La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ovvimente non ce n'è stato bisogno... io sono dolcissimo, galante e molto gentile.... :wink: :twisted:

E comunque il trucco vale anche per noi uomini.... :wink:

#62
:cry: No... ma che tristezza comprarsi i fiori da se!!!
Come le donne che l'8 marzo devono a tutti i costi avere il mazzetto + bello di mimose... e piuttosto se lo comperano... :?


Penso che se un uomo non ha indole romantica e/o dolce... certe cose non servano a "svegliarlo"... piuttosto ad indispettirlo!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#63
:cry: :cry: mio marito non fa nulla e mi calcola pochino, ma non so cosa fare :cry: pensa solo al lavoro e alle partite di calcetto :cry:

#64
Ing 76 ha scritto::cry: :cry: mio marito non fa nulla e mi calcola pochino, ma non so cosa fare :cry: pensa solo al lavoro e alle partite di calcetto :cry:
CAVOLO MA QUALCHE ARMA DI SEDUZIONE LA CONOSCERAI...... POI I SUOI GUSTI QUALI SONO? PRENDILO MAGARI PER LA GOLA ORGANIZZANDO TU UNA CENETTA PER SMUOVERE LA SUA ATTENZIONE E SE PROPRIO NON VA PARLAGLI CHIARAMENTE.... :lol: :o

#65
l'amore mio non è l'essere + romantico del momdo.. ma penso che l'importante sia che l'altra persona ti faccia sentire importante, considerato..
Si arrabbia se non gli do la mano se passeggiamo.. o se quando tocca a me chiamare ritardo di un quarto d'ora..
e se litighiamo a volte mi porta i fiori!!

anzi una volta mi ha portato tutto orgoglioso un mazzo di garofani colorati!!
bellissima la sua faccia quando gli ho detto per che cosa venivano usati di solito!!
:lol: :lol: :lol:

#66
ormai sono 13 mesi che abbiamo iniziato l'attività in modo autonomo e ho già pensato a cenette, ferie, regalini,... seduzioni varie... mi sono rotta.
Ogni tanto si pente e fà il coccolone, ma ha me intanto passa ogni entusiasmo e lavoro e pulisco, pulisco e lavoro...
Alla casa devo pensarci io, all'ufficio, a tutto... scusate, non mi capita mai, ma leggendo tutte quelle belle cose che fanno i vs. compagni mi sento un po' invidiosa anche se caratterialmente sono sempre contenta e godo anche delle piccole cose.

#67
Per me i piccoli gesti quotidiani sono più importanti che una sorpresa ogni tanto.... Non ce n'è... la sorpresa è un qualcosa di estemporaneo che fa sicuramente più felici... ma l'essere premuroso, avere delle attenzioni, essere presente e far sentire l'altro importante legano di più che una sorpresa ogni tanto.... Se mancano anche queste cose secondo me ci sono problemi...

#68
in 7 anni: portato fiori n.1 volta (mandato mio fratello a comprare le rose la mattina del matrimonio), portata a cena di sua iniziativa n. 10 volte circa, organizzato ferie n.1 volta (viaggio di nozze), fatto pulizie casa n.3 volte dopo molte inc...re, regali ogni compleanno (bistecchiera, capotto, macchina fotografica: costosi e molto utili) non mi posso lamentare.
Regali o pensierini extra tipo cioccolatini o simili: MAI FATTO. Dato mano per strada: solo in un caso di pericolo a Tjuana Messico. Festa della donna e san Valentino: non piacciono a me, le trovo consumistiche.
La prima volta che mi ha invitata a cena io mi sono dovuta pagare la mia parte + autostrada (lui metteva benzina): io vivevo sola e lui a casa con i suoi e guadagnava il doppio di me.

#70
Franco ha scritto:Scusa ma è tirchio allora? :wink:
Non lo ho ancora capito. Se compra dev'essere di marca ed una cosa buona buona, altrimenti non compra nulla o solo se serve. I fiori non li regala perchè poi andrebbero buttati via, preferisce regalarti il capotto e sapere che te ne stai al caldo. :roll: E' molto attento ai soldi e per lavoro è un ottimo consulente finanziario che ha saputo risollevare aziende in crisi.. forse gli viene naturale?

#71
:( No dai... non mettiamo in crisi Ing...

Insomma son 7 anni!!! :wink: I suoi pregi (per essertelo anche sposato) ce li avrà!

Capisco il tuo bisogno di carinerie e attenzioni... :? ho il mio papà che è molto, diciamo, "freddino" nei rapporti interpersonali...
Quando penso a mia madre che ora son 27 anni di matrimonio che se lo sopporta :lol: ... mi vien da dire: "fortuna che ho trovato un gran coccolone!"
Pensa che, tranne in qualche caso, papà da i soldi a mamma e le dice di andarsi a comperare i gioielli o gli abiti che più le piacciono, e che li consideri come un suo regalo!!! :roll:
:oops: Ma ti assicuro che guardare papà negli occhi quando ha qualcosa che lo compiace... o che approva... :oops: ti scalda il cuore, xchè ha un'espressione dolcissima che in nessun uomo ho mai visto!!!

8) Il papà è sempre il papà!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#72
Vivy ha scritto: Penso che se un uomo non ha indole romantica e/o dolce... certe cose non servano a "svegliarlo"... piuttosto ad indispettirlo!!! :P
Assolutamente d'accordo :)
Una causa persa :wink:

#73
Mio marito fuori e tutto freddo, silenzioso ed introverso... dentro è sensibile e con cuore enorme, onesto, affidabile, sincero, in fondo anche creativo... ma se ogni tanto cercasse di corteggiarmi un po' non mi dispiacerebbe. :wink: Se ogni tanto mi facesse sentire più una moglie amante che una moglie-mamma...preferirei! Che cavolo!
Manca Henry, ma credo che tanti uomini nordici-friulana doc siano così.
(Io almeno sono un incrocio tra tedeschi, francesi, slavi e piemontesi)

#74
Ing 76 ha scritto:fuori è tutto freddo, silenzioso ed introverso... dentro è sensibile e con cuore enorme, onesto, affidabile, sincero, in fondo anche creativo...
:shock: E' la descrizione precisa e perfetta del mio papà... che è comunque un pugliese DOC!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#75
io del mio moroso non mi ero mai lamentata...mi ha sempre fatto un sacco di regali anche al di fuori delle ricorrenze ed è sempre stato molro premuroso...

ma da quando abitiamo insieme è molto molto calato....tipo ieri sera...arrivo alle 8 passate dopo il lavoro e la terapia per il collo (colpo di frusta....) e lo trovo in casa che non aveva neanche messo un piatto sulla tavola che stava fissando in trance un punto del pavimento...aveva inviatato gente in casa, sporcato per bene tutto il parquet e anche fatto uno sfregino...e va beh...in più lo vedo tutto rosso e mi fa..."sono andato a farmi una lampada" (ieri pomeriggio non lavorava) e termina con ... "che cosa mangiamo ?"


mi ha dovuta rincorrere per le scale perchè me ne stavo andando a mangiami una piadina fuori...