La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comodini attaccati?

si
Voti totali: 10 (31%)
no
Voti totali: 22 (69%)
Voti totali: 32

#2
Io li ho presi attaccati nella nuova casa mentre prima li avevo normali. Non c'è un motivo preciso per cui ho votato si, mi piacciono e per ora li trovo comodi (i miei sono rialzati da terra e riesco a pulire anche sotto) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Attaccati, ma già te l'avevo detto.
Il motivo è perchè mi piacciono e danno linearità ed equilibrio alla composizione del letto. :wink:

#4
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:28, modificato 1 volta in totale.

#5
claudiag ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Attaccati, ma già te l'avevo detto.
Il motivo è perchè mi piacciono e danno linearità ed equilibrio alla composizione del letto. :wink:
si ne abbiamo già parlato.. ho creato questo sondaggio per vedere se qlcn mi dice che esce fuori di testa quando deve infilare tutto il piumone sotto al letto.. :lol:
a casa mia abbiamo tutti i letti in ferro e le coperte le lasciamo cadere ai due lati..solo le lenzuola vanno sotto.. :wink:
E ci credo!!!
Anch'io se avessi un letto in ferro cercherei di COPRIRLO il più possibile!! :lol: :lol: :lol:

#6
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:30, modificato 1 volta in totale.

#7
claudiag ha scritto:però ho anche paura che magari un giorno ci sia necessità di spostarne uno (magari per far posto ad una culla) e non poterlo fare..che ne dite?
Dico che la culla la puoi tenere in camera senza necessariamente attaccarla al letto matrimoniale (che ogni volta che devi andare in bagno devi fare il salto della culla :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Ho votato no
è vero esteticamente il gruppo letto è molto + bello unito...
Ma se devi spostare (per una presa, per fare pulizie...) è un caos!!!

Ci sono comodini molto belli anche staccati

#10
Steve1973 ha scritto:
claudiag ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Attaccati, ma già te l'avevo detto.
Il motivo è perchè mi piacciono e danno linearità ed equilibrio alla composizione del letto. :wink:
si ne abbiamo già parlato.. ho creato questo sondaggio per vedere se qlcn mi dice che esce fuori di testa quando deve infilare tutto il piumone sotto al letto.. :lol:
a casa mia abbiamo tutti i letti in ferro e le coperte le lasciamo cadere ai due lati..solo le lenzuola vanno sotto.. :wink:
E ci credo!!!
Anch'io se avessi un letto in ferro cercherei di COPRIRLO il più possibile!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#11
Steve1973 ha scritto:E ci credo!!!
Anch'io se avessi un letto in ferro cercherei di COPRIRLO il più possibile!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#12
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:52, modificato 1 volta in totale.

#14
a me piacciono molto le soluzioni con comodini staccati ma che si integrano perfettamente nella composizione e che sembrano quasi un tutt'uno con la struttura del letto :)
li trovo gradevoli esteticamente e comodi da gestire (=pulire)

#15
Ho votato no perche preferisco il letto protagonista independente, aparte che mi danno fastidio tutte le estrutture che difficultano il mettere a posto lenzuola,piumini...
Nonostante, mi piace la simetria (comodini uguali ed aequidistanti dall letto)