La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
indegno2000 ha scritto: io quando entro in un negozio di intimo con la mia ragazza sono troppo in imbarazzo...allora guardo per terra e cerco di diventare invisibile!! :oops:
ma perchè ci chiedete di entrare??? uff!! :? :?
io non sono per nulla imbarazzato... anzi, scelgo, sfoglio, scorro i vari modelli, li guardo bene, cerco di immaginarli addosso a lei...
Sono proprio a mio agio :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#183
cyberjack ha scritto:io non sono per nulla imbarazzato... anzi, scelgo, sfoglio, scorro i vari modelli, li guardo bene, cerco di immaginarli addosso a lei...
Sono proprio a mio agio :P

Che bravo... !!! :D
Immagine
Immagine

#186
cyberjack ha scritto: io non sono per nulla imbarazzato... anzi, scelgo, sfoglio, scorro i vari modelli, li guardo bene, cerco di immaginarli addosso a lei...
Sono proprio a mio agio :P
sui vestiti la consiglio tranquillamente...ma sull'intimo se posso...io sto fuori dal negozio...ci sono le commesse che ti guardano con espressioni del tipo:"hai visto quel pervertito cosa fa comprare alla sua morosa??" :oops: :oops: :oops:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#188
paprina ha scritto:partendo dal presupposto che free ha un culetto a cui manca solo la parola.................con lo slip è proprio da violenza :lol: :lol: :lol: :lol: il boxer attillato gli sta bene, ma lo slip in microfibra..............miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che spettacolo!! :lol: :lol: :lol:
grazie per avermi rovinato la pausa caffè... :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#189
Cla, ma che mio marito è il fratello del tuo moroso? Il mio è meno diretto ma il succo del discorso è quello.

Tanto vale optare per la mutanda comoda della coop :lol: :lol:

E comunque nonostante quello che dice, la mutanda frillosa gli fa un effetto diverso di quella della coop :lol: :lol:

p.s.
mio marito con lo slip sta bene, e pure mio padre a dire il vero

#190
Claudia81 ha scritto:a me invece il mio moroso mi fa fare di quelle figure.. dopo aver sbuffato come una ciminiera x mezz'ora mi dice "ma cosa spendi 70euro per un completo che tanto manco lo guardo, m'interessa quello che ci stà sotto"........... e le commesse :shock: e io :oops: :oops: :oops:
però ha ragione :lol:

ihihih...idem! 8)
magari il mio è un po' meno brutale ma la sostanza non cambia.

#191
paprina ha scritto:partendo dal presupposto che free ha un culetto a cui manca solo la parola.................con lo slip è proprio da violenza :lol: :lol: :lol: :lol: il boxer attillato gli sta bene, ma lo slip in microfibra..............miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che spettacolo!! :lol: :lol: :lol:

CONCORDO :arrow: (naturalmente in riferimento agli uomini in generale...!!)
Preferisco anch'io un bel culetto maschio e sodo con lo slip attillato ......! :wink:
Immagine
Immagine

Re: domanda tecnica.... perizoma

#192
lavispachiara ha scritto:
guggenheim ha scritto:Ieri ero in auto con un amico, si parlava del + e del meno.

Al che lui mi dice, ho capito xè le donne portano il perizoma.

Boh! dimmi....

Sondando fra moglie/amiche ecc... ho capito che è scomodo, pertanto alle donne piace soffrire.

:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
Il tuo amico x caso si chiama Marchese de Sade??? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie per la risata!!

#194
*Mà ha scritto:p.s.
mio marito con lo slip sta bene, e pure mio padre a dire il vero
ok MA* visto che non arrivano le foto del fratello di CTR...attendiamo quelle del papa...sisisiisisi dai su ti prego :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#195
indegno2000 ha scritto:
sui vestiti la consiglio tranquillamente...ma sull'intimo se posso...io sto fuori dal negozio...ci sono le commesse che ti guardano con espressioni del tipo:"hai visto quel pervertito cosa fa comprare alla sua morosa??" :oops: :oops: :oops:
mah... se ce l'hanno in negozio significa che lo vendono, no? ;) Quindi sono ben felici se qualcuno compra ;)

Poi, tra l'altro, a me non è mai successo di sentirmi biasimato da una commessa... semmai alla mia lei sarà successo di sentirsi invidiata... 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe