La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
violet ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Dico solo che alcuni uomini sono un po' strani... troppo esteti e pignoli... tanto che alla fine scelgono sempre il contrario.
Parole e fatti non sono la stessa cosa. Io lo trovo buffo..
E' una constatazione.
si, come quelli che alle ragazze con il seno piccolo dicono " a me non piace la latteria !" e viceversa.... :lol:.. ma lo dicono per non offendere nessuno o è una tattica ? :lol:
Vero, una tattica.

O.T
No, constatavo prima come alcuni siano tanto esteti x poi finire con donne non altrettanto aggraziate. Non ditemi che non ci avete mai fatto caso.
Quando non piace una donna/uomo, non li si trova il massimo, il matrimonio per me parte con le ruote sgonfie.
Ecco la bomba che tenevo nascosta :oops:
Io non mi sposo se so già che gli occhi andranno altrove.
Se non ti trovo bello/a da giovane, figuriamoci dopo o tra le difficoltà.

Mal sopporto certi uomini ... quelli che di fronte ad una bella o giovane ragazza sembrano le scimmie scappate dallo zoo.. o che si rifanno gli occhi nei bar/uffici... fanno complimenti a destra e manca.
Io li trovo ridicoli, puerili, insicuri.

#92
Io invece porto solo perizomi da quando ero adolescente (credo da quando ho iniziato a portare i reggiseni :roll: direi intorno ai 14 anni).
La mia è stata proprio una scelta: non tolleravo le mutande che si spostavano e finivano in mezzo alla chiappa, allora tanto vale che il tessuto sia meno (rispetto appunto alla mutanda) così da meno fastidio :wink: :lol:
Da allora non li ho mai + lasciati (non vi dico in gravidanza che odissea per trovarli :shock: :lol: :lol: :lol: ) e di mutande nel mio cassetto non ce ne sono proprio :wink:
Sinceramente il fatto che mi stiano bene o meno addosso non mi tocca :roll: l'unico che li vede è mio marito che segue la filosofia di Free (anche se, devo dire, apprezza molto la biancheria intima.... per 5 minuti, ma la apprezza :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#93
Anna73 ha scritto:Io invece porto solo perizomi da quando ero adolescente (credo da quando ho iniziato a portare i reggiseni :roll: direi intorno ai 14 anni).
La mia è stata proprio una scelta: non tolleravo le mutande che si spostavano e finivano in mezzo alla chiappa, allora tanto vale che il tessuto sia meno (rispetto appunto alla mutanda) così da meno fastidio :wink: :lol:
Da allora non li ho mai + lasciati (non vi dico in gravidanza che odissea per trovarli :shock: :lol: :lol: :lol: ) e di mutande nel mio cassetto non ce ne sono proprio :wink:
Sinceramente il fatto che mi stiano bene o meno addosso non mi tocca :roll: l'unico che li vede è mio marito che segue la filosofia di Free (anche se, devo dire, apprezza molto la biancheria intima.... per 5 minuti, ma la apprezza :lol: )
una domanda tecnica, ancora + tecnica...
ma come fai quando hai le tue cose?
ecco in quella circostanza devo dire che proprio non va!
qui cosetti triangolari non assorbono una cippa :evil:
avrei il terrore di fuoriuscite...
se si tratta di una occasione particolare in cui l'abito non permette errori allora metto quello interno e vado di perizoma, ma per tutti i giorni no... :roll:
Immagine

#94
lavispachiara ha scritto: Vero, una tattica.

No, constatavo prima come alcuni siano tanto esteti x poi finire con donne non altrettanto aggraziate. Non ditemi che non ci avete mai fatto caso.
Quando non piace una donna/uomo, non li si trova il massimo, il matrimonio per me parte con le ruote sgonfie.
Ecco la bomba che tenevo nascosta :oops:
Io non mi sposo se so già che gli occhi andranno altrove.
Se non ti trovo bello/a da giovane, figuriamoci dopo o tra le difficoltà.

Mal sopporto certi uomini ... quelli che di fronte ad una bella o giovane ragazza sembrano le scimmie scappate dallo zoo.. o che si rifanno gli occhi nei bar/uffici... fanno complimenti a destra e manca.
Io li trovo ridicoli, puerili, insicuri
.
bhè su questo non sono affatto d'accordo!!
dipende molto da come guardi un'altra/un altro! :wink:
e comunque credo che sia il contrario di quello che dici tu...è decisamente più insicura una donna che ha paura che il proprio partner guardi un'altra donna...come dire..."se sto qui guarda un'altra vuol dire che io non vado bene per lui e mi molla!!"...o no??? :wink:
io personalmente se vedo una bella ragazza faccio commenti anche davanti alla mia ragazza...all'inizio le dava fastidio...ma oramai ci scherza su anche lei...credo che bisogna essere maturi per dare a determinate situazioni la giusta importanza!! io queste le reputo delle caxxate...e lei lo stesso :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#95
indegno2000 ha scritto:
bhè su questo non sono affatto d'accordo!!
dipende molto da come guardi un'altra/un altro! :wink:
e comunque credo che sia il contrario di quello che dici tu...è decisamente più insicura una donna che ha paura che il proprio partner guardi un'altra donna...come dire..."se sto qui guarda un'altra vuol dire che io non vado bene per lui e mi molla!!"...o no??? :wink:
io personalmente se vedo una bella ragazza faccio commenti anche davanti alla mia ragazza...all'inizio le dava fastidio...ma oramai ci scherza su anche lei...credo che bisogna essere maturi per dare a determinate situazioni la giusta importanza!! io queste le reputo delle caxxate...e lei lo stesso :P
Io parlo di chi, in cuor suo, trova poco attraente la persona con cui sta..
Non capisco.... che ci stanno a fare? :roll:
Il mio era un esempio di come spesso alcuni di questi si comportano quando sono da soli.

#96
lavispachiara ha scritto: Io parlo di chi, in cuor suo, trova poco attraente la persona con cui sta..
Non capisco.... che ci stanno a fare? :roll:
Il mio era un esempio di come spesso alcuni di questi si comportano quando sono da soli.
su questa tua affermazione si potrebbe aprire un discorsone decisamente più complesso...del tipo...sul discorso attrazione...amore...e completezza di un rapporto...ma non mi voglio dilungare e annoiarvi!!! :oops: :oops:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#97
indegno2000 ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Io parlo di chi, in cuor suo, trova poco attraente la persona con cui sta..
Non capisco.... che ci stanno a fare? :roll:
Il mio era un esempio di come spesso alcuni di questi si comportano quando sono da soli.
su questa tua affermazione si potrebbe aprire un discorsone decisamente più complesso...del tipo...sul discorso attrazione...amore...e completezza di un rapporto...ma non mi voglio dilungare e annoiarvi!!! :oops: :oops:
Infatti...
Ma il perizoma o il completo intimo + chic non fanno miracoli.. ecco da cosa era scaturita la mia riflessione.

#98
lavispachiara ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Io parlo di chi, in cuor suo, trova poco attraente la persona con cui sta..
Non capisco.... che ci stanno a fare? :roll:
Il mio era un esempio di come spesso alcuni di questi si comportano quando sono da soli.
su questa tua affermazione si potrebbe aprire un discorsone decisamente più complesso...del tipo...sul discorso attrazione...amore...e completezza di un rapporto...ma non mi voglio dilungare e annoiarvi!!! :oops: :oops:
Infatti...
Ma il perizoma o il completo intimo + chic non fanno miracoli.. ecco da cosa era scaturita la mia riflessione.
sicuramente non fanno miracoli...però sicuramente fanno molto più "effetto" su un uomo che un mutandone anti-stupro o un pigiamone in flanella marrone!! :lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#99
indegno2000 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
indegno2000 ha scritto: su questa tua affermazione si potrebbe aprire un discorsone decisamente più complesso...del tipo...sul discorso attrazione...amore...e completezza di un rapporto...ma non mi voglio dilungare e annoiarvi!!! :oops: :oops:
Infatti...
Ma il perizoma o il completo intimo + chic non fanno miracoli.. ecco da cosa era scaturita la mia riflessione.
sicuramente non fanno miracoli...però sicuramente fanno molto più "effetto" su un uomo che un mutandone anti-stupro o un pigiamone in flanella marrone!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#100
kylie ha scritto:una domanda tecnica, ancora + tecnica...
ma come fai quando hai le tue cose?
ecco in quella circostanza devo dire che proprio non va!
qui cosetti triangolari non assorbono una cippa :evil:
avrei il terrore di fuoriuscite...
se si tratta di una occasione particolare in cui l'abito non permette errori allora metto quello interno e vado di perizoma, ma per tutti i giorni no... :roll:
Beh prendendo la pillola da tanti anni non ho un ciclo abbondante, comunque i primi 2 giorni di solito uso quelli interni e poi quelli per perizoma :wink:
Mi è solo rimasta questa remora per la notte (probabilmente dall'adolescenza pre-pillola :roll: ) per cui uso gli assorbenti normali con le mutande, ma è una vera tortura :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#101
che bello parlare per 7 pagine di perry!!!

io lo trovo comodo sotto alcuni tipi di abbigliamento, stretto, a vita troppo bassa eccetera.
ma di solito porto gli slip, senza hello kitty sopra, senza righe, senza mucche... magari solamente un po' colorati ecco

al 99% degli uomini piace il perizoma
a volte lo metto per fare una "sorpresina" e l'effetto è immediato e il perry vola via insieme al resto...

MA PARLIAMO DELL'INTIMO MASCHILE POR FAVOR

voi come la pensate?
cos'è più sexy?
il boxer largo
il boxerino fasciante tipo nazionale campione del mondo D&G
lo slip
il fetish
...
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#102
crlt ha scritto:che bello parlare per 7 pagine di perry!!!

io lo trovo comodo sotto alcuni tipi di abbigliamento, stretto, a vita troppo bassa eccetera.
ma di solito porto gli slip, senza hello kitty sopra, senza righe, senza mucche... magari solamente un po' colorati ecco

al 99% degli uomini piace il perizoma
a volte lo metto per fare una "sorpresina" e l'effetto è immediato e il perry vola via insieme al resto...

MA PARLIAMO DELL'INTIMO MASCHILE POR FAVOR

voi come la pensate?
cos'è più sexy?
il boxer largo
il boxerino fasciante tipo nazionale campione del mondo D&G
lo slip
il fetish
...
giuro che stavo per chiederlo io!!
dai donne esponotevi anche sull'intimo maschile! :P
io solitamente uso lo slip o "il boxerino fasciante tipo nazionale campione del mondo D&G" ( :lol: :lol: )...fetish niente...a parte un tanga in pelushe leopardato :lol: :lol: scherzo eh :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#103
crlt ha scritto:MA PARLIAMO DELL'INTIMO MASCHILE POR FAVOR

voi come la pensate?
cos'è più sexy?
il boxer largo
il boxerino fasciante tipo nazionale campione del mondo D&G
lo slip
il fetish
...
il boxerino fasciante tipo nazionale campione del mondo D&G
8)

#104
crlt ha scritto: MA PARLIAMO DELL'INTIMO MASCHILE POR FAVOR

voi come la pensate?
cos'è più sexy?
il boxer largo
il boxerino fasciante tipo nazionale campione del mondo D&G
lo slip
il fetish
...
credevo il boxer
ma se lui è ben fatto, con le "cosce d'alabastro" come diceva il giornalista gay di Avanzi su Rai3... lo slip a tutto foo

#105
Anouk ha scritto:
crlt ha scritto:MA PARLIAMO DELL'INTIMO MASCHILE POR FAVOR

voi come la pensate?
cos'è più sexy?
il boxer largo
il boxerino fasciante tipo nazionale campione del mondo D&G
lo slip
il fetish
...
il boxerino fasciante tipo nazionale campione del mondo D&G
8)
:wink:
The sisterhood of The Calf 40