La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
zavorrina all'appello...

per ora sto un po' intrespolata su questa:
Immagine
ma il mese prossimo dovremmo venderla... 8)

così starò più comoda... 8) 8) 8)

#19
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Beh...

magari è l'occasione buona per prendere una moto seria, no?? :wink: :lol: :lol: :lol:
Io non sono motoclista e quindi sto zitto, cosa che dovrebbe fare anche uno che si vuole prendere (o si è preso) questo coso..... :roll:
Immagine
non mi sembra sia l'esatta definizione di moto seria.....e nemmeno di moto... :lol: :lol: :lol: :lol:
hahahahahahha!!! Il Triciclo!!!!! hahahahahahaha!!!!

Roba da poppanti... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
pattonaglia ha scritto:
cyberjack ha scritto: hahahahahahha!!! Il Triciclo!!!!! hahahahahahaha!!!!

Roba da poppanti... :lol:
Appunto, dillo Mr Moderator... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sempre riconosciuto i miei limiti!!! 8) 8)

Il triciclo, per le mie capacità motociclistiche, va PIU' CHE BENE ed è la soluzione per girare nella mia cara città!!!

Ho troppa paura per andare in moto "seriamente". :wink:

#25
indegno2000 ha scritto:'stica :shock:
mi sa ke da zavorrina non starai molto comoda!! :? :?
cosa avete intenzione di prendere? :P
ehmmmmm...
se tutto va bene...
la mucca... (chi ha orecchie per intendere...)

comunque ci ho fatto anche dei viaggetti di un giorno sull'xt... male la cu*o e vibrazioni che non ti dico, ma alla fin fine si sopporta tutto (io adoro la moto!!! se solo avessi un minimo di forza ne guiderei una anch'io...)

#26
boo ha scritto:ehmmmmm...
se tutto va bene...
la mucca... (chi ha orecchie per intendere...)

comunque ci ho fatto anche dei viaggetti di un giorno sull'xt... male la cu*o e vibrazioni che non ti dico, ma alla fin fine si sopporta tutto (io adoro la moto!!! se solo avessi un minimo di forza ne guiderei una anch'io...)

volendo ci sono moto per tutte le taglie basta sapersi accontentare!! :wink:

se sei alta 1.50m e pesi 40kg non puoi certo andare in giro con una Goldwing di 300kg!!! :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#27
Cyber, ma moto a parte tu come stai?!?! :roll: fatto male :roll:

Io sono zavorrina ancora per poco perchè sto prendendo la patente.
La nostra motina è un piccolo CBF500 come questa:
Immagine
bella, vero?!!? :wink:

#28
indegno2000 ha scritto:se sei alta 1.50m e pesi 40kg non puoi certo andare in giro con una Goldwing di 300kg!!! :lol:
eccomi sono io (46 kili non 40 ma vabbè...)

è che sono proprio debole (sorvoliamo commenti)... l'xt pesa 190 kg, neanche tantissimo quindi per una moto... non riesco a tenerla su... messa di lato (che sennò non tocco) con le gambe ben piantate... mi inclino con lei...

#29
indegno2000 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sempre riconosciuto i miei limiti!!! 8) 8)

Il triciclo, per le mie capacità motociclistiche, va PIU' CHE BENE ed è la soluzione per girare nella mia cara città!!!

Ho troppa paura per andare in moto "seriamente". :wink:
me lo sono perso...o non hai ancora scritto che moto hai?? :roll: :roll: :roll:
Appunto....lui è quello che vuole prendere il triciclo... :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#30
boo ha scritto: eccomi sono io (46 kili non 40 ma vabbè...)

è che sono proprio debole (sorvoliamo commenti)... l'xt pesa 190 kg, neanche tantissimo quindi per una moto... non riesco a tenerla su... messa di lato (che sennò non tocco) con le gambe ben piantate... mi inclino con lei...
bè ma l'XT è anche alta...dovresti provare una moto con sella più bassa e fare la prova seduta in sella...se tocchi con entrambi i piedi allora il problema peso non c'è...la moto è dritta...se invece tocchi solo con un piede...bhè allora devi vedere se riesci a reggere il peso!! sennò puoi sempre testare una 250...sono decisamente più leggere e di solito hanno una seduta bassa!! :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine