La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dici??

#3
...sai sono super indecisa perchè in tanti mi dicono che sta malissimo e che, avendo poi l'armadio avorio, dovrebbe farlo risultare ancora più giallo.
Pensa che invece la mia idea è quella di fare tutte le pareti bianche tranne quella dietro il letto (di tessuto color panna) che la volevo fare appunto di un azzurro/celeste a velatura sfumata.
:)
Grazie mille della tua risposta.
Buona giornata.
Mara

#4
secondo me sta benissimo!
io ho una camera super azzurra con parrquet rovere (quindi è un po' più chiaro) e secondo me è bellissimo :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
ecco... sull'effetto con l'armadio non mi pronuncio... perchè non so.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
L'azzurro-celeste è per forza deciso? A me è un colore che proprio non piace :oops: :shock: fa tanto "vecchio stile"...

#8
Allora perchè non un bel rosso, arancione, lilla, verde mela? E' una fissa mia per carità, ma proprio il blu-azzurro non mi piace!! Oppure anche quelle tecniche nuove (non ho idea di come si chiamino :oops: ) sul bronzo-dorato tipo spatolato o giù di lì, il parquet sembrerebbe ancora più caldo e luminoso :wink:

#9
Bambola ha scritto:Allora perchè non un bel rosso, arancione, lilla, verde mela? E' una fissa mia per carità, ma proprio il blu-azzurro non mi piace!! Oppure anche quelle tecniche nuove (non ho idea di come si chiamino :oops: ) sul bronzo-dorato tipo spatolato o giù di lì, il parquet sembrerebbe ancora più caldo e luminoso :wink:
..molto carina come idea :)
a me piaceva appunto la tecnica a velatura che penso vada bene per la tua idea di colori :)
Mara

#10
rmara75 ha scritto:
Bambola ha scritto:Allora perchè non un bel rosso, arancione, lilla, verde mela? E' una fissa mia per carità, ma proprio il blu-azzurro non mi piace!! Oppure anche quelle tecniche nuove (non ho idea di come si chiamino :oops: ) sul bronzo-dorato tipo spatolato o giù di lì, il parquet sembrerebbe ancora più caldo e luminoso :wink:
..molto carina come idea :)
a me piaceva appunto la tecnica a velatura che penso vada bene per la tua idea di colori :)
In effetti io non conosco le velatura quindi potrebbe essere la stessa cosa che ho in mente io. Comunque ho visto dal vivo una camera con la parete dietro la testiera bronzo-dorata e stava da dio!