La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
indegno2000 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Sempre riconosciuto i miei limiti!!! 8) 8)

Il triciclo, per le mie capacità motociclistiche, va PIU' CHE BENE ed è la soluzione per girare nella mia cara città!!!

Ho troppa paura per andare in moto "seriamente". :wink:
me lo sono perso...o non hai ancora scritto che moto hai?? :roll: :roll: :roll:
Non ho moto.
Non ho la patente per le moto e non le saprei guidare, ne ho troppa paura. :wink:

Mi accontento, MA SOLO PER LA COMODITA' DI ARRIVARE IN UFFICIO, di usare uno scooter cittadino.

#32
Steve1973 ha scritto: Non ho moto.
Non ho la patente per le moto e non le saprei guidare, ne ho troppa paura. :wink:

Mi accontento, MA SOLO PER LA COMODITA' DI ARRIVARE IN UFFICIO, di usare uno scooter cittadino.
ce lo avevo anche io...Burgman 250 comodissimo per la tang..l'ho tenuto 6 mesi e sono passato alla moto...volevo provare l'ebrezza!! :P
lo scooter è più economico e più versatile della moto...il Burgman aveva un sottosella enorme!! :P
tu che scooter hai?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#33
indegno2000 ha scritto:bè ma l'XT è anche alta...dovresti provare una moto con sella più bassa e fare la prova seduta in sella...se tocchi con entrambi i piedi allora il problema peso non c'è...la moto è dritta...se invece tocchi solo con un piede...bhè allora devi vedere se riesci a reggere il peso!! sennò puoi sempre testare una 250...sono decisamente più leggere e di solito hanno una seduta bassa!! :P
ma infatti ci ho seriamente pensato... è il moroso (che ammetto... nei miei confronti è un po' apprensivo), che vedendo quanto sono... come dire... delicatina, insiste che non avrei la forza per una moto.
e mi ci sono fatta convincere, ecco...

a poter scegliere, prenderei:
Immagine
proprio così... nera... un sogno!

#34
boo ha scritto:
ma infatti ci ho seriamente pensato... è il moroso (che ammetto... nei miei confronti è un po' apprensivo), che vedendo quanto sono... come dire... delicatina, insiste che non avrei la forza per una moto.
e mi ci sono fatta convincere, ecco...

a poter scegliere, prenderei:
Immagine
proprio così... nera... un sogno!
bhè diciamo che questa come prima moto non è che sia proprio il meglio!! :lol: :lol:

io non voglio metter becco su questioni private vostre...però se a te piace tanto la moto...allora secondo me dovresti "provare" più seriamente a cercare una adatta a te! :wink:
tantopiù che si sa che al motociclista piace di più andare in giro senza zavorrina...sarebbe un'ottima occasione per fare gite insieme :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#35
indegno2000 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non ho moto.
Non ho la patente per le moto e non le saprei guidare, ne ho troppa paura. :wink:

Mi accontento, MA SOLO PER LA COMODITA' DI ARRIVARE IN UFFICIO, di usare uno scooter cittadino.
ce lo avevo anche io...Burgman 250 comodissimo per la tang..l'ho tenuto 6 mesi e sono passato alla moto...volevo provare l'ebrezza!! :P
lo scooter è più economico e più versatile della moto...il Burgman aveva un sottosella enorme!! :P
tu che scooter hai?
Oggi ho un miserrimo SYM che fino adesso ha fatto il suo degno lavoro.
L'anno prossimo volevo comprarmi lo scooter della foto precedente che è perfetto per il sottoscritto.
Ma mi sa che prima tocca cambiarmi la macchina visto che aspettiamo un bambino... :?

#36
indegno2000 ha scritto:bhè diciamo che questa come prima moto non è che sia proprio il meglio!! :lol: :lol:
i know... infatti avevo specificato: un sogno!

per il resto, si vedrà... per ora avremmo la spesa della motona da viaggio, quindi eventualmente accennerò il discorso con calma più avanti...

#37
Steve1973 ha scritto: Oggi ho un miserrimo SYM che fino adesso ha fatto il suo degno lavoro.
L'anno prossimo volevo comprarmi lo scooter della foto precedente che è perfetto per il sottoscritto.
Ma mi sa che prima tocca cambiarmi la macchina visto che aspettiamo un bambino... :?
bhè certo...ci sono delle priorità!! :wink:
comunque ne parlano molto bene dell'MP3....il Sym non lo conosco proprio :oops: :oops: :oops:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#38
boo ha scritto:
indegno2000 ha scritto:bhè diciamo che questa come prima moto non è che sia proprio il meglio!! :lol: :lol:
i know... infatti avevo specificato: un sogno!

per il resto, si vedrà... per ora avremmo la spesa della motona da viaggio, quindi eventualmente accennerò il discorso con calma più avanti...
certo...vedrai che troverai sicuramente qualcosa che andrà bene per le tue caratteristiche e un pò per tutte le tasche! :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#39
Noi abbiamo uno scooter...lo so che non sono degna di partecipare a questo topic, ma mi piace tanto scorrazzare su 2 ruote (da passeggiera chiaramente :wink: ).
Dai dai...posso anche io?ieri ho proposto al maritino l'acquisto della moto, però ne voglio una comoda anche per me.

#40
indegno2000 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Oggi ho un miserrimo SYM che fino adesso ha fatto il suo degno lavoro.
L'anno prossimo volevo comprarmi lo scooter della foto precedente che è perfetto per il sottoscritto.
Ma mi sa che prima tocca cambiarmi la macchina visto che aspettiamo un bambino... :?
bhè certo...ci sono delle priorità!! :wink:
comunque ne parlano molto bene dell'MP3....il Sym non lo conosco proprio :oops: :oops: :oops:
Lo so che ne parlano bene, infatti non ho dubbi nella mia scelta, nonostante quello che pensano e dicono i "veri motociclisti". :wink:

#41
cyberjack ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Mercury ha scritto:eccomi...
Mercury - Kawasaki ZXR400
Sì sì ho capito. Ti vedo già, una specie di manichino rigido rigido, di ghisa.
Ritta. Casco Jet e Occhiali da sole. Belfast. Uno spettacolo.
Prima o poi voi donne capirete anche che le moto piegano. Più poi che prima
Ecco.... meglio tacere, no? Faresti una figura migliore ;)

Mercury è una centaura coi fiocchi

Cyberjack: Fino a ieri Fazer 600, da ieri: Rottamino 600 :cry:
nono!!! Stropa ha ragione... le uniche pieghe che conosco sono quelle che faccio col ferro da stiro :) il casco non lo metto nemmeno perchè mi rovina la permanente, poi il belfest è troppo lungo e mi nasconde il perizoma che esce dai bermuda, una cannottiera basta e avanza... sai com'è, quando una è faiga è faiga, è giusto evidenziare bene :lol:

Cyber, brutta botta! me racumandi, presto in sesto... tu e (quando possibile) il Fazer. Lampeggi!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
moni10e ha scritto:Noi abbiamo uno scooter...lo so che non sono degna di partecipare a questo topic, ma mi piace tanto scorrazzare su 2 ruote (da passeggiera chiaramente :wink: ).
Dai dai...posso anche io?ieri ho proposto al maritino l'acquisto della moto, però ne voglio una comoda anche per me.
certo che puoi :P
che scooter avete?? che moto ti piacerebbe prendere?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#43
boo ha scritto:
indegno2000 ha scritto:bè ma l'XT è anche alta...dovresti provare una moto con sella più bassa e fare la prova seduta in sella...se tocchi con entrambi i piedi allora il problema peso non c'è...la moto è dritta...se invece tocchi solo con un piede...bhè allora devi vedere se riesci a reggere il peso!! sennò puoi sempre testare una 250...sono decisamente più leggere e di solito hanno una seduta bassa!! :P
ma infatti ci ho seriamente pensato... è il moroso (che ammetto... nei miei confronti è un po' apprensivo), che vedendo quanto sono... come dire... delicatina, insiste che non avrei la forza per una moto.
Ciao Boo :D effettivamente una Triumph è un gran bel sogno, non è detto che sia irrealizzabile....
Considera che anch'io sono tutt'altro che robusta di corporatura, le manovre da ferma non sono impossibili, e se comunque la moto si sbilanciasse... :oops: è meglio lasciarla cadere che cercare di tenerla e prendersi uno strappo alla schiena :oops:
Una bella ipotesi per cominciare in piccolo è la Suzuki TUX 250, che ormai si trova solo usata, ma è stata un'ottima palestra per una mia amica alta 1.60 e circa del tuo peso :wink: Adesso che ha confidenza è passata alla SV 650.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#44
Steve1973 ha scritto: Lo so che ne parlano bene, infatti non ho dubbi nella mia scelta, nonostante quello che pensano e dicono i "veri motociclisti". :wink:
fregatene se a te l'MP3 piace e per l'uso che ne devi fare ti soddisfa..sei a posto!! e poi non stai mica parlando di uno scooter cinese!! :P

comunque discorso moto...se non la prendi solo perchè ti fa paura...sappi che se non lo vuoi la moto và anche tranquilla!! :wink:
io in sto periodo (impegni vari e serrati) la uso nè più nè meno come mezzo di trasporto casa/lavoro ad andature da scooter...però sò che se voglio farmi due pieghe in montagna o sui laghi il mezzo ce l'ho!! :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#45
indegno2000 ha scritto:
moni10e ha scritto:Noi abbiamo uno scooter...lo so che non sono degna di partecipare a questo topic, ma mi piace tanto scorrazzare su 2 ruote (da passeggiera chiaramente :wink: ).
Dai dai...posso anche io?ieri ho proposto al maritino l'acquisto della moto, però ne voglio una comoda anche per me.
certo che puoi :P
che scooter avete?? che moto ti piacerebbe prendere?
:D assie
Scooter Burgman 400, di una comodità disarmante per il passeggero. Primo mezzo a due ruote guidato dal marito e comprato eprchè ci siamo trasferiti in provincia.
Cosa mi piacerebbe? Boh.,...non sono molto ferrata in materia. Mi piacciono molto le moto BMW, mi danno l'idea di gran comodità