La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

impianti

#1
ieri sono andata a segnare gli impianti con idraulico ed elettricista...da voi quanto tempo hanno impiegato a terminarli....voglio andare nnela casa nuova :cry: ...dovevo avere la consegna per giugno, ma è matematicamente impossibile perchè oltre al mio devono terminare una decina di appartamenti :cry:

quando posso sperare di andarci? fatemi sapere come è andata a voi!!!

Re: impianti

#2
Mely ha scritto:ieri sono andata a segnare gli impianti con idraulico ed elettricista...da voi quanto tempo hanno impiegato a terminarli....voglio andare nnela casa nuova :cry: ...dovevo avere la consegna per giugno, ma è matematicamente impossibile perchè oltre al mio devono terminare una decina di appartamenti :cry:

quando posso sperare di andarci? fatemi sapere come è andata a voi!!!
io sono al tuo solito punto.. e anche la mia consegna è a giugno (il 30 per essere onesti)
a me hanno assicurato che me la finiscono.. anche se comunque ormai io dubito sempre!!

#3
a me ancora non hanno fatto le tracce...e poi l'idraulico dell'impresa è un mio cugino e mi ha assicurato che è impossibile :cry:

#4
Tracciano adesso e la consegna è a giugno?? :shock:
Non per scoraggiarti ma... la vedo dura :?
Le tracce sono una delle prime cose.
Da noi sono abbastanza veloci.
A grandi linee:
settembre: muri perimetrali
ottobre/novembre: muri interni e tracce
dicembre: -nonmivieneilnome- i pavimenti insomma
gennaio: inizio posa piastrelle
febbraio: pausa :evil:
marzo: posa serramenti esterni e tinteggiatura esterna

Ora mancano porte interne, piastrelle sulle pareti bagno e cucina e parquet.
Il costruttore ha detto che a fine maggio siamo dentro.
Speriamo :P

#5
Mely ha scritto:a me ancora non hanno fatto le tracce...e poi l'idraulico dell'impresa è un mio cugino e mi ha assicurato che è impossibile :cry:
Tieni conto che nel mio stabile ci sono solo 3 appartamenti compreso il mio, + quello dell'ex proprietario che si è fatto ristrutturare la casa, ma che ha ingresso da un'altra parte.. lui è già a posare i pavimenti.. ovviamente quando ha venduto avrà richiesto di completare la sua per prima!!

un operaio mi ha assicurato che i primi di luglio dovremmo averla.. se poi è agosto.. pace!! ho aspettato così tanto che 1 mese + 1mese - fa poca differenza!! :D

#6
loremir77 ha scritto:
Mely ha scritto:a me ancora non hanno fatto le tracce...e poi l'idraulico dell'impresa è un mio cugino e mi ha assicurato che è impossibile :cry:
Tieni conto che nel mio stabile ci sono solo 3 appartamenti compreso il mio, + quello dell'ex proprietario che si è fatto ristrutturare la casa, ma che ha ingresso da un'altra parte.. lui è già a posare i pavimenti.. ovviamente quando ha venduto avrà richiesto di completare la sua per prima!!

un operaio mi ha assicurato che i primi di luglio dovremmo averla.. se poi è agosto.. pace!! ho aspettato così tanto che 1 mese + 1mese - fa poca differenza!! :D
la vedo veramente dura da me....però se lavorassero tutti i giorni...potrebbero recuperare...da me questo inverno ha nevicato tutto febbraio e naturalmente pausa

#7
da me hanno finito impianti idraulico e elettrico.
forse la prox settimana iniziano l'intonaco, poi le piastrelle ecc.

io a fine giugno sono in mezzo a una strada e la vedo dura :cry: :cry:
Lucy

#8
lucyborg ha scritto:da me hanno finito impianti idraulico e elettrico.
forse la prox settimana iniziano l'intonaco, poi le piastrelle ecc.

io a fine giugno sono in mezzo a una strada e la vedo dura :cry: :cry:
da te sono cmq più avanti di me

#10
Jenny ha scritto:Pensiamo positivo!!!!

Sta arrivando la bella stagione e i lavori dovrebbe andare + spediti :wink:

Grazie cara tu mi risollevi il morale :D