La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COMPLETAMENTO CASA

#1
Salve,
è da poco che vi leggo e devo dire che siete davvero interessanti. Peccato .......vi abbia scoperto da troppo poco............, sicuramente l'incubo ristrutturazione sarebbe stato meno pesante da digerire.
Ora ho smaltito, e sto riprendendo in mano quello che è rimasto in sospeso, avrei pertanto bisogno della vostra preziosa collaborazione; gli argomenti possono essere diversi cosa mi consigliate? Uno solo? aprirne diversi in funzione della sezione?

grazie in anticipo e buona giornata a tutti

#3
ti sei già risposta.... argomento diverso in sezione diversa :wink:

e benvenuta tra noi ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
violet ha scritto:ti sei già risposta.... argomento diverso in sezione diversa :wink:

e benvenuta tra noi ! :D
grazie violet per il benvenuto!!!!

mi sono posta il problema perchè ho visto alcuni che si sono lamentati per le diverse aperture..............

#5
ti consiglio di usare la funzione "cerca" prima di aprire centinaia e centinaia di 3d nuovi....magari trovi quello che ti interessa. se non lo trovi chiedi pure :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
prova ha scritto:ciao Glassa, ben arrivata!!
grazie Prova

ma in questo forum non è che facciate molta accoglienza..........!!!! :wink: :roll: :roll: , non è che volevo il tappeto rosso....................
Immagine
e il comitato d'accoglienza :D :D