La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
samantha.l ha scritto:
Infatti Lot sono proprio sicura che sarà così...deve solo abituarsi alla situazione....io ormai sto bene devo dire ho passato un periodo in cui mi facevo dei gran pianti per la situazione, poi dal doloro è arrivata la rabbia ed ora sto decisamente bene con me stessa, io so di comportarmi corretamente ed in fondo credo che lo sappiano anche loro
brava samantha! penso che stai affrontando bene la situazione, tu hai fatto quello che potevi, adesso sto a loro capire e venirti incontro. Mi spiace per tuo papà :wink:
brilloccate ma disoneste

#332
chicca.v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Infatti Lot sono proprio sicura che sarà così...deve solo abituarsi alla situazione....io ormai sto bene devo dire ho passato un periodo in cui mi facevo dei gran pianti per la situazione, poi dal doloro è arrivata la rabbia ed ora sto decisamente bene con me stessa, io so di comportarmi corretamente ed in fondo credo che lo sappiano anche loro
brava samantha! penso che stai affrontando bene la situazione, tu hai fatto quello che potevi, adesso sto a loro capire e venirti incontro. Mi spiace per tuo papà :wink:
Grazie Chicca, ilmio Papi si riprenderà alla grande ne sono strasicura, grazie per il sostegno :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#334
Papera manda tantissimi saluti a tutti!
E' ancora senza pc, e dice che il forum le manca un sacco.
Ovviamente la sto tenendo aggiornata sulle novità :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#335
lunaspina ha scritto:Papera manda tantissimi saluti a tutti!
E' ancora senza pc, e dice che il forum le manca un sacco.
Ovviamente la sto tenendo aggiornata sulle novità :wink:
salutala 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#337
lunaspina ha scritto:Nessuno ha notizie di Raffa? Ho provato a mandarle un sms ma non mi risponde :(
mi hai anticipato di poco stavo per chiederlo io Luna stessa cosa le ho scritto anche io un sms e non risponde sono un pò preoccupata visto che none ra stata bene a causa del clima :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#338
maaa....Tizzi ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#340
ma Cla' è ancora in vacanza? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#342
E chissà Boo... era in vacanza, se non sbaglio...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

missing

#344
Che fine ha fatto Costa?
E Savi77?
Da quando sono rientrata non ho più letto niente di loro...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]