La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ciao prova,

è BELLISSIMA! è la stessa cameretta che ho ordinato per il mio piccolo! arriverà a fine aprile :D
anche noi speriamo vivamente che con la nuova cameretta (anzi, casa nuova!) impari finalmente dopo quasi 3 anni a dormire nel SUO lettino!!!!!
**********
deltafox

#18
deltafox ha scritto:ciao prova,

è BELLISSIMA! è la stessa cameretta che ho ordinato per il mio piccolo! arriverà a fine aprile :D
anche noi speriamo vivamente che con la nuova cameretta (anzi, casa nuova!) impari finalmente dopo quasi 3 anni a dormire nel SUO lettino!!!!!
Grazie! :) vedo che il problema della nanna accomuna un po' tutti questi piccoli teppistelli :lol: ....x la cronaca questa notte si è svegliato ed è arrivato da solo nel lettone!!!!!! :?

#19
ciao,
sono nuova qui...e non sono in Italia ma cercavo datempo un forum per scambiare idee per la casa.
Vorrei dirti che mi é piaciuta moltissimo la cameretta e vorrei fare qualcosa similare nella stanza di mio figlio...ma i pesciolini li hai dipinti tu?

#20
Strabellissima la cameretta mi piace proprio assai!:wink:
Potrei sapere come armadio cosa avete messo?

#21
MISTIQUE ha scritto:ciao,
sono nuova qui...e non sono in Italia ma cercavo datempo un forum per scambiare idee per la casa.
Vorrei dirti che mi é piaciuta moltissimo la cameretta e vorrei fare qualcosa similare nella stanza di mio figlio...ma i pesciolini li hai dipinti tu?

no, sono dei semplici adesivi riposizionabili, ovviamente ce ne sono con tanti soggetti diversi...il risultato è ottimo ed il prezzo contenuto, insomma perfetto! ;)

#22
vany ha scritto:Strabellissima la cameretta mi piace proprio assai!:wink:
Potrei sapere come armadio cosa avete messo?
grazie vany, :D


l'armadio è molto semplice, laccato bianco posizionato alla destra della camera.

Questa una foto di quando aveva ancora il lettino con le sponde:

Immagine

#25
una favola questa cameretta!! bellissimi i pesciolini :lol:

da piccolini io e mio fratello dormivano nel lettone con mamma perchè mio padre non c'era mai e mio fratello ha sempre avuto il vizio di giocare con i miei capelli mentre dormiva :evil:
brilloccate ma disoneste

#27
chicca.v ha scritto:una favola questa cameretta!! bellissimi i pesciolini :lol:

da piccolini io e mio fratello dormivano nel lettone con mamma perchè mio padre non c'era mai e mio fratello ha sempre avuto il vizio di giocare con i miei capelli mentre dormiva :evil:
ti prego chicca, dimmi a che età ha smesso?!?!?? perchè il mostriciattolo ancora oggi se può allunga la mano dentro i miei capelli!!!!!!

#28
prova ha scritto:
vany ha scritto:Strabellissima la cameretta mi piace proprio assai!:wink:
Potrei sapere come armadio cosa avete messo?
grazie vany, :D


l'armadio è molto semplice, laccato bianco posizionato alla destra della camera.

Questa una foto di quando aveva ancora il lettino con le sponde:

[URL=http://img261.ImageShack/my.php?imag ... r6s5idih7a
s/img261/8086/231283hfsqr6s5idih7ass3ba9.th.jpg[/img][/URL]
L'armadio sempre all'ikea?!

#29
vany ha scritto:
prova ha scritto:
vany ha scritto:Strabellissima la cameretta mi piace proprio assai!:wink:
Potrei sapere come armadio cosa avete messo?
grazie vany, :D


l'armadio è molto semplice, laccato bianco posizionato alla destra della camera.

Questa una foto di quando aveva ancora il lettino con le sponde:

[URL=http://img261.ImageShack/my.php?imag ... r6s5idih7a
s/img261/8086/231283hfsqr6s5idih7ass3ba9.th.jpg[/img][/URL]
L'armadio sempre all'ikea?!
no, l'armadio (che è poi uguale a quello che ho io in camera da letto) lo abbiamo preso da emporio 31

#30
nooooo ho la sua stessa abatjour quella con l'ippopotamo verde!!!
cmnq bellissima cameretta soprattutto la parete con tutti i pesciolini!! :D :D
casa è dove lasci il cuore.