La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
cyberjack ha scritto:
Lestat ha scritto:l'intimo di La Perla e' spettacolare.. come pure quello Yamamay..
ma mi metti insieme un intimo la perla, che costa 300 euro al millimetro, con uno yamamay da 20 euro al set completo? :?
stavo per scriverlo io jack :roll:

#168
cyberjack ha scritto:
Lestat ha scritto:l'intimo di La Perla e' spettacolare.. come pure quello Yamamay..
ma mi metti insieme un intimo la perla, che costa 300 euro al millimetro, con uno yamamay da 20 euro al set completo? :?
ma ne fai una questione di prezzo ?....ad ognuno il suo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#170
cyberjack ha scritto:
ma mi metti insieme un intimo la perla, che costa 300 euro al millimetro, con uno yamamay da 20 euro al set completo? :?
Cyber.. mai sfogliato un catalogo yamamay? Chi ci fa caso alle mutande ?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#171
LES
La Perla in generale non e' il mio genere anche se sicuramente ci sono delle cose splendide e se vuoi farmi un pensierino rimarrei sicuramente soddisfatta

ecco le foto...le prime che ho trovato
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#172
indegno2000 ha scritto:
Lestat ha scritto:
indegno2000 ha scritto: io io...io ho quello Yamamay :P :P
TUU??? :shock: :shock:
sì...fanno anche intimo da uomo eh :? :?
si si coordinato con quello da donna eh :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#175
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto:
ma mi metti insieme un intimo la perla, che costa 300 euro al millimetro, con uno yamamay da 20 euro al set completo? :?
Cyber.. mai sfogliato un catalogo yamamay? Chi ci fa caso alle mutande ?
No, ma la mia ragazza mi porta a scegliere l'intimo con lei... credo di aver visto ogni possibile modello di ogni possibile marca... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#176
cyberjack ha scritto:
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto:
ma mi metti insieme un intimo la perla, che costa 300 euro al millimetro, con uno yamamay da 20 euro al set completo? :?
Cyber.. mai sfogliato un catalogo yamamay? Chi ci fa caso alle mutande ?
No, ma la mia ragazza mi porta a scegliere l'intimo con lei... credo di aver visto ogni possibile modello di ogni possibile marca... :lol:
io quando entro in un negozio di intimo con la mia ragazza sono troppo in imbarazzo...allora guardo per terra e cerco di diventare invisibile!! :oops:
ma perchè ci chiedete di entrare??? uff!! :? :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#179
freejack74 ha scritto:
Immagine
le mutande si provano sul pugno!!!
Io lo sapevo per le calze da uomo....

devo essere rimasto indietro... :lol: :lol: :lol:

#180
Ho letto "solo" leprime sei pagine... e prima di tutto devo complimentarmi con voi per la velocità con cui avete riempito queste pagine.....! :wink:
Detto questo, dico la mia: porto solo perizomi dalla prima superiore, quando li ho scoperti, inizialmente quelli a triangolo dietro, poi man mano con inuovi acquisti ho ridotto la stoffa.... string forever!

Il bambolo li trova estremamente sexy..... 8)

PS: mia mamma non li aveva mai usati, ma da quando ho iniziato io anche lei si è convertita.... con il piacere anche di papà! :wink:
Immagine
Immagine