La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A PRESTO

#1
domani sarà l'ultimo collegamento per una decina di giorni... :evil:
me ne devo andare nel terrificante esilio campagnolo :cry: per far venire il pavimentista...

nelle ultime due settimane ci sono stata poco, perchè lavoravamo a ritmi serrati di 18/19 ore al giorno per poter finire tutto in tempo..
ma finalmente è finita..domani dobbiamo solo spostare due /tre mobili sul balcone e via...
lilmaullo non è a pezzi, è proprio completamente distrutto, povero, e anche io non son piazzata tanto bene...

ma il cielo permettendo..è finita finalmente...dopo aver vissuto mesi peggio di un cane, senza cucina e senza mobili. E nello sporco eterno. Almeno fino al prossimo aprile maggio, epoca in cui rifarò il bagno, ultimo pezzo di quest'interminabile ristrutturazione , insopportabile in quanto in sto cumolo di macerie ci siamo vissuti, e non dico come. :? :evil:
Quindi vi lascio da domani sera, e tornerò pavimentata, spero bene, senza troppi scalini :!: :evil:

A proposito, una domanda tecnica....in questa settimana in cui ovviamente farò i raid per controllare l'opera in fieri....
ma per entrare in casa mia, devo suonare il campanello o entrare come la pantera rosa???? :?:
ditemi voi..da un lato mi sembra ridicolo suonare in casa mia...dall'altra...se il pavimentista stesse facendo una pausa sollazzandosi :roll: ...e io entrassi come l'ombra.... 8) beh pensandoci bene la cosa potrebbe portare vantaggi 8) ....comunque..come è uso fare???
:?:
Ultima modifica di lilmaul il 15/09/07 23:06, modificato 1 volta in totale.

#2
Grazie per la risata... Passa una buona settimana bucolica e con risvolti porcelli :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3
gabri997 ha scritto:Grazie per la risata... Passa una buona settimana bucolica e con risvolti porcelli :lol:
che risata :shock: :shock: :shock: :shock:
e che risvolti :shock: :shock: :shock:

#4
E che puritana che sei diventata... Ma almeno il piastrellomane com'è? è il tuo tipo? :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#5
io puritana :shock: :shock: :shock: :shock:
gabri mi sa che ti sei fatto qualcosa di troppo stasera! :shock:
dicevo no ai risvolti perchè non ce ne saranno :cry: , e la risata non l'ho capita :shock: ..il piastrellomane è carino..giovane, sotto i trenta...

#6
Preavverti il piastrellista che l'indomani passi a "buttar l'occhio".
Gabri, LOL...
E' scoppiata una centrale atomica di LSD in Slovenia e la nube tossica deve essere arrivata a Udine. Confermi? :D

#7
a presto lil :D
non so che si fa di solito in questi casi, magari puoi suonare ed entrare senza aspettare che il carino, giovane, sotto i 30 risponda... ;)

#8
Stropagio ha scritto:Preavverti il piastrellista che l'indomani passi a "buttar l'occhio". Gabri, LOL... E' scoppiata una centrale atomica di LSD in Slovenia e la nube tossica deve essere arrivata a Udine. Confermi? :D
Nononono... Overdose di enterogermina :lol: vedo i lactobacilliiiiiiii.......
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
lilmaul ha scritto:ma hanno il perizoma? :?:
No nudo integrale... :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#11
auguri lil, a risentirci presto.
Tieni presente che lavora a casa tua e con i tuoi soldi. Vedi tu! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Buona trasferta Lil, io andrei senza preavviso ma darei una voce prima di entrare, io ho fatto così a casa mia negli ultimi giorni di lavoro!

#13
lil ti aspetterò qui, ho già comprato i quaderni colorati e le penne profumate......non vedo l'ora d'iniziare le lezioni!

per il giovane e carino pevimentista sotto i trenta....che dire
se come immagino indosserà, come la maggior parte dei giovani,jeans a vita bassa
e a te capita di vederlo chino per terra a lavorare, tu non soffermarti troppo,hahahah 8) ma se poi ritieni che sia il caso :roll: non farti problemi a fotografare il pavimento in quegli istanti 8) anche perchè considera che le foto a me le hai promesse,quindi fai un pò te :shock: se ritieni sia il caso :shock:
approfittaaa :twisted: :twisted:

#14
ah bella de casa
mi diventi timida quando si tratta di verificare lo stato dei lavori? (ed eventuali scalini) non sara troppo giovane il piastrellista x fare un buon lavoro, sei una tipa esigente e ben scafata tu no? qualcuno dovra controllare queste fughe....
10 giorni hai detto?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
MA come Lil...io torno e tu vai?..vabbeh 10 gg passano in fretta!
Quando vai a visionare butta una voce mentre entri....Io ho fatto sempre così anche se tra la voce e l'apertura della porta non c'è stato abbastanza tempo per il "povero" piastrellista di coprire la sua panza cocomerosa con una maglietta!!! Ma viste le premesse a te andrà sicuramente meglio!
A presto :wink: 8)