La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho scelto i mobili bagno...aiuto su abbinamento

#1
Salve...stamattina siamo arrivati ad un punto di arrivo......dopo mille preventivi e mille giri x trovare mobili bagno che ci piacessero e che soprattutto fossero delle dimensioni giuste x i due bbagni che dobbiamo arredare ci siamo orientati su questi due

per il bagno grande:serie trend della novello
la parte finale sulla destra però non sarà così xchè in questa soluzione il mobile sarebbe troppo lungo x il mio bagno..quindi verrà ridotto e ci saranno 2 ante anizchè tre. ....
Immagine
per il bagno in camera : serie Dharma della Inda
Immagine
per quest'ultimo il colore è deciso.. rovere moka la base con ante e top in mineral marmo

per il novello invece ho qualche dubbio
la parte delle ante rimarrebbe come quella in foto..un colore che loro chiamano zebrano lilla ma che sembra in realtà più tendente al rosso..
per il top mi piacerebbe uno in cristallo chiamato metallizzato..è tanto carino ha tutti puntini brillantinosi all'interno..
ho fatto una foto dei 2 campioni accostati..che ve ne pare dell'accoppiamento?
Immagine
Immagine


Immagine

#4
DAMI ha scritto:e se osassi con il top postato nella foto...a me sembra molto "fascinoso!!"
anche a me :oops:
ti posso chiedere il costo di questo mobile?
Immagine

#5
rispondo un pò a tutte:
dunque il mobile della novello in questione andrà nel bagno in cui verranno posate le sant'agostino serie home(nell'album) che come notava samanta è proprio su tonalità di rosso...

x quanto riguarda il top della foto che è decisamente lilla...è fuori dubbio che sia fascinoso..il problema è che in un bagno bianco e rosso forse stonerebbe...
il mio rivestimento arriverà ad un metro...solo la zona vasca sarà di 2mt...ho intenzione di tinteggiare il resto delle pareti su una tonalità di grigio/argento...che riprenda il colore del top grigio/metallizzato che ho puntato

x quanto riguarda i costi..
il mobile da 1mt cn due ante e top in cristallosenza specchio) è costato intorno ai 1750 se non vado errata...

ho comprato entrambi i mobili da un unico rivenditore e il prezzo totale è stato 3150
Immagine


Immagine

#6
Lanternarossa ha scritto: il mio rivestimento arriverà ad un metro...solo la zona vasca sarà di 2mt...ho intenzione di tinteggiare il resto delle pareti su una tonalità di grigio/argento...che riprenda il colore del top grigio/metallizzato che ho puntato
se il top è grigio metallizzato allora l'abbinamento mi piace decisamente!! dalla foto sembra virare al celestino
Samanta

#7
SAMANTA78 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: il mio rivestimento arriverà ad un metro...solo la zona vasca sarà di 2mt...ho intenzione di tinteggiare il resto delle pareti su una tonalità di grigio/argento...che riprenda il colore del top grigio/metallizzato che ho puntato
se il top è grigio metallizzato allora l'abbinamento mi piace decisamente!! dalla foto sembra virare al celestino
si si è grigio metallizzato tutto brillantinato...è mooolto carino dal vivo...come al solito le foto non rendono mai giustizia!
Immagine


Immagine

#8
Lanternarossa ha scritto: si si è grigio metallizzato tutto brillantinato...è mooolto carino dal vivo...come al solito le foto non rendono mai giustizia!
APPROVATO CON FORZA E CONVINZIONE!!! :lol:
Ottima scelta!
Samanta

#9
SAMANTA78 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: si si è grigio metallizzato tutto brillantinato...è mooolto carino dal vivo...come al solito le foto non rendono mai giustizia!
APPROVATO CON FORZA E CONVINZIONE!!! :lol:
Ottima scelta!
anche a me piace tanto!!
ho solo un unico timore: siccome il legno delle ante è chiamato dall'azienda "zebrano tinto lilla"....non vorrei che al momento della consegna mi arrivi un mobile color viola!!...ho visto i campioni di materiane in più di un negozio e dovunque questo zebrano tinto lilla era molto più tendente al rosso che al viola...speriamo bene!!
Immagine


Immagine

#10
oggi devo ordinare...sono ancora in dubbio sull'accoppiamento colori tra ante e top...qualcun altro oltre samanta appoggia la mia scelta??
Immagine


Immagine

#11
oggi devo ordinare...sono ancora in dubbio sull'accoppiamento colori tra ante e top...qualcun altro oltre samanta appoggia la mia scelta??
Immagine


Immagine

#12
Lanternarossa ha scritto:oggi devo ordinare...sono ancora in dubbio sull'accoppiamento colori tra ante e top...qualcun altro oltre samanta appoggia la mia scelta??
mi auto quoto....
chi tace acconsente?..o forse fa così schifo?
Immagine


Immagine

#13
se ti piace il genere, l abbinamento dei campioni non mi sembra male....
pero io non amo i lavandini/piano in vetro
grazie al cielo non hai scelto il prugna della foto :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
Devo essere sincera a me questi mobili con lavandino integrato non piacciono per niente, ma sopra al rosso devi per forza metterci quel vetro azzurrino? Non ci sono alternative?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#15
che lavandini preferite?...mi sembra di capire che quelli integrati non vi pacciano molto....
meglio quelli da appoggio?

x alice..il top non è assolutamente azzurrino...ma è grigio chiaro..il colore è chiamata metallizzzato :wink:
Immagine


Immagine