La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
macchinina
mobili che stipo in un deposito
casa
fornitura di rivestimenti (tanto io so già tutto... anche i colori delle tende e dei cuscini)
vestiti da stipare un cargo
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#18
dammispazio ha scritto:una mini cooper che piace tanto al mio boy
Il tuo boy piccolo o faresti una follia per il tuo boy grande?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#19
io pagherei una squadra di tecnici, giardinieri, muratori & co. per sistemarmi a tempo di record il giardino, abbellirlo con piante e fiori, installarci una piscina (piccola, però :wink: ) e attrezzarla con lettini, cuscini, tavolini, ecc. Direi che per sabato andrebbe bene! :lol:
Nel frattempo andrei un paio di giorni in un centro benessere a farmi coccolare con ogni sorta di trattamento rialssante, idratante, snellente e comprerei un saco di cremine di quelle che quando senti il prezzo solitamente stramazzi al suolo e una miriade di saponi fatti a mano (la mia passione!)
Comprerei un bel po' di libri, un impianto stereo e un quadro di Klimt (originale, nhe? :wink: ) da appendere in soggiorno.
Per ora non mi viene in mente altro! :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#20
alice7 ha scritto:
dammispazio ha scritto:una mini cooper che piace tanto al mio boy
Il tuo boy piccolo o faresti una follia per il tuo boy grande?
mi hai tolto le parole dalla tastiera :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#22
dammispazio ha scritto:veramente dal boy grande mi aspetto che faccia lui follie per me ;)
Mi sembrava strana infatti questa vena di romanticismo :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#23
"fare follie" per me significa altro....quello di cui parlate voi significa spendere tanti soldi...
cmq io voto per "la pace nel mondo" 8)

:lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
carta di credito illimitata ed un giorno a dispisizione per spendere tutto quello che voglio? Il sogno di una vita direi!!!

#26
audi a6 e taaaaante borse! ma poi la macchina come la mantengo?! :? :roll: fra ruote e assicurazione partono 2 stipendi! :shock:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#27
prova ha scritto:carta di credito illimitata ed un giorno a dispisizione per spendere tutto quello che voglio? Il sogno di una vita direi!!!
no Prova,,, una settimana con Brad e' fuori discussione ;-)
a quale altro sogno ti riferisci?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
Se penso solo a me ... aggregarmi ad una spedizone su un altissima montagna :D !!! Poi arrivo dove posso, ma almeno ci ho provato.
Se penso alla coppia ... lascio scegliere a lei il viaggio dei suoi sogni e l'accompagno.

#29
un viaggio è proprio quello che farei.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#30
filippo59 ha scritto:Se penso solo a me ... aggregarmi ad una spedizone su un altissima montagna :D !!! Poi arrivo dove posso, ma almeno ci ho provato.
Se penso alla coppia ... lascio scegliere a lei il viaggio dei suoi sogni e l'accompagno.
scusate, ero riamsta indietro :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: