La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8131
pititta78 ha scritto:
bubu ha scritto:Pititta se molto carina e stavi molto bene con quell'abito, ma non ti offendere se ti dico che è lontano anni luce dal mio ideale di abito da sposa... :roll:
Non mi offendo affatto! :D

ognuno ha i suoi gusti come è giusto che sia e poi come ho scritto era anche per me lontano anni luce dai miei gusti...poi però quando l'ho provato è stata tutta un'altra storia....
questa cosa la dite tutte... ormai ho rinunciato a farmi un'idea del vestito che mi piacerebbe mettere. andrò, li proverò tutti :mrgreen: e mi farò scegliere da lui!!!
sisisisisi... non vedo l'ora!!! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8136
questa ve la devo raccontare.
sapete che mia suocera "pressa" per sistemare il figlio (ossia farci sposare) tant'è che a dicembre ci darà i soldi (facendo lei un prestito, e vabbè, non c'è stato verso di farle cambiare idea :roll: ).
telefonicamente martella "quando vi sposate".
ieri è tornata sull'argomento, e il moroso le ha risposto "forse nel 2009".
e lei "finalmente! che poi non vorrai farmeli tardi i nipotini che anche noi invecchiamo...". per lei c'è il concetto matrimonio=subito figlio.
il moroso me l'ha raccontato e io ho risposto:
1) principalmente il "suo nipote" lo faccio IO e non suo figlio.
2) lei stà laggiù e il "suo nipote" lo vedrà si e no 2 volte l'anno. a meno che non si decida lei gran signora a muovere il c..lo e farsi 800km.
3) non si aspetti che io col figlio di 3 giorni mi scamallo fino laggiù x metterlo in mostra ai parenti (mostri).
4) appena sposata voglio godermi cmq il mio maritino, e non maratonare da subito :roll:
5) abbiamo 25 e 26 anni, non mi sembriamo così vecchi per il matrimonio ed eventualmente dei figli.

ma che fretta ha???????????? :roll: :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8137
ALLISON ha scritto:
Colombika ha scritto:Ci sono anch'io :oops: 27 giugno 2008!!!! :D

Auuuuguuuriiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

:D :D
Grazieeeeeeee!!!!!! :D

#8139
Colombika ha scritto:Ci sono anch'io :oops: 27 giugno 2008!!!! :D
anch'io giugno!

AUGURIIIIIIII! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#8140
Colombika ha scritto:Ci sono anch'io :oops: 27 giugno 2008!!!! :D
auguriiiiiii :lol:
Claudia81 ha scritto:
ma che fretta ha???????????? :roll: :lol: :wink:
non cercare una motivazione razionale dove di razionale non c'è nulla! :wink:
Immagine

#8141
piccolissima ha scritto:
non cercare una motivazione razionale dove di razionale non c'è nulla! :wink:
:arrow: colombika auguri anche da parte mia :wink:


:arrow: oggi l'ho chiesto al moroso come mai secondo lui, lei ci tiene tanto che si sposi pur sapendo che si sposerà con me che non mi sopporta.... in effetti una risposta non se la sa dare neppure lui, se non per far tacere la gente :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8142
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
non cercare una motivazione razionale dove di razionale non c'è nulla! :wink:
:arrow: colombika auguri anche da parte mia :wink:


:arrow: oggi l'ho chiesto al moroso come mai secondo lui, lei ci tiene tanto che si sposi pur sapendo che si sposerà con me che non mi sopporta.... in effetti una risposta non se la sa dare neppure lui, se non per far tacere la gente :roll:
Grazie ancora!!!
La futura suocera: può essere che sia come dici tu. O magari, raggiunti la maggior parte dei suoi traguardi, ora vive per quelli del figlio. Interpreta tu che la conosci se lo fa in bene (vuole che sia felice etc etc) o in male (non ha altro da fare). Porta pazienza e gestite i vostri tempi come meglio credete. Una volta che lo fate il figlio poi è tutto vostro. lei sta a 800 km...

#8143
Colombika ha scritto: Grazie ancora!!!
La futura suocera: può essere che sia come dici tu. O magari, raggiunti la maggior parte dei suoi traguardi, ora vive per quelli del figlio. Interpreta tu che la conosci se lo fa in bene (vuole che sia felice etc etc) o in male (non ha altro da fare). Porta pazienza e gestite i vostri tempi come meglio credete.
non sono io che lo dico, ma il moroso che lo suppone e cmq...
Colombika ha scritto: Una volta che lo fate il figlio poi è tutto vostro. lei sta a 800 km...
ci puoi giurare :mrgreen:[/b]
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8144
Claudia che suocera :shock: non ti invidio!!!! cmq la vita è la vostra, siete giovani che fretta c'è? io ho qualche anno più di te e ragiono come te, voglio godermi il maritino ancora per un po' :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8145
Claudia81 ha scritto:questa ve la devo raccontare.
sapete che mia suocera "pressa" per sistemare il figlio (ossia farci sposare) tant'è che a dicembre ci darà i soldi (facendo lei un prestito, e vabbè, non c'è stato verso di farle cambiare idea :roll: ).
telefonicamente martella "quando vi sposate".
ieri è tornata sull'argomento, e il moroso le ha risposto "forse nel 2009".
e lei "finalmente! che poi non vorrai farmeli tardi i nipotini che anche noi invecchiamo...". per lei c'è il concetto matrimonio=subito figlio.
il moroso me l'ha raccontato e io ho risposto:
1) principalmente il "suo nipote" lo faccio IO e non suo figlio.
2) lei stà laggiù e il "suo nipote" lo vedrà si e no 2 volte l'anno. a meno che non si decida lei gran signora a muovere il c..lo e farsi 800km.
3) non si aspetti che io col figlio di 3 giorni mi scamallo fino laggiù x metterlo in mostra ai parenti (mostri).
4) appena sposata voglio godermi cmq il mio maritino, e non maratonare da subito :roll:
5) abbiamo 25 e 26 anni, non mi sembriamo così vecchi per il matrimonio ed eventualmente dei figli.

ma che fretta ha???????????? :roll: :lol: :wink:
:shock:
che dire con una suocera così...
in bocca al lupo... ne avrai bisogno!
:?