La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Stropagio ha scritto:
Sono bellissime, non sono molto pratiche.
Devi avere la "mano" per fare un buon caffè.
Se sei apassionata prendila, altrimenti opta per le versioni senza leva.
al massimo appassionato
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#32
paprina ha scritto:picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tessora eccoti che vieni in mio aiuto :D

fiiiiiiiiiiiiiiche queste due macchine, mi piacciono!!
stropa non preoccuparti che non la prendo arancione :P :lol:


stropa:in effetti quel caffè fa schifio...........la mia gaggia che costa 1/6 di quella ci mette una 20ina di secondi buoni a erogare il caffè.


mmmmmhhh, mi sa che cerco di rimettere in moto la pavoni di mia nonna e se non va mi butto su quella di picci(a proposito quanto vengono questi due modelli?)
Pap non sono prorpio a buon mercato :roll: :roll: :roll:

La X3 intorno ai 350, la X1 intorno ai 530

se vai sul sito della Illy puoi vedere le specifiche tecniche :wink: :wink: :wink:

#33
ho visto il sito della tua foto!!
vabbè i prezzi sono altini ma tanto quella della kitchen aid viene più di 700 e pure quella della gaggia che ho postato.
dopo il matri, se ci avanza qualche euretto, facciamo la mattata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
[quote="ales"]
Immagine
[quote]

ragazzi, sapreste dirmi il prezzo di mercato di questa macchina?
altra domanda da profana, le cialde si comprano solo on line oppure si trovano anche nei negozi?

#35
prova ha scritto:
ales ha scritto:
Immagine
ragazzi, sapreste dirmi il prezzo di mercato di questa macchina? altra domanda da profana, le cialde si comprano solo on line oppure si trovano anche nei negozi?
costa 149€ ma spesso ci sono promo con sconti di 50-60€. Le cru si trovano allo 800293029 (anche per info) su internet o a mi e roma, nelle boutique nespresso.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#37
Di niente :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#38
allora me la consigliate la macchinetta? Sono indecisa se prenderla o meno. Io non bevo caffè ed il marito pochi....la moka la usiamo veramente pochissimo in casa, però sono convinta che se lui avesse l'aggeggio a portata di mano, almeno al mattino uscirebbe di casa piu' felice....che faccio la prendo?

#39
Io ho preso la poco la Mokona; è carinissima, secondo me, e funziona con cialde, capsule o caffe macinato. Noi usiamo le capsule e troviamo il caffè davvero buono e cremoso.

Penny

#40
prova ha scritto:allora me la consigliate la macchinetta? Sono indecisa se prenderla o meno. Io non bevo caffè ed il marito pochi....la moka la usiamo veramente pochissimo in casa, però sono convinta che se lui avesse l'aggeggio a portata di mano, almeno al mattino uscirebbe di casa piu' felice....che faccio la prendo?
prendila assolutamente. Io ne ho una da 3 anni che va benissimo, ottimo caffè e possibilità di farlo lungo per il caffèlatte. È estremamente affidabile e praticissima da usare e pulire.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#41
Prova ho un problema con gli mp :evil: ti rispondo qui:
+di 50 cru incluse si
-di 50 cru incluse no
appena risolvo ti mando mp :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#42
piccolissima ha scritto:
ales ha scritto:
piccolissima ha scritto:per chi ce l'ha, che macchnetta avete?
ho visto che ci sono tanti modelli
io ho questa
Immagine
la mia è manuale ma ne esistono anche di automatiche (la cialda penso si posizioni da sola)
Comunque non nasconderla nel retro cucina!!! lasciala ben in vista sono così carine!!!
io proprio questa vorrei!
magari gialla
mi spieghi la differenza tra le automatiche e le manuali?
tu cosa fai di "manuale"?
io tra le due prenderei ovviamente la manuale (per il costo)
quelle automatiche schiacci un pulsante e esce la quantità di acqua pre-memorizzata, quelle manuali devi fare start e stop ogni volta.
non è che cambi molto.... :wink:
penne.2010

#43
Stropagio ha scritto:Uno savio mi può dire quanti secondi ci mette per erogare una tazzina di caffè e a che temperatura?
stropa, non guardare il tempo di erogazione perché sicuramente non ci siamo, ma esce caldo (difficile trovare una macchinetta che lo faccia caldo, poi la mia cube ha lo scalda tazzine che è una figata) e cremoso.
io adoro il ristretto (forte e cremoso) e il roma (molto profumato e quasi speziato).

un buon caffé al bar è un'altra cosa, ma finora è la migliore macchinetta che ho trovato. i vari "cru" sanno tutti un po' di sintetico, ma sono decisamente buoni e quando ti abitui non torni più indietro... (forse assuefazione nestlé? chissa...)(

anzi, adesso mi faccio un bel "roma"
penne.2010

#44
gabri997 ha scritto:Prova ho un problema con gli mp :evil: ti rispondo qui:
+di 50 cru incluse si
-di 50 cru incluse no
appena risolvo ti mando mp :wink:
grazie Gabri ma ho sentito il marito e ha detto che non la vuole.....ed io che pensavo gli facesse piacere uscire di casa bevendo una tazzina di caffè....Dice che poi è troppo sbattimento andare a prendere le cialde etc pertanto ciccia.
Cmq grazie mille!!!! :)

#45
prova ha scritto:
gabri997 ha scritto:Prova ho un problema con gli mp :evil: ti rispondo qui:
+di 50 cru incluse si
-di 50 cru incluse no
appena risolvo ti mando mp :wink:
grazie Gabri ma ho sentito il marito e ha detto che non la vuole.....ed io che pensavo gli facesse piacere uscire di casa bevendo una tazzina di caffè....Dice che poi è troppo sbattimento andare a prendere le cialde etc pertanto ciccia.
Cmq grazie mille!!!! :)
me te le spediscono a casa, che sbattimento hai a comprare le cialde?
penne.2010