La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io, due anni fa... posso dire che è stata una delusione?

per carità divertente ma... ma quando il comico sbaglia la battua, il socio non coglie, interrompono, riprendono, sospendono...abbastanza bruttino...

poi ti accorgi che moltissimo di quello che hai visto viene tagliato, rimixato come viene megliio...

ti fanno fare un bel po' di applausi prima che registrano da inserire poi in montaggio (nei punti un po' down,.. e ce ne sono... a casa a volte si ride epr il montaggio finale o trascinati dalle risate - finte- in sala)

chiedono di vedere i cartelloni, ma solo quellic eh piacciono a loro...

inutile dire che le prime file sono riservate a "comparse", amici.... e poi cercano qualche "faccia" da mettere dove ti dicono loro...

insomma...non ho un bel ricordo... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#3
ela78 ha scritto:io, due anni fa... posso dire che è stata una delusione?

per carità divertente ma... ma quando il comico sbaglia la battua, il socio non coglie, interrompono, riprendono, sospendono...abbastanza bruttino...

poi ti accorgi che moltissimo di quello che hai visto viene tagliato, rimixato come viene megliio...

ti fanno fare un bel po' di applausi prima che registrano da inserire poi in montaggio (nei punti un po' down,.. e ce ne sono... a casa a volte si ride epr il montaggio finale o trascinati dalle risate - finte- in sala)

chiedono di vedere i cartelloni, ma solo quellic eh piacciono a loro...

inutile dire che le prime file sono riservate a "comparse", amici.... e poi cercano qualche "faccia" da mettere dove ti dicono loro...

insomma...non ho un bel ricordo... :roll: :roll:
:cry: e io che pensavo di fare una sorpresa al mio amore per il suo compleanno :roll:
adesso devo trovare qualcos'altro...
Immagine

#4
magari io mi ero predisposta mentalmente ad uno spettacolo differente...

non avevo mai assistito a qualcosa che sarebbe poi andato in tv... probabilmente è quello che mi ha fregata...

non detto che anche per voi possa essere lo stesso.... di sicuro apprezzerà il gesto!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5
ela78 ha scritto:magari io mi ero predisposta mentalmente ad uno spettacolo differente...

non avevo mai assistito a qualcosa che sarebbe poi andato in tv... probabilmente è quello che mi ha fregata...

non detto che anche per voi possa essere lo stesso.... di sicuro apprezzerà il gesto!!!
nemmeno noi abbiamo mai visto qualcosa che poi sarebbe andato in tv, quindi credo che mentalmente l'approccio sarebbe come il tuo...
son sicura che apprezzerebbe il gesto, è che gli piace così tanto zelig che mi spiacerebbe "smontarglielo" così ecco... ho aperto il topic apposta per avere dei commenti sull'esperienza :wink:
Immagine

#7
ela78 ha scritto:mi spiace che l'unico commento sia quello di una che te l'ha "smontato"...

ma dalle tue parti non c'è qualche spettacolo comico ma a teatro?
lì di solito si ride davvero e il clima è più "genuino"....
ma figurati :wink: guarda che Milano per me non è dietro l'angolo: mica posso farmi 'sto viaggio per poi rimanere delusa :wink:
per quanto riguarda gli spettacoli devo vedere se è previsto qualcosa il mese prossimo :roll: solo che qui i prezzi lievitano parecchio... (almeno per quelli che abbiamo visto fino ad ora, a parte il Nido del cuculo quando ancora li conoscevano in pochi :? )
Immagine

#8
no, io non ci sono mai stata...
ma ho visto come funziona in altri spettacoli poi trasmessi in tv...
e ti confermo (mi spiace) quanto dice ela!

Personalmente sceglierei qualcos'altro...

#9
Atomik ha scritto:no, io non ci sono mai stata...
ma ho visto come funziona in altri spettacoli poi trasmessi in tv...
e ti confermo (mi spiace) quanto dice ela!
ahimè, non posso che quotare... :roll:

Arale, se al tuo moroso piace la buona musica, una bellissima alternativa è proporgli una serata al Blue Note dove potrete anche cenare :D
http://www.bluenotemilano.com/
consulta un po' il calendario delle serate ;)

PS: sorry, non avevo letto che sei di fuori Milano...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Ela ha ragione.

Vero vero, partecipai ad una trasmissione di Scotti, 11 anni fa.
100 uomini vs 100 donne. Nessuno la ricorderà.
Due maroni, registrare 3 puntate di seguito facendoti cambaire posto,
collage, ore di televendita pre programma. Scotti ...un precisino che non ti dico...
Ah arrivai secondo, presi credo 2 milioni in gettoncini d'oro.
Ad oggi non ho ancora capito cosa sia successo.

#11
Stropagio ha scritto: Ah arrivai secondo, presi credo 2 milioni in gettoncini d'oro.
mi spieghi un po' stà cosa dei gettoni d'oro??? come funziona? quando vengono date le vincite? ma scusa, 2mila euro in gettoni corrispondono a 2k euro in contanti?
non l'ho mai capita stà cosa ma mi sa che c'è l'inghippo :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
Stropagio ha scritto:Ela ha ragione.

Vero vero, partecipai ad una trasmissione di Scotti, 11 anni fa.
100 uomini vs 100 donne. Nessuno la ricorderà.
Due maroni, registrare 3 puntate di seguito facendoti cambaire posto,
collage, ore di televendita pre programma. Scotti ...un precisino che non ti dico...
Ah arrivai secondo, presi credo 2 milioni in gettoncini d'oro.
Ad oggi non ho ancora capito cosa sia successo.
almeno te li hanno dati quei soldi?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Claudia81 ha scritto:
Stropagio ha scritto: Ah arrivai secondo, presi credo 2 milioni in gettoncini d'oro.
mi spieghi un po' stà cosa dei gettoni d'oro??? come funziona? quando vengono date le vincite? ma scusa, 2mila euro in gettoni corrispondono a 2k euro in contanti?
non l'ho mai capita stà cosa ma mi sa che c'è l'inghippo :roll:
Me li recapitarono a casa 4-6 mesi dopo con un corriere apposito.
All'interno una serie di indirizzi dove li avrebbero acquistati.
Li regalai a mamma che li fece fondere, non ricordo per cosa.

Ah non ricordo se venne trattenuto il 30 o 40% per tasse :shock:

#14
grazie a tutti!
sì, alla fine credo che opterò per un'altra cosa... mi spiace perchè ci siamo giocati pure il concerto di vasco :cry:
vabbè, sarà per un'altra volta :wink:
Immagine