da quello che leggo in questo forum, le donne qui sono molto piu se(x)-addicted di tutti i miei amici.. Che poi sono tutti ragazzi senza grilli per la testa, laureati e professionalmente realizzati.. Solo che hanno qualche turba di troppo ogni tanto..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#50
davvero Les? ma allora...parliamone (dei tuoi amici cosi ben aggiustati) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#51
dammispazio ha scritto:davvero Les? ma allora...parliamone (dei tuoi amici cosi ben aggiustati) :wink:
Pensa che questo ragazzo, mollato all'altare ha una predilezione per le donne piu mature di lui..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#52
uhmm...io sono sicuramente + grande ma...decisamente non "chioccia"...sia ben chairo eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#54
eravamo in crisi da sei mesi... discussioni continue, ma allo stesso tempo parlavamo di casa e matrimonio - del tipo: dopo andrà tutto meglio - beh, la casa era la sua, e il girono prima di cominciare i lavori gli ho detto: rimandiamo, non siamo pronti, non mi sento a posto a farti spendere soldi in questa situazione... lui mi ha detto: ora o mai più... e l'ho lasciato.... i problemi non nascono dal nulla, e chi non li vede fa solo finta per comodità o paura... non puoi arrivare a questo il giorno prima del matrimonio ed esserne stupita... un po' di coscienza, via!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#55
vigiemme ha scritto:eravamo in crisi da sei mesi... discussioni continue, ma allo stesso tempo parlavamo di casa e matrimonio - del tipo: dopo andrà tutto meglio - beh, la casa era la sua, e il girono prima di cominciare i lavori gli ho detto: rimandiamo, non siamo pronti, non mi sento a posto a farti spendere soldi in questa situazione... lui mi ha detto: ora o mai più... e l'ho lasciato.... i problemi non nascono dal nulla, e chi non li vede fa solo finta per comodità o paura... non puoi arrivare a questo il giorno prima del matrimonio ed esserne stupita... un po' di coscienza, via!!!
appunto che poi non ci si può stupire se uno da libero si rifà subito la propria vita :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#56
Claudia81 ha scritto:
vigiemme ha scritto: i problemi non nascono dal nulla, e chi non li vede fa solo finta per comodità o paura... non puoi arrivare a questo il giorno prima del matrimonio ed esserne stupita... un po' di coscienza, via!!!
appunto che poi non ci si può stupire se uno da libero si rifà subito la propria vita :roll:
c'è una moltitudine di ragioni per cui le coppie scoppiano, con le tempistiche più varie....

mettiamola così: se uno dei due molla l'altro che è ancora innamorato, sarebbe almeno "gentile" da parte sua non sbandierare se entra a tempo record in una relazione nuova. :)
Consideriamola una forma di rispetto verso qualcuno che ti ha voluto bene....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#57
Claudia81 ha scritto:
lalu ha scritto:No che non c'è un periodo di tempo "obbligatorio" di restare single dopo la conclusione di una storia...
però...
Se il mio fidanzato mi lascia a un passo da matrimonio e dopo una settimana si è messo con un'altra...bè...permettetemi che qualche sospetto mi viene.

Quando finisce una storia importante, (e se c'è un matrimonio in ballo direi che lo è) si soffre da entrambe le parti, come è possibile che uno pensi SUBITO a rifarsi una nuova storia?

E soprattutto, come fa nel giro di pochi giorni? magari perchè aveva già una tresca?
ma pensi che un amore finisca da un giorno all'altro? se 2 decidono di lasciarsi o anche solo decide 1 dei 2, di sicuro c'è già da tempo qualcosa che non va, l'amore è finito.
nel nostro caso era già da + di 1 anno che non ci si amava più, si stava insieme x abitudine, x pigrizia, x non volersi assumere la decisione di chiudere una cosa già morta da tempo. chi ti dice che per molte coppie che scoppiano all'ultimo non sia così???
mica tutti si lasciano ancora innamorati :roll: e non è detto che ci debba essere la tresca precedente :roll:
Anche se due si lasciano non da innamorati, se già c'erano problemi e tutto quello che vuoi...
Non è una cosa per me concepibile che nel giro di qualche giorno uno pensi ad avere una nuova storia o avventura che sia.

#59
Claudia81 ha scritto:ok lalu ma il fatto che x te sia inconcepibile non significa che quando succede è perchè c'era già la tresca in atto.
ecco cosa volevo dire. a volte le cose succedono anche se non si vuole.
:wink:
in una settimana??? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#60
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ok lalu ma il fatto che x te sia inconcepibile non significa che quando succede è perchè c'era già la tresca in atto.
ecco cosa volevo dire. a volte le cose succedono anche se non si vuole.
:wink:
in una settimana??? :roll:
ma scusa eh... :roll:
ipotesi:
io non amo + il mio ragazzo, magari già da mesi, però non ho il coraggio di lasciarlo e stiamo insieme x abitudine. poi finalmente mi convinco e lo lascio. mi può dispiacere a livello personale, ma non ne soffro davvero x amore, dato che non lo amo più già da mesi. se poi dopo qualche giorno o settimana che sia scatta il classico colpo di fulmine con uno che incontro che so, in coda al supermercato che faccio??? devo aspettare almeno 6 mesi prima di uscire con un'altra persona perchè sennò la gente pensa che c'era una tresca???
non capisco stò ragionamento. :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA