La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:shock:
ma come fai a legare gli ingredienti??
Che torta fai? Se viene buona dammi la ricetta, torta light sempre ben accetta :wink:

#4
Mettila così... è salutare, anticolesterolo come hai già scritto, e politica: oggi c'era lo sciopero della spesa: pane, pasta e ... uova :lol:

Re: le uova, caxxo, le uova!!!

#5
rananera ha scritto:...l'ho rifatto...
caxxo.
io le uova me le scordo spesso...
anche stavolta torta ehm...anticolesterolo, senza uova insomma... :?
se dimentichi di comprarle, va bene
ma non dirmi che dimentichi di metterle nel dolce!!!!sono il primo ingrediente, assieme allo zucchero!!!
......ma magari gli altri hanno capito bene, cioè che esiste il dolce anticolesterolo?? :roll:
rana sciogli questo dubbio please

#6
io l'unica torta che so fare senza uova è la torta di pane.

però se ce n'è qualcun'altra fattibile ben venga!

#7
bhè, senza uova io faccio la cheese cake che in soldoni è un miscuglio di crescenza, ricotta, un cucchiaio di panna e zucchero, stesa su una base di noci tritate e burro...poi sopra ci metto un po' di mrmellata al limone....è senza uova, squisita, ma nn proprio light :))

#9
simo76 ha scritto:bhè, senza uova io faccio la cheese cake che in soldoni è un miscuglio di crescenza, ricotta, un cucchiaio di panna e zucchero, stesa su una base di noci tritate e burro...poi sopra ci metto un po' di mrmellata al limone....è senza uova, squisita, ma nn proprio light :))
ah, no, ritiro: ci metto gli albumi :D come non detto :D

#13
Rana, ma tenere sotto il naso il quderno delle ricette??? :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14
nononono
io le uova le avevo comrpate nèèèèèèèèèèèè
me le son proprio scordate.
stavolta è la torta di pane (mmmmavà? si può fare davvero senza auova? uh so' talmente ggggenia che manco lo sapevo..ma l'ho fatto).
ma ho fatto anche la pastafrolla senza uova...
il pan di spagna senza uova...
ehm...la crema pasticcera ancora no..ma...ci stiamo lavorando :twisted: