La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina

#1
Sto per ordinare la cucina volevo un consiglio sia utile che pratico, soprattutto per lo spazio che rubera' alla cucina.
Siamo in 2 in famiglia

Si o no alla LAvastoviglie ?

Re: Cucina

#2
jullanar ha scritto:Sto per ordinare la cucina volevo un consiglio sia utile che pratico, soprattutto per lo spazio che rubera' alla cucina.
Siamo in 2 in famiglia

Si o no alla LAvastoviglie ?
Assolutamente SI
O se proprio siete indecisi fai comunque predisporre scarico e posto adeguato, casomai la metterete in un 2° momento quando vi renderete conto di quanto vi farebbe comodo :P

#4
quoto rucola!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
anche io quoto rucola..
anche se oggi siete solo in 2 non è detto che continuerete ad esserlo...
e avere la lavastoviglie significa risparmio si energia, enorme risparmio di acqua e cosa + importante di tempo da dedicare ad altro! :wink:
Immagine

#6
io l'ho sempre avuta...anche quando abitavo da sola.
ecchecaxxo...ogni tanto qualche amico a cena arriva :wink:

#7
anche noi siamo in 2 e per tanti e tanti anni ho fatto senza ma devo anche ammettere che in diverse circostanze (non sempre comunque, si sopravvive anche senza secondo il mio personalissimo parere) mi sarebbe stata molto utile. Nella prossima cucina però la metterò sicuramente (comincio a farmi vecchia, ormai... si avvicina l'artrosi, l'artrite ... sì insomma tutti i mali con ARTR....), quindi il mio consiglio è: se puoi, mettila :wink: .

#8
io nella casa nuova non la metterò perchè per uno non credo valga la pena...nemmeno per quelle rarissime volte che avrò gente a cena...
però farò mettere subito la predisposizione...
non si sa mai che cambi idea... :wink: :lol:

#11
tok....e i piatti a casa...li lavi tu???? :lol: :lol: :lol:
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#12
@le ha scritto:tok....e i piatti a casa...li lavi tu???? :lol: :lol: :lol:
non solo, cucino anche! stasera ho fatto il pollo al curry! :wink: è riuscito bene, anzi dvo ringraziare cyber 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
beneeeeeeeeeeee....e io che per non cucinare mi son sorbita l'ennesiam serata di sagra!!!!
il profumino del tuo pollo è arrivato oltrelago!
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!

#14
@le ha scritto:beneeeeeeeeeeee....e io che per non cucinare mi son sorbita l'ennesiam serata di sagra!!!!
il profumino del tuo pollo è arrivato oltrelago!
domani vado di ragu classico! 10 porzioni di cui 8 da congelare! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:
@le ha scritto:beneeeeeeeeeeee....e io che per non cucinare mi son sorbita l'ennesiam serata di sagra!!!!
il profumino del tuo pollo è arrivato oltrelago!
domani vado di ragu classico! 10 porzioni di cui 8 da congelare! :wink:
noooooooooooooooooooooooo
il ragù congelato noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(visto il mio nuovo avatar???'hai provato a simpspnizzarti????)
COMITATO PER IL TAVOLO IN CRISTALLO SCOPERTO - abbasso la cerata!