La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
prima congratulazioni per il nuovo lavoro, ti auguro di realizzarti al meglio :wink:
poi sigh..sigh..io già ce l'ho la lacrimuccia...mi mancherai :(

Immagine
brilloccate ma disoneste

#197
Leggo solo ora qst topic Virtual anche io mi unisco agli altri e ti faccio tante congratulazioni per qst nuovo lavoro! :wink:
Immagine

#198
caro Virtual anche se non ho seguito tutta la vicenda ( :oops: :oops: )
e non ho ben capito quale sara il nuovo lavoro (non giochi piu con le barchette?) ti faccio le mie congratulations!
pero dittelo al piu presto non vorrai farti una brutta sorpresa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#199
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tanto dall'anno prossimo tornerete a commentare le partite con il Modena di Canarino in B... :lol: :lol: :lol:
Dopo questa ti auguro un figlio montatore :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh... questo non sarebbe un brutto mestiere... :P :lol: :lol: :lol:

#200
virtual ha scritto:
Buti ha scritto:
Ti è venuta in mente l'ora?? :roll:
No, ho "elegantemente" chiamato l'azienda dicendo che avevo scordato l'agenda a casa e chiedendo se per favore mi potevano ricordare l'orario.
Non so se ci hanno creduto, ma mi hanno preso. :shock:
Ora, se da un lato mi spiace perchè ci saltano le ferie, dall'altro domani mattina devo forzatamente annunciare che saluto la platea attuale.
Il che, mea culpa, vuol dire sautare anche il forum
M..da, neanche il tempo di finire i tre anni sul forum ma soprattutto di finire casa :cry:
Beh, nella migliore tradizione di autocelebrazione, tra una settimana inizierò il valzer dei saluti aprendo topic apposito ( e sperem che non mi caschi la lacrima, vah)
Che dire... a parte che mi hai fatto saltare le ferie!??!? :evil: :twisted:
Dai che scherzo!! :lol: Come ho detto telefonicamente sono molto contenta che dopo tanto cercare in questa città così povera di nuovi posti di lavoro, finalmente hai trovato un posto che si prospetta migliore e, questo non guasta, anche più vicino a casa!!!
In bocca al lupo ma... com'è andata la fase "licenziamento"??? Dura?!?

PER TUTTI: non temete, obbligherò Virtual a collegarsi da casa mia ogni volta che ci viene a trovare :wink:

Per ALE: Ci sono sempre io in periodo pre Derby... anche se come dice il buon Virtual, siete più forti e vincerete facile :cry: :wink:

#201
ancora grazie a tutti per i messaggi.

giocherò sempre con le barchette. Per il licenziamento, ne parlo domani, così consegno la lettera (ecco che cosa dovevo fare e non mi veniva in mente :shock: )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#204
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tanto dall'anno prossimo tornerete a commentare le partite con il Modena di Canarino in B... :lol: :lol: :lol:
Dopo questa ti auguro un figlio mobiliere/falegname/montatore :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e come minimo interista :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#205
la vogliamo finire co ste mielosità, tanto torna, ahhhh se torna.
Il genoano non può mancare.
Vacci piano col derby, io scherzo neeee.
(bisogna volare bassi che semmai perdiamo bisogna che mi nascondo............).

#209
cacchiarola...non lo sapevo che avevi cambiato mestiere ! :shock:
hai appeso la giarrettiera al chiodo, eh ? :lol: :lol:

scherzo, congratulazioni ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#210
mi hanno accettato le dimissioni. :oops:
grazie a tutti :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...