La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
moni10e ha scritto: :D assie
Scooter Burgman 400, di una comodità disarmante per il passeggero. Primo mezzo a due ruote guidato dal marito e comprato eprchè ci siamo trasferiti in provincia.
Cosa mi piacerebbe? Boh.,...non sono molto ferrata in materia. Mi piacciono molto le moto BMW, mi danno l'idea di gran comodità
quindi comunque una moto da viaggio.
il tuo lui che ne dice? perché se sbava per le superspotive difficilmente apprezzerà una bmw...

#48
moni10e ha scritto: :D assie
Scooter Burgman 400, di una comodità disarmante per il passeggero. Primo mezzo a due ruote guidato dal marito e comprato eprchè ci siamo trasferiti in provincia.
Cosa mi piacerebbe? Boh.,...non sono molto ferrata in materia. Mi piacciono molto le moto BMW, mi danno l'idea di gran comodità
ripeto io ho avuto il Burgman 250 che è preciso preciso al 400...comodissimo...la mia ragazza dietro stava in poltrona!!

le BMW sì sono molto turistiche e di conseguenza molto comode...non sono il mio genere però!! :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#49
mercury ho letto dopo... segnerò, e con i dovuti tempi ricomincerò a buttar lì l'idea... 8)

#50
indegno2000 ha scritto:
moni10e ha scritto: :D assie
Scooter Burgman 400, di una comodità disarmante per il passeggero. Primo mezzo a due ruote guidato dal marito e comprato eprchè ci siamo trasferiti in provincia.
Cosa mi piacerebbe? Boh.,...non sono molto ferrata in materia. Mi piacciono molto le moto BMW, mi danno l'idea di gran comodità
ripeto io ho avuto il Burgman 250 che è preciso preciso al 400...comodissimo...la mia ragazza dietro stava in poltrona!!

le BMW sì sono molto turistiche e di conseguenza molto comode...non sono il mio genere però!! :?
Eh si immaginavo :wink:

#51
io conosco solo una moto... quella che esteticamente mi piace tanto... la BREVA...

poi lasciamo perdere... io non so neanche andare in bicicletta :roll:
e poi tutta la famiglia sarebbe moooooolto contraria... mia mamma non mi parlerebbe più :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#52
indegno2000 ha scritto:
Mercury ha scritto:Una bella ipotesi per cominciare in piccolo è la Suzuki TUX 250, che ormai si trova solo usata, ma è stata un'ottima palestra per una mia amica alta 1.60 e circa del tuo peso :wink: Adesso che ha confidenza è passata alla SV 650.
:shock: :shock: :shock:
starai mica parlando della Lari?!?!?!? :shock: :shock: :shock:
non so se stiamo parlando della stessa persona perchè non ho mai seguito il forum della SV (lì dentro basta mio fratello :D ) bensì quello di moto.it anni fa... dove questa ragazza si chiamava Giutopi... poi non so se abbia cambiato forum e nick :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
indegno2000 ha scritto:le BMW sì sono molto turistiche e di conseguenza molto comode...non sono il mio genere però!! :?
be' ma lei... leiiiiiiiii......
Immagine
aaaaah... la sogno da un anno...

#54
Mercury ha scritto:non so se stiamo parlando della stessa persona perchè non ho mai seguito il forum della SV (lì dentro basta mio fratello :D ) bensì quello di moto.it anni fa... dove questa ragazza si chiamava Giutopi... poi non so se abbia cambiato forum e nick :wink:
no ma pensavo che la conoscessi di persona...Lari non è il suo nick ma il suo nome :wink:

CARRAMBA...ma chi è tuo fratello??? :shock: :shock: :shock:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#56
indegno2000 ha scritto:
Mercury ha scritto:questa ragazza si chiamava Giutopi... poi non so se abbia cambiato forum e nick :wink:
no ma pensavo che la conoscessi di persona...Lari non è il suo nick ma il suo nome :wink:
CARRAMBA...ma chi è tuo fratello??? :shock: :shock: :shock:
La conosco anche di persona :wink: quindi evidentemente parliamo di due fanciulle diverse con uguali trascorsi motociclistici :lol:
Mio "fratello" ha una SV 1000, penso che in quel branco di matti si faccia chiamare Fast, o Vezzo o qualcosa del genere.... 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#57
moni10e ha scritto:Cosa mi piacerebbe? Boh....non sono molto ferrata in materia. Mi piacciono molto le moto BMW, mi danno l'idea di gran comodità
la ragazza ha gran gusto :wink:

io come moto comoda per due ci ho visto visto bene la Honda VFR o il PanEuropean... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#58
Ripeto chem se dovessi cambiare moto, sarei assolutamente indeciso tra la Daytona 675 (non la naked) e la GSX-R 750

quindi, addio comodità ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#59
indegno2000 ha scritto:
boo ha scritto:
indegno2000 ha scritto:le BMW sì sono molto turistiche e di conseguenza molto comode...non sono il mio genere però!! :?
be' ma lei... leiiiiiiiii......
Immagine
aaaaah... la sogno da un anno...
ah capito :wink:
x turismo e in coppia credo che sia perfetta :P
è la moto della mia vicina! :P

Ma lei è una stangona di 1.80 senza difficoltà ad arrivare a terra ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#60
Mercury ha scritto:
moni10e ha scritto:Cosa mi piacerebbe? Boh....non sono molto ferrata in materia. Mi piacciono molto le moto BMW, mi danno l'idea di gran comodità
la ragazza ha gran gusto :wink:

io come moto comoda per due ci ho visto visto bene la Honda VFR o il PanEuropean... :roll:
Meglio la Yamaha FJR 1300 ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe