La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Purtroppo anche io fra poco mi trovero' a fare le pulizie di primavera.... e si diciamo che piu' che "pulizia di Primavera" possiamo chiamarla La prima pulizia in generale, infatti i primi giorni di maggio mi consegneranno i mobili e sono davvero preoccupata non mi sono mai trovata in una situazione del genere , sinceramente a casa dei miei genitori non e' che abbia mai fatto molto......
Che dite faccio prima a chiamare una ditta di pulizie?
Ho prendo una donna di servizio la chiudo la dentro e le faccio fare tutta casa? :lol: :lol: esi..... ma poi.....come faccio a pagarla.......potrebbe anche chiedermi 2.000.000.00 di euro....ehehehehhehehe
Attendo consiglio : DA DOVE SI COMINCIA? :?:

#32
io ho fatto stanza per stanza. ovviamente iniziando da quelle meno frequentate e dove poi non ci ritorno rischiando di sporcare...
1. camera da letto: pulizia del mobile, letto, comodini, comò, porta, vetri, pavimento

2. soggiorno: mobile, divano, porte, vetri, pavimento

3. cucina: acqua e soda per la cucina, tanto olio di gomito per le piastrelle!

4. bagno: tanto olio di gomito per sanitari, doccia, piastrelle

5. corridoio: pulizia del pavimento accurata date le goccie di colla...

6. cameretta: è stata l'ultima dato che ci si metteva di tutto...

7. lavatoio: ultima insieme alla cameretta, così che potevo sciaccuare lavare stracci ecc......

8. sgabuzzino, corridoio, una bella pulita al pavimento!

fine pulizie di casa....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#33
io faccio due pulizie di primavera, quella della casa in affitto che lascio e quelle della casa nuova che prendo..... Che "censured"! :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#34
Ma voi approfittate della primavera per fare anche una bella "Gettata" di vestiti ????

Come vi organizzate ???
Io ho una cifra di roba .... e aumenta sempre di + !!!

Ma non riesco mai a dar via nulla !!!!

HELP !!!!!

#35
blu.cia ha scritto:Ma voi approfittate della primavera per fare anche una bella "Gettata" di vestiti ????

Come vi organizzate ???
Io ho una cifra di roba .... e aumenta sempre di + !!!

Ma non riesco mai a dar via nulla !!!!

HELP !!!!!
io non riesco mai ad accumulare vestiti non usati... mi va bene che vicino casa ha una chiesa dove raccolgono vestiti usati e appena ho qualcosa non ci penso 2 volte e li porto li... certo che così mi trove spesso pentita di aver dato via un qualcosa che avrei potuto rindossare.... :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#36
blu.cia ha scritto:Ma voi approfittate della primavera per fare anche una bella "Gettata" di vestiti ????

Come vi organizzate ???
Io ho una cifra di roba .... e aumenta sempre di + !!!

Ma non riesco mai a dar via nulla !!!!

HELP !!!!!
se scopri come si fa a buttar via vestiti... dimmelo, io non sono capace: mi sembra di buttar via un pezzo di me... :cry:

#37
Ma io ho veramente troppa roba ..... di tutte le taglie (io sono un esempio vivente di effetto fisarmonica) dalla 44 alla 50 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non riesco a gettare nulla!!! Ho una marea di scatole con scritto sopra cosa c'e' e la misura :oops: ...

... AIUTO ...

#38
io in 10 anni avrò messo su 3 kg se è tanto...
se do via i vestiti è perchè vecchi... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#40
CARITAS, anche io farò un bel carico, ho sempre tanta roba che non mi metto e continuo a passarla da un anno all'altro!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine