La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Atteggiamento assurdo!!

#1
Ieri pomeriggio stavo andando a prendere la mia ragazza al lavoro (vabhè lavora pure la domenica)...ero in moto e andavo un pò spedito (ero un filo in ritardo)...su un noto vialone di Monza (v.le delle Industrie)...quando davanti a me vedo una scena strana...una macchina viaggiava affiancata a un ragazzino (15/16 anni) e vedevo che quello in macchina lo insultava a più non posso!! Lì per lì non ci ho dato molto peso...ho pensato "il ragazzino gli avrà tagliato la strada e sto qui s'è incaxxato"...e quindi accelero un pochino e li supero entrambi...quando sono vicino alla macchina butto dentro l'occhio per vedere... :shock: ...era una famiglia INTERA...padre (alla guida)....madre....e TRE FIGLI PICCOLI!!!!! :shock: :shock: :shock:
dopo averli superati controllo negli specchietti e vedo che la cosa continua (oh il v.le delle Industrie è bello lungo)...e allora rallento vistosamente (dietro non avevo nessuno a parte sto qui in macchina)...in modo da tappare l'automobilista...che non mi caga nemmeno...mi sorpassa a destra e si lancia all'inseguimento del ragazzino...lo stringe sempre più...il ragazzino si ferma di colpo...la macchina inchioda...il ragazzino riparte e il tizio in macchina sgomma e si rilancia ancora all'inseguimento! io li ho seguiti fino a un certo punto...pronto a chiamare il 113 in caso di bisogno...poi loro hanno svoltato a destra...io dovevo andare dritto e quindi li ho persi!!
però cavolo...dico io...qualunque cosa ti abbi fatto il ragazzino...ok lo insulti ti incazzi...però poi BASTA!! Poi porca miseria sei un padre di famiglia...e i figli sono seduti dietro con te...ma come CAXXO RAGIONI???
Sto qua dovrebbero prenderlo e chiuderlo in una stanza al buio e legato e farlo morire di stenti!! :evil: :evil: :evil:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#3
MAGARI QUESTO li aveva scippati e loro lo stavano inseguendo..chi lo sa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
beh, se avessi i miei figli in macchina e un coones mi avesse tagliato la strada rischiando di fargli male, sarei leggerissimamente alterata anche io :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
a noi sull'E45 (limite 110 in alcuni tratti 90) è capitato di fare un sorpasso, stavamo sui 120...arriva il solito X5 che fa i fari e si mette a 5 cm dal paraurti. D. tranquillamente continua a afre il suo sorpasso a 120 (quindi già oltre il limite), finito il sorpasso si sposta a destra, l'X5 ci supera e comincia ad accostarsi alla nostra fiancata...ci ha salvato la corsia di sosta in cui abbiamo dovuto fermarci con una frenata da paura!!! quello non era uno normale ma un ASSASSINO!!! c'è mancato poco!!! con tutti i colpi che gli abbiamo mandato qualcuno se ne è realizzato :evil:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#7
Noi 2 anni fa abbiamo rischiato la vita proprio per un pazzo simile :evil:
Eravamo belli tranquilli in tangenziale (limite 90), corsia di sorpasso. Un idiota taglia la strada a mio marito infilandosi (da destra) tra la nostra macchina e quella che stavamo per sorpassare :shock:
Mio marito gli ha solo suonato il clacson e fatto i fari :roll: e questo, per tutta risposta, ha iniziato a inchiodare :shock:
Mio marito si è spostato a destra e quello pure, frenandoci davanti bruscamente :shock:
Mio marito ha frenato a sua volta, finchè quello dietro di noi ci ha tamponati :evil:
Morale: uno spaventeo allucinante (in macchina c'era nostro figlio di 2 anni :evil: ) macchina da buttare, 1 anno per prendere i soldi dell'assicurazione.... e quel cornuto è scappato :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Anna73 ha scritto:Noi 2 anni fa abbiamo rischiato la vita proprio per un pazzo simile :evil:
Eravamo belli tranquilli in tangenziale (limite 90), corsia di sorpasso. Un idiota taglia la strada a mio marito infilandosi (da destra) tra la nostra macchina e quella che stavamo per sorpassare :shock:
Mio marito gli ha solo suonato il clacson e fatto i fari :roll: e questo, per tutta risposta, ha iniziato a inchiodare :shock:
Mio marito si è spostato a destra e quello pure, frenandoci davanti bruscamente :shock:
Mio marito ha frenato a sua volta, finchè quello dietro di noi ci ha tamponati :evil:
Morale: uno spaventeo allucinante (in macchina c'era nostro figlio di 2 anni :evil: ) macchina da buttare, 1 anno per prendere i soldi dell'assicurazione.... e quel cornuto è scappato :evil: :evil: :evil:
eh...se tutti sti personaggi morissero all'istante scometto che il traffico di Milano si dimezzerebbe :evil: :evil: :evil:
sti pezzi di mXXXXX!!! :evil: :evil:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine