La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ordinato tutti i mobili!!!

#1
Yeeah! Finalmente ce l'abbiamo fatta, abbiamo ordinato tutti i mobili (manca solo la doccia, ma la ordiniamo Lunedi'!). ^_________________^
Niente, volevo rendervi partecipi di questa immensa gioia... non sto piu' nella pelle, non vedo l'ora... ma i tempi sono abbastanza lunghi, specialmente per alcuni articoli.

Ricapitolando:
  • Zona giorno: mobili Napol (stile moderno) in ciliegio, arrivo: metà/fine Giugno; tavoli e sedie Calligaris (sempre ciliegio), arrivo: metà/fine Giugno; divano tre posti "Monaco" di Divanidea con 3 cuscini, arrivo: metà Luglio.
  • Zona notte: camera completa Napol modello "Linda Onda" composizione "a giro" in ciliegio, arrivo: metà/fine Giugno; porta della cabina armadio a soffietto da 3 ante, alta 2,30 m. in alluminio e vetro satinato, arrivo: metà Luglio.
  • Studio: composizione in boiserie di Zalf (ciliegio e laminato bianco) composta da scrivanie, mensole, ripiani e sportelli vari, piu' due scrivanie snodabili ad L con cassettiere, arrivo: metà Luglio.
  • Bagni: due composizioni della ditta BMT comprendenti specchi, cassetti, lavabi, piani in marmo e altri moduli, arrivo: metà/fine Giugno; doccia multifunzione idromassaggio modello "Aurora" della ditta Newdreams, arrivo previsto: fine Maggio.
Ecco ... credo siano tutti! ^__________^
Ho omesso accessorini e cose piu' piccole, perche' senno' non finivo piu'! E poi la maggior parte di queste cose dobbiamo ancora comprarle... compresi i lampadari... ma c'e' tempo! Mentre aspettiamo che arrivino i mobili piu' "lenti", intanto giriamo per pentole, stoviglie, lampadari, quadri e accessori vari. 8)

No vedo l'oraaa...! :P
See ya by Darsch!
Immagine

#2
ciao
anche a me sono piaciuti i mobili da bagno della bmt li ho visti in fiera ma dalle mie parti non li ha nessuno sai se fanno anche vendita diretta?
by

#3
Uhm... sinceramente non lo so con sicurezza, dovresti magari telefonare e sentire che ti dicono. Sul sito credo ci siano tutti i numeri di telefono che ti servono: http://www.bmtbagni.it.

;)
See ya by Darsch!
Immagine

#4
beato te che hai già ordinato.... noi dobbiamo ancora iniziare!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
loremir77 ha scritto::D :D :D
ho come l'impressione.... che ti piaccia il ciliegio!!!!! :D :D :D
:wink:
Ehehehe!!! Ma nooo, da cosa l'hai capito? :lol: :lol: :lol:
See ya by Darsch!
Immagine

#7
In effetti... mica si capisce!! Hahah dai che giugno è il mese delle ciliegie, sei tempista!! :wink: E in bocca al lupo! Facci sapere poi!