La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2821
Grazie a tutti per il benvenuta!...Ma....siete tutti bellissimi :shock:

Dovrò riguardare ancora l'album un paio di volte per memorizzare i volti e associarli a nomi, poi finalmente quando vi leggerò vi guarderò negli occhi :wink: ...a proposito scusate gli occhiali ma era l'unica foto che avevo...provvederò al più presto a mostrarvi anche i miei occhi verdi 8).

#2825
Favola ha scritto:Però mancano tanti forumisti nell'album...
favola ma anche tu ti sei fatta pregare un bel po'... dai tempo al tempo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2826
alice7 ha scritto:E io corrispondo all'immagine che vi eravate fatti di me?
no, io ti immaginavo bionda, con un cerchietto in testa ed un vestito rosso.... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2827
benvenute alice e favola...
va bè di favola abbiamo scoperto solo il colore dei capelli...
:lol:
ma ci fidiamo sugli occhi verdi!
:wink:
Immagine

#2828
io sto ancora aspettando la pw nuova!!! visto che Lorena non c'è ( e dico giustamente") non è che qualche anima pia me la può mandare? in fondo io ci sono nell'album ma vorrei anche vederlo ogni tanto :cry:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#2829
EWOK ha scritto:io sto ancora aspettando la pw nuova!!! visto che Lorena non c'è ( e dico giustamente") non è che qualche anima pia me la può mandare? in fondo io ci sono nell'album ma vorrei anche vederlo ogni tanto :cry:
Lorena??? :shock:
Mi sa che sei rimasta un po' indietro.... :lol:
Devi sentire Mr Cube, alias The Moderator :wink: ......ma temo sia troppo impegnato a rimirare la sua quinta color pesca 8)
Ultima modifica di pattonaglia il 13/09/07 11:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#2830
Bnevenute ad Alice e Favola! :D

Alice ma chi è quello nella foto con te? Il Bianconiglio? :roll: E se è lui.... perchè gli hai coperto la faccia? :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2831
Anna73 ha scritto:Bnevenute ad Alice e Favola! :D

Alice ma chi è quello nella foto con te? Il Bianconiglio? :roll: E se è lui.... perchè gli hai coperto la faccia? :shock: :lol:
Si è il bianconiglio, gli ho sfocato la faccia perchè mi sono dimenticata di chiedergli il permesso di mettere anche la sua faccina :roll:
però già così non si vede che è bellissimo? :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2833
dammispazio ha scritto:Aliceeeeee....e a me niente? :twisted: :evil:
dammi devi cedere e diventare anche tu una figurina altrimenti niente 8)
The sisterhood of The Calf 40

#2834
alice7 ha scritto:Si è il bianconiglio, gli ho sfocato la faccia perchè mi sono dimenticata di chiedergli il permesso di mettere anche la sua faccina :roll:
però già così non si vede che è bellissimo? :D
Certo che si intuisce che è un gran bel pezzo di ragazzo :wink: per quello mi domandavo come mai gli avessi coperto la faccia 8) :lol:
Ok.... chiedigli la liberatoria che attendiamo impazienti 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2835
Anna73 ha scritto:
alice7 ha scritto:Si è il bianconiglio, gli ho sfocato la faccia perchè mi sono dimenticata di chiedergli il permesso di mettere anche la sua faccina :roll:
però già così non si vede che è bellissimo? :D
Certo che si intuisce che è un gran bel pezzo di ragazzo :wink: per quello mi domandavo come mai gli avessi coperto la faccia 8) :lol:
Ok.... chiedigli la liberatoria che attendiamo impazienti 8) :lol: :lol: :lol:
Sei proprio incontentabile... 8) 8) :lol: :lol: :lol: