La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il quarzo noooooooooooooooooooooooooooooo ma hai letto tutto quelllo che abbiamo scritto??????????????????????? ..................................sto scherzando :lol: :lol: :lol:

#18
io ieri mi sono persino fatta rassicurare dal mio capo sul quarzo, rendetevi conto come ero messa!
trilly, relax!

#19
Posso tranquillizzarti anche io?
Immagine
:lol: :lol:

Anche io ho scelto un quarzo...bianco bianco ... no paura
chiedi la scheda tecnica piuttosto... il sottopentola dovrai comunque usarlo

#21
nicolettaalematte ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo il quarzo noooooooooooooooooooooooooooooo ma hai letto tutto quelllo che abbiamo scritto??????????????????????? ..................................sto scherzando :lol: :lol: :lol:
agglomerato trilly, agglomerato......

:lol: :lol: :lol:
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#22
Trilly75 ha scritto:non so nemmeno che quarzo e' :shock: :? :shock:

So solo che e' quarzo nero assoluto. Esiste? :D
io di nero assoluto conosco il granito, magari il colore del quarzo che hai scelto si chiama così perchè imita quello presente in natura :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

Re: Tranquillizzatemi sul quarzo Vi Pregoo!!!

#23
Trilly75 ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco fermato la mia cucina :D ce l'ho fatta finalmente.
Ora pero' leggendo qui e li per il forum ho letto di problemi con il quarzo :shock: aloni, difficolta' per pulirlo, macchie di calcare

Ora ho paura che questo sia quello che capitera' a me. Ditemi che ho letto/capito male. Ve ne prego :? :? :?

Tranquillizzatemi voi. Ho gia' tanta paura di aver fatto un pastrocchio con i colori della cucina 8) :? 8)

Paura paura paura

Grazie
Non stare a preoccuparti, anzi sii felice del quarzo: io lo avevo nero nell'altra cucina che ho avuto e sapessi come lo rimpiango. Onestamente io non avevo nessuna difficoltà a pulirlo, certo le goccioline si vedevano ma era talmente rapido da pulire, una spruzzata di sgrassatore e panno strizzato, 2 secondi! E poi non si riga, non si macchia, non si opacizza, che volere di più? secondo me è un materiale fantastico...ma perché non l'ho ricomprato anche per questa cucina???? Dove sta la faccina che sbatte la testa contro il muro???

Re: Tranquillizzatemi sul quarzo Vi Pregoo!!!

#24
Smeagol ha scritto: Non stare a preoccuparti, anzi sii felice del quarzo: io lo avevo nero nell'altra cucina che ho avuto e sapessi come lo rimpiango. Onestamente io non avevo nessuna difficoltà a pulirlo, certo le goccioline si vedevano ma era talmente rapido da pulire, una spruzzata di sgrassatore e panno strizzato, 2 secondi! E poi non si riga, non si macchia, non si opacizza, che volere di più? secondo me è un materiale fantastico...ma perché non l'ho ricomprato anche per questa cucina???? Dove sta la faccina che sbatte la testa contro il muro???


Qui
Immagine

#26
io posso solo dirti che ho il quarzo su tutta la cucina e mi trovo benissimo, unico neo è il colore.
Praticamente ho per tutta la lunghezza della cucina il top bianco in quarzo e nn mi dà problemi mentre la penisola è in quarzo marrone e mi rompe le balles perchè si vede subito la polvere dopo neanche un minuto, solo questo x il resto niente aloni macchie ecc....
Immagine