La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
ohara ha scritto:ma veramente!
Nessuno è mai daccordo alle mie affermazioni inerenti a qst gialli!
per maddie all'inizio pensavo davvero fosse stato un rpaimento...........poi più si andava avanti e meno mi convinceva............specie dopo la visita dal papa..............ma ti pare che m'è sparita una figlia e me ne vado dal papa.........maccaxo io la cerco notte egiorno e nun vojo vedè nessuno.

per il piccolo samuele, non è mai stata trovata l'arma e non sono state trovate impronte.........potrebbe essere stato chiunque.

per chiara idem.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
indegno2000 ha scritto:
ohara ha scritto:Per il caso di Maddie sono state rilevate traccie di sangue della bimba nell'auto fittata dalla madre.
Questa non è una supposizione!
azz...ecco vedi questa non la sapevo!!! :shock: :shock: :shock:
però porca miseria sti genitori sono andati anche dal papa...cioè sarebbe veramente grossa....ma GROSSA!!! :? :?
aggiungi che la auto e' stata presa a noleggio 25 giorni dopo la sparizione...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
dammispazio ha scritto:per il discorso di maddy...
pare che avesse dato dei sonniferi ai bambini (del resto chi lascia 2 bambini di due anni ed una di 4 in un appartamento da soli per andare a cena a 300 metri?/) e che la dose fosse stata letale al che la messa in scena...
ma davvero?? :shock: :shock: non la sapevo questa...ma è terrbile!
brilloccate ma disoneste

#36
dammispazio ha scritto:per il discorso di maddy...
pare che avesse dato dei sonniferi ai bambini (del resto chi lascia 2 bambini di due anni ed una di 4 in un appartamento da soli per andare a cena a 300 metri?/) e che la dose fosse stata letale al che la messa in scena...
potrebbe essere così!
Inavvertitamente può essere capitato anche se come medico nn avresti dovuto, ma dico confessa.
Dai una degna sepoltura alla tua bimba.
Come si fa a dormire con un tale peso addosso????

#37
dammispazio ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
ohara ha scritto:Per il caso di Maddie sono state rilevate traccie di sangue della bimba nell'auto fittata dalla madre.
Questa non è una supposizione!
azz...ecco vedi questa non la sapevo!!! :shock: :shock: :shock:
però porca miseria sti genitori sono andati anche dal papa...cioè sarebbe veramente grossa....ma GROSSA!!! :? :?
aggiungi che la auto e' stata presa a noleggio 25 giorni dopo la sparizione...
:shock: :shock: :shock:
tutte ste notizie sull'auto me l'ero perse...sapevo quelle del sonnifero dato ai figli perchè i genitori volevano uscire!!

'mmazza...ma se hanno in mano tutte ste prove com'è che i genitori non sono nella lista degli indagati ancora?!?!? :roll: :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#40
io credo che il teatrino sia nella loro testa.
Credo che avranno cercato di convincere loro stessi che la bimba è stata rapita.

#41
A me sta storia della povera Maddie mi sembra strana....l'auto questi l'hanno noleggiata 25 gg dopo la scomparsa! Quindi, nel frattempo dove avrebbero tenuto il corpicino? Come mai nessuno l'ha trovato, viste le tempestive ricerche?
Tracce di sangue? Ma un bimba che muore a causa di una forte dose di sonniferi perchè dovrebbe perdere sangue??

#43
ohara ha scritto:io credo che il teatrino sia nella loro testa.
Credo che avranno cercato di convincere loro stessi che la bimba è stata rapita.
Esattamente come la Franzoni si è auto convinta di non essere stata lei.....ma che sia passato l'uomo nero che non avendo altro da fare è entrato in una casa a caso e ha ammazzato il primo bimbo che gli è capitato a tiro....il tutto in un nanosecondo e senza lasciare tracce.... :roll: :roll:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#45
pattonaglia ha scritto:
ohara ha scritto:io credo che il teatrino sia nella loro testa.
Credo che avranno cercato di convincere loro stessi che la bimba è stata rapita.
Esattamente come la Franzoni si è auto convinta di non essere stata lei.....ma che sia passato l'uomo nero che non avendo altro da fare è entrato in una casa a caso e ha ammazzato il primo bimbo che gli è capitato a tiro....il tutto in un nanosecondo e senza lasciare tracce.... :roll: :roll:
No la Franzoni no, lei non è stata!