La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
care/i milanesi questa ve la devo proprio raccontare....
fermata dei tram in via torino angolo via orefici, un sacco di persone che aspettano, giovani, vecchi, donne, uomini, bianchi, neri, gialli.... un signore di almeno 80 anni guarda fisso un nero in fianco a lui, e il nero dice: te guardet cus'è?...
vecchio: te parlet el milanes?
nero: mi sum nasù in sant'ambroeus...
vecchio: ah, alura te sè negher ma milanes, mei negher che terun...
ho desiderato che il 2 lo centrasse in pieno....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#92
mariacarla ha scritto:care/i milanesi questa ve la devo proprio raccontare....
fermata dei tram in via torino angolo via orefici, un sacco di persone che aspettano, giovani, vecchi, donne, uomini, bianchi, neri, gialli.... un signore di almeno 80 anni guarda fisso un nero in fianco a lui, e il nero dice: te guardet cus'è?...
vecchio: te parlet el milanes?
nero: mi sum nasù in sant'ambroeus...
vecchio: ah, alura te sè negher ma milanes, mei negher che terun...
ho desiderato che il 2 lo centrasse in pieno....
Il negher o il veciet??? :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

FANTASTICOOOOOOO!!!

#93
Milano mi fa venire il vomito,chiamarla citta' e' offensivo anche nei confronti delle vere citta',potrebbe al massimo essere un suk marocchino.
Per non parlare dei milanesi poi..in questi ultimi anni hanno person parecchi punti,addirittura sono piu' cafoni e arroganti dei romani..il che la dice lunga.

#94
ahhahaha mariacarla....a che oooora????
ormai son sempre lì ad aspettare il traaaaaaamm :D :D :D


superg...non hai tutti i torti...
ma i milanesi manco ci son più...

#95
Supergambler ha scritto:Milano mi fa venire il vomito,chiamarla citta' e' offensivo anche nei confronti delle vere citta',potrebbe al massimo essere un suk marocchino.
Per non parlare dei milanesi poi..in questi ultimi anni hanno person parecchi punti,addirittura sono piu' cafoni e arroganti dei romani..il che la dice lunga.
come non quotarti, ma sul suk marocchino avrei dei dubbi...
in effetti è un misto tra suk marocchino e mercato cinese
Immagine

#96
rananera ha scritto:ahhahaha mariacarla....a che oooora????
ormai son sempre lì ad aspettare il traaaaaaamm :D :D :D


superg...non hai tutti i torti...
ma i milanesi manco ci son più...
già, visto che ora persino i negher parlano in milanese... :lol:
Ultima modifica di kylie il 13/09/07 16:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#97
kylie ha scritto:
Supergambler ha scritto:Milano mi fa venire il vomito,chiamarla citta' e' offensivo anche nei confronti delle vere citta',potrebbe al massimo essere un suk marocchino.
Per non parlare dei milanesi poi..in questi ultimi anni hanno person parecchi punti,addirittura sono piu' cafoni e arroganti dei romani..il che la dice lunga.
come non quotarti, ma sul suk marocchino avrei dei dubbi...
in effetti è un misto tra suk marocchino e mercato cinese
e' vero...i cinesi !!!

#98
3 del pomeriggio, fermata davanti all'upim... e a pensarci bene tirarli sotto tutti e due non mi sarebbe spiaciuto....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#99
mariacarla ha scritto:care/i milanesi questa ve la devo proprio raccontare....
fermata dei tram in via torino angolo via orefici, un sacco di persone che aspettano, giovani, vecchi, donne, uomini, bianchi, neri, gialli.... un signore di almeno 80 anni guarda fisso un nero in fianco a lui, e il nero dice: te guardet cus'è?...
vecchio: te parlet el milanes?
nero: mi sum nasù in sant'ambroeus...
vecchio: ah, alura te sè negher ma milanes, mei negher che terun...
ho desiderato che il 2 lo centrasse in pieno....
:lol: :lol: :lol:

#100
mariacarla ha scritto:alura te sè negher ma milanes, mei negher che terun...
urcaaaaaa!! :o una simile apertura al multirazziale dal vecchietto me l'aspettavo mica :lol: vuoi vedere che ha anche la badante moldava?? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#101
Mercury ha scritto:
mariacarla ha scritto:alura te sè negher ma milanes, mei negher che terun...
urcaaaaaa!! :o una simile apertura al multirazziale dal vecchietto me l'aspettavo mica :lol: vuoi vedere che ha anche la badante moldava?? :wink:
In nero, per rimanere in tema... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#102
Mercury ha scritto:
mariacarla ha scritto:alura te sè negher ma milanes, mei negher che terun...
urcaaaaaa!! :o una simile apertura al multirazziale dal vecchietto me l'aspettavo mica :lol: vuoi vedere che ha anche la badante moldava?? :wink:

eheh....
c'è un vecchietto che abita non lontano da casa mia...
avrà più di novant'anni, tutto curvo e rugoso che cammina barcollante...e indovinate chi lo porta a sgranchirsi le gambette?
una badante credo russa che è una sventola di bionda di 1 metro e 80! :mrgreen:

non c'entrava niente ma mi è venuto in mente per associazione :wink:

#103
Supergambler ha scritto:Milano mi fa venire il vomito,chiamarla citta' e' offensivo anche nei confronti delle vere citta',potrebbe al massimo essere un suk marocchino.
Per non parlare dei milanesi poi..in questi ultimi anni hanno person parecchi punti,addirittura sono piu' cafoni e arroganti dei romani..il che la dice lunga.

la mi scusi se la disturbo,vossignoria in che città è ubicato??
e poi la mi scusi ancora, la domanda sorge spontanea e anche un po' scontata......................a quanto tempo fa risalgono le corna che la sua fidanzata le ha messo prima con un romano e poi con un milanese........è ancora fresca la cosa vero??

la mi scusi per l'ultima volta, posso chiederle per quale motivo non ha di meglio da fare che provocare??




p.s.:ma tu non stai bene eh.....................oddio manco io che te rispondo........vedi siamo molto più simili di quanto pensi..........indi per cui poscia fai svomitazzare anche tu!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
paprina ha scritto: la mi scusi se la disturbo,vossignoria in che città è ubicato??
Ho come l'impressione che l'ubicazione sia su un'isola nel mediterraneo che sta un po' sotto la Corsica...

Il modo di esporre le idee mi ricorda qualcuno... :wink:

#105
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto: la mi scusi se la disturbo,vossignoria in che città è ubicato??
Ho come l'impressione che l'ubicazione sia su un'isola nel mediterraneo che sta un po' sotto la Corsica...

Il modo di esporre le idee mi ricorda qualcuno... :wink:
carramba che sorpresa!!!
tu dices?

(vorrei il punto di domanda al contrario, sgrunt!)