La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..ma le biciclette?

#1
Scusate la domanda ignorante!! :oops:

Le biciclette sono obbligate a rispettare i segnali stradali o no?? :?


Ogni pausa pranzo esco dall'ufficio e mi ritrovo su una strada a senso unico molto stretta..a volte ho rischiato di essere investita dai ciclisti che arrivano in senso contrario... :shock:

..oramai sono abituata a mettere prima fuori il testino e guardare in tutte i due i sensi per evitare che mi travolgano. :twisted:

ma oggi ero sovrapensiero e i stavano stirando :evil:

#2
direi proprio di si!
il problema è che se ti stirano possono prendere una bella multa per violazione del codice della strada, ma se il ciclista non ha una polizza di responsabilità civile per il risarcimento danni è un problema :roll:
stai attenta :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#3
tutti i mezzi con ruote devono rispettare il codice della strada..........anche i passeggini, giuro che no nscherzo!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Le bici si ........... io qualche volta penso che stirerò qualcuno .......

i passeggini .... devono comportarsi come i pedoni ... e rispettare semafori, strisce ... ecc ecc

#9
sarè ha scritto:azz Anouk ..non è che sei passata davanti al mio ufficio??? :D :D :D
Andavi contromano?
Per questo dico che qualche volta ne stiro uno!!!!!!!!!
Tutti contromano ........ :evil:

#10
Claudia81 ha scritto:io odio i ciclisti
Immagine
Immagine

anche io! stanno sempre in mezzo e se gli dici qualcosa si incazzano pure! domenica scorsa uno mi ha tagliato la curva e stavo per metterlo sotto!! :evil:
brilloccate ma disoneste

#13
Anch'io non sopporto i biciclettari (anzi tutti i 2 ruote!).
Quando sono in macchina mi fanno veramente dannare, quando sono a piedi mi sfrecciano da dietro facendomi il pelo... dovrebbero proibirli in strada e sui marciapiedi (vadano in campagna, non me ne frega niente).
Oppure trattarli come tutti gli altri mezzi: vadano su strada, ma dopo esame con patentino.
Ecchecaspita, le regole devono valere per tutti!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#14
cos'è tutto questo accanimento sui ciclisti!?
adesso non andate a prendere solo i lati negativi e basta, altrimenti su qualsiasi cosa si può sparare e trovare comportamenti sbagliati.
Non ditemi che non vi accorgete delle auto che nei centri abitati sfrecciano a forte velocità, auto su parcheggi per disabili,davanti a cancelli,moto e motorini che superano a dx, parcheggiano sui mariapiedi ecc ecc si potrebbe continuare all'infinito.


.........................................................................................................................................W I CICLISTI :lol:..................................................

#15
yacy ha scritto:cos'è tutto questo accanimento sui ciclisti!?
adesso non andate a prendere solo i lati negativi e basta, altrimenti su qualsiasi cosa si può sparare e trovare comportamenti sbagliati.
Non ditemi che non vi accorgete delle auto che nei centri abitati sfrecciano a forte velocità, auto su parcheggi per disabili,davanti a cancelli,moto e motorini che superano a dx, parcheggiano sui mariapiedi ecc ecc si potrebbe continuare all'infinito.


.........................................................................................................................................W I CICLISTI :lol:..................................................
quoto
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/