La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
buona guarigione a tutti e due...meno male che c'è internet...
l'ottimismo è il sale della vita!

#48
bertok ha scritto:meno male che ci siete! 8) Un grazie a tutti/e
oh stella la malattia ti ha rovinato... :) scherzi a parte, augurissimi di pronta guarigione alla niumax e a te tok :wink: . Un abbraccione a entrambE :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#49
bertok ha scritto:meno male che ci siete! 8)
Un grazie a tutti/e
Quante scene...

hai voluto fare lo sborone in Brasile???
Ecco il risultato... :lol: :lol: :lol: :lol:

#50
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:meno male che ci siete! 8)
Un grazie a tutti/e
Quante scene...

hai voluto fare lo sborone in Brasile???
Ecco il risultato... :lol: :lol: :lol: :lol:
non sono certo però di averla presa la! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#52
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:meno male che ci siete! 8) Un grazie a tutti/e
Quante scene... hai voluto fare lo sborone in Brasile??? Ecco il risultato... :lol: :lol: :lol: :lol:
sentimento represso comune :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#53
gabri997 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:meno male che ci siete! 8) Un grazie a tutti/e
Quante scene... hai voluto fare lo sborone in Brasile??? Ecco il risultato... :lol: :lol: :lol: :lol:
sentimento represso comune :lol:
a dire la verità ripartirei ancora oggi! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Quante scene... hai voluto fare lo sborone in Brasile??? Ecco il risultato... :lol: :lol: :lol: :lol:
sentimento represso comune :lol:
a dire la verità ripartirei ancora oggi! :wink: :lol:
garantito al limone che ripartirei anch'io se fossi nei tuoi panni... Ma per ora non si può, tira fuori le armi e continua a lottare (anche te niu)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#55
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:sentimento represso comune :lol:
a dire la verità ripartirei ancora oggi! :wink: :lol:
garantito al limone che ripartirei anch'io se fossi nei tuoi panni... Ma per ora non si può, tira fuori le armi e continua a lottare (anche te niu)
mi sono arreso! steso sul letto, mi lascio andare... :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto: a dire la verità ripartirei ancora oggi! :wink: :lol:
garantito al limone che ripartirei anch'io se fossi nei tuoi panni... Ma per ora non si può, tira fuori le armi e continua a lottare (anche te niu)
mi sono arreso! steso sul letto, mi lascio andare... :wink:
allora ci lasci la villa? :twisted: :lol: vaaaaaaaaio!!! Vieni ad sciacallare anche tu! :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#57
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:garantito al limone che ripartirei anch'io se fossi nei tuoi panni... Ma per ora non si può, tira fuori le armi e continua a lottare (anche te niu)
mi sono arreso! steso sul letto, mi lascio andare... :wink:
allora ci lasci la villa? :twisted: :lol: vaaaaaaaaio!!! Vieni ad sciacallare anche tu! :lol: :lol: :lol:
prima te la vedi con il lupo, poi con la moglie, fai un pò tu! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto: mi sono arreso! steso sul letto, mi lascio andare... :wink:
allora ci lasci la villa? :twisted: :lol: vaaaaaaaaio!!! Vieni ad sciacallare anche tu! :lol: :lol: :lol:
prima te la vedi con il lupo, poi con la moglie, fai un pò tu! :wink:
dei cani non ho paura, anzi li adoro... La moglie...boh la distrarrei con il piastrellomane di lil :lol: (si scherza:))
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Re: bollettino medico

#60
niumax ha scritto:in attesa di indire una conferenza stampa.. :lol: :lol: :lol: informo tutti coloro che spesso mi chiedono notizie sulla mia salute...
Orbene vi informo che almeno i dolori, grazie al cortisone, sono notevolmente diminuiti. questo mi sta regalando qualche giorno di tregua e qualche notte di riposo. il pneumologo ha confermato la causa di tutto in una forma virale che ha provocato sta pleuropericardite. purtroppo il versamento è ancora presente nella pleura ma pare ci voglia molto tempo e non sono neppure sicuri che i dolori scompaiano de tutto in quanto sulla pleura si può formare una sorta di cicatrice. spero che quando smetterò il cortisone non tornino dolori violenti, altrimenti ricomincerà il balletto con il pneumologo. per ora riposo e farmaci. poi si vedrà. grazie a tutti e scusate se vi ho annoiato.
p.s. in tutto ho perso 9 kilozzi e ora mi hanno messo all'ingrasso.
w la pastasciutta :lol: :lol:
bene niu...
speriamo che anche gli ultimi dolori se ne vadano alla svelta :D