La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
cyberjack ha scritto: mah... se ce l'hanno in negozio significa che lo vendono, no? ;) Quindi sono ben felici se qualcuno compra ;)

Poi, tra l'altro, a me non è mai successo di sentirmi biasimato da una commessa... semmai alla mia lei sarà successo di sentirsi invidiata... 8)
e chi sei?? il Brad Pitt de noaltri?!?!?! :lol: :lol: :lol:

lo so hai ragione...però io mi imbarazzo...che ci posso fare??? :? :?
anche perchè sò già che se dovessi scegliere io le farei prendere cose maialose...quindi meglio evitare :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#198
Claudia81 ha scritto:a me invece il mio moroso mi fa fare di quelle figure.. dopo aver sbuffato come una ciminiera x mezz'ora mi dice "ma cosa spendi 70euro per un completo che tanto manco lo guardo, m'interessa quello che ci stà sotto"........... e le commesse :shock: e io :oops: :oops: :oops:
però ha ragione :lol:
Nella mia personale definizione di "amare" una persona, rientra anche il "farla sentire bene" e farla sentire bene, secondo me, si ottiene anche (o forse, sopratutto) cercando ciò che la esalta, ciò che le piace, ma anche, semplicemente, ciò che la fa sentire apprezzata e desiderata...

Quindi ben venga il pacjkaging raffinato e ricercato! Anzi, se è indecisa sono più che orgoglione di dare il mio parere e vedere che lei lo segue...

Alla fine, io ci rimarrei molto male se scegliessi un bel completo giacca e cravatta e lei, guardandomi, mi dicesse: "Che cosa hai speso tutti quei soldi per apparire più bello e desiderabile per me? Tanto io non lo apprezzo e anzi preferisco vederti nudo...."
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#199
cyberjack ha scritto: a me non è mai successo di sentirmi biasimato da una commessa... semmai alla mia lei sarà successo di sentirsi invidiata... 8)
cyber basta fare lo sborone... l'abbiamo capita... con te le ragazze non dicono mai di no...al massimo dicono basta! :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#200
cyberjack ha scritto: io ci rimarrei molto male se scegliessi un bel completo giacca e cravatta e lei, guardandomi, mi dicesse: "Che cosa hai speso tutti quei soldi per apparire più bello e desiderabile per me? Tanto io non lo apprezzo e anzi preferisco vederti nudo...."
e se lei ti dicesse con voce sexy e roca, all'orecchio e sospirandoti sul collo "ti sta benissimo... ma se te lo togli è meglio"? :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#201
indegno2000 ha scritto:
cyberjack ha scritto: mah... se ce l'hanno in negozio significa che lo vendono, no? ;) Quindi sono ben felici se qualcuno compra ;)

Poi, tra l'altro, a me non è mai successo di sentirmi biasimato da una commessa... semmai alla mia lei sarà successo di sentirsi invidiata... 8)
e chi sei?? il Brad Pitt de noaltri?!?!?! :lol: :lol: :lol:
Assolutamente... non sono un "bellone" ;)
Però, a quanto pare, ho diverse caratteristiche che attraggono... non ultimo il non sentirsi imbarazzati a comprare biancheria intima con lei, cosa a cui, a quanto pare, le ragazze ci tengono e apprezzano molto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#202
casimira ha scritto:
cyberjack ha scritto: a me non è mai successo di sentirmi biasimato da una commessa... semmai alla mia lei sarà successo di sentirsi invidiata... 8)
cyber basta fare lo sborone... l'abbiamo capita... con te le ragazze non dicono mai di no...al massimo dicono basta! :lol: :lol: :lol:
Si... basta dir ca@@ate!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#203
casimira ha scritto:
cyberjack ha scritto: io ci rimarrei molto male se scegliessi un bel completo giacca e cravatta e lei, guardandomi, mi dicesse: "Che cosa hai speso tutti quei soldi per apparire più bello e desiderabile per me? Tanto io non lo apprezzo e anzi preferisco vederti nudo...."
e se lei ti dicesse con voce sexy e roca, all'orecchio e sospirandoti sul collo "ti sta benissimo... ma se te lo togli è meglio"? :wink:
è questo che fa la differenza ;)

Se lei mi dicesse ciò che hai scritto, ne sarei felice, perchè saprei di aver colto nel segno...

Ma qui parliamo di ragazzi che vedono l'intimo della propria fidanzata e dicono: Ma che caxxo hai speso tutti quei soldi per quella roba lì, che io manco la vedo?!?!?"

credo che l'impatto sia diverso ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#204
casimira ha scritto:
cyberjack ha scritto: io ci rimarrei molto male se scegliessi un bel completo giacca e cravatta e lei, guardandomi, mi dicesse: "Che cosa hai speso tutti quei soldi per apparire più bello e desiderabile per me? Tanto io non lo apprezzo e anzi preferisco vederti nudo...."
e se lei ti dicesse con voce sexy e roca, all'orecchio e sospirandoti sul collo "ti sta benissimo... ma se te lo togli è meglio"? :wink:
si ma prima prendi qualcosa per l'asma ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#205
Steve1973 ha scritto:
casimira ha scritto:
cyberjack ha scritto: a me non è mai successo di sentirmi biasimato da una commessa... semmai alla mia lei sarà successo di sentirsi invidiata... 8)
cyber basta fare lo sborone... l'abbiamo capita... con te le ragazze non dicono mai di no...al massimo dicono basta! :lol: :lol: :lol:
Si... basta dir ca@@ate!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahahahah :lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#206
violet ha scritto:
casimira ha scritto:
cyberjack ha scritto: io ci rimarrei molto male se scegliessi un bel completo giacca e cravatta e lei, guardandomi, mi dicesse: "Che cosa hai speso tutti quei soldi per apparire più bello e desiderabile per me? Tanto io non lo apprezzo e anzi preferisco vederti nudo...."
e se lei ti dicesse con voce sexy e roca, all'orecchio e sospirandoti sul collo "ti sta benissimo... ma se te lo togli è meglio"? :wink:
si ma prima prendi qualcosa per l'asma ! :lol:
vaio mi hai fatto cappottare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#207
casimira ha scritto:
cyberjack ha scritto: a me non è mai successo di sentirmi biasimato da una commessa... semmai alla mia lei sarà successo di sentirsi invidiata... 8)
cyber basta fare lo sborone... l'abbiamo capita... con te le ragazze non dicono mai di no...al massimo dicono basta! :lol: :lol: :lol:
meglio... "ancora!!!" :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#208
violet ha scritto:
casimira ha scritto:
cyberjack ha scritto: io ci rimarrei molto male se scegliessi un bel completo giacca e cravatta e lei, guardandomi, mi dicesse: "Che cosa hai speso tutti quei soldi per apparire più bello e desiderabile per me? Tanto io non lo apprezzo e anzi preferisco vederti nudo...."
e se lei ti dicesse con voce sexy e roca, all'orecchio e sospirandoti sul collo "ti sta benissimo... ma se te lo togli è meglio"? :wink:
si ma prima prendi qualcosa per l'asma ! :lol:
...e per l'alito :lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#209
a me non imbarazza quasi niente che so potrei anche spiegare come funziona un vibratore ad un gruppo di nonne in piazza duomo ad esempio ma...sinceramente a me quelle coppiettine che come preliminari si fanno le smorfie nei negozi di intimo credendo di far invidia a tutti...me fanno ride...ma guai a dire niente altrimenti si vien tacciati d'invidia
detesto l esibizionismo e la presunzione
fosse per me i negozi di intimo femminile sarebbero aperti solo a donne ( ed alcuni sono cosi infatti come cyber l estereofilo ben sapra ) e lo trovo una carineria....cosi che ogni donna anche la piu sfasciata delle casalinghe disperata possa in tutta tranquillita comprarsi una giarrettiera nera senza sucitare ridolini e commenti....
fine comizio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#210
Mercury ha scritto:
casimira ha scritto:
cyberjack ha scritto: a me non è mai successo di sentirmi biasimato da una commessa... semmai alla mia lei sarà successo di sentirsi invidiata... 8)
cyber basta fare lo sborone... l'abbiamo capita... con te le ragazze non dicono mai di no...al massimo dicono basta! :lol: :lol: :lol:
meglio... "ancora!!!" :lol: :lol: :lol:
e infatti.... tutti che si scervellano per trovare un modo per farle dire "basta", mentre la cosa più difficile è che ti chiedano "ancora!!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe