La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie e tavolo

#1
Cosa ne pensate di questo abbinamento?

il tavolo è questo ma in rovere moro:
Immagine
e le sedie sono queste in cuoio senape:
Immagine
Immagine
Calcolate che stanno a metà tra una cucina classica color giallo anticato
ed un soggiorno moderno in rovere moro e bianco

Il mobiliere mi ha proposto questo abbinamento che a me non dispiace.
Voi cosa ne pensate?

#2
come colori ci siamo.

ma sia tavolo che sedie hanno così poca personalità...

#3
e.do. ha scritto:come colori ci siamo.

ma sia tavolo che sedie hanno così poca personalità...
tu cosa proporresti?


Dai ragazzi mi servono pareri!!!!

UPPPPP

#4
Se non sbaglio le sedie senape sono di Calligaris...
o comunque io ne avevo viste di molto simili sul catalogo e mi piacevano e mi piacciono tutt'ora tantissimo...
il tavolo un po' meno, io ho (sempre che sia Calligaris) quello che è nell'ultima foto in fondo ma in wengè, tu lo vuoi tutto di legno?

#5
Sia sedie che tavolo sono Compas gruppo Tomasella.

Il Tavolo è della stessa marca del soggiorno quindi il rovere moro è identico. Per quello che mi ha proposto questo. è 100x100 che si apre a 200x100 impiallacciato in rovere.Con quel particolare bordino in acciaio (o alluminio) sulle gambe.

In vetro non lo volevamo e ci ha proposto questo.

#7
daniel81 ha scritto:come al solito quando posto qualcosa io non gliene frega na mazza a nessuno :cry: :cry:
Daniel81 non ti abbattere, dai :roll: . Provo a darti qualche dritta anch'io.
Do per scontato che tu abbia già fatto qualche ricerca sul forum con la parola tavoli/o (diversamente, provvedi subito troverai diverso materiale), e quindi ti suggerisco di guardare questo sito www.tavoli.ws : trovi diversi tavoli tutti raggruppati per tipologia .

Poi se ti può essere d'aiuto, questo è un topic in cui cercavo un tavolino da bistrot (quindi decisamente + piccolo rispetto alle tue esigenze) ma vengono elencate diverse marche che ti potrebbero essere d'aiuto come guida/spunto di ricerca.

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#9
daniel81 ha scritto:ma io non ne cerco altri per ora
voglio solo sapere cosa ne pensate
tutto qui!!!
:D
ah, scusa allora non avevo capito :? . Beh, personalmente non mi dispiacciono nè il tavolo nè le sedie che hai scelto e penso che bene si abbinino all'arredamento indicato.

#10
annsca ha scritto:
daniel81 ha scritto:ma io non ne cerco altri per ora
voglio solo sapere cosa ne pensate
tutto qui!!!
:D
ah, scusa allora non avevo capito :? . Beh, personalmente non mi dispiacciono nè il tavolo nè le sedie che hai scelto e penso che bene si abbinino all'arredamento indicato.
bene, grazie del parere :D :D :D

Qualcun'altro mi dice la sua? forza
così il mese prossimo che devo fare l'ordine ho le idee chiare :D

#11
Mmm.. i colori delle sedie non le vedo assieme a quelli del soggiorno..
Non potresti pensare ad un altro colore per le sedie..?? :roll: :?:
Oppure a delle sedie con piu personalità, perchè l'insieme a me sembra dejà-vu.. :roll:

#12
lot ha scritto:Mmm.. i colori delle sedie non le vedo assieme a quelli del soggiorno..
Non potresti pensare ad un altro colore per le sedie..?? :roll: :?:
Oppure a delle sedie con piu personalità, perchè l'insieme a me sembra dejà-vu.. :roll:
dici?
le sedie sono gialle perchè la cucina è gialla e il tavolo resta tra cucina e soggiorno. il rovere moro è lo stesso del soggiorno.
Sedie in legno non le volevo.... proposte?
:D
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862