La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FINALMENTE GIOVEDI'...!!!

#1
...MI MONTANO LA CUCINA!! :D :D
Scusate se lo urlo così ma volevo rendere partecipe della mia felicità tutto il forum visto che è grazie a voi e ai vostri consigli che ho scelto la mia cucina! :D
Finalmente sabato mi hanno consegnato le chiavi di casa anche se purtroppo :evil: non è ancora abitabile perchè mancano i vari allacci (luce, acqua, gas) :( però così ho finalmente potuto pulire un po' e poi ho chiamato il mobiliere x mettermi daccordo...e giovedì è il gran giorno!!! :D :D :D
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

Re: FINALMENTE GIOVEDI'...!!!

#2
CHICA ha scritto:...MI MONTANO LA CUCINA!! :D :D
Scusate se lo urlo così ma volevo rendere partecipe della mia felicità tutto il forum visto che è grazie a voi e ai vostri consigli che ho scelto la mia cucina! :D
Finalmente sabato mi hanno consegnato le chiavi di casa anche se purtroppo :evil: non è ancora abitabile perchè mancano i vari allacci (luce, acqua, gas) :( però così ho finalmente potuto pulire un po' e poi ho chiamato il mobiliere x mettermi daccordo...e giovedì è il gran giorno!!! :D :D :D
CONGRATULAZIONI, che emozione :wink: . Please, fotine :wink: .

#3
Ultimamente provo invidia marcia per chi è nella tua situazione perciò...
a parte tutto beata te!,per me ci vorranno ancora mesi :cry:

#5
Grazie a tutti!! :D
Per le foto non temete, prenderò un giorno di ferie apposta per star lì a controllare tutto e farò un bel reportage! :D
Ultimamente provo invidia marcia per chi è nella tua situazione perciò...
a parte tutto beata te!,per me ci vorranno ancora mesi
Ti capisco perfettamente! :( Se pensi che la cucina l'ho ordinata a gennaio e il compromesso x la casa l'ho fatto addirittura nel gennaio del 2005...!!! :shock: :evil:
Nel frattempo mi sono sposata e sono rimasta incinta...se continua così divento nonna senza avere la mia casetta nuova! :twisted:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#6
Nel frattempo mi sono sposata e sono rimasta incinta...se continua così divento nonna senza avere la mia casetta nuova!
Ohh mamma :shock: non ti invidio più ,la meriti tutta questa cucina anzi anche di più :D

#8
sembra proprio il periodo delle consegne. Mercoledì montano finalmente la mia euromobil. I lavori di preparazione sono stati lunghi lunghi. Ieri ci siamo ancora uccisi per dare un senso dopo l'uragano muratori!!!

Speriamo....

auguri anche a te!!

#9
TI capisco benissimo :wink:
Merc scorso hanno montato la mia in taverna e ho passato sabato a pulire, ma che soddisfazione :D
In bocca al lupo :D

#11
danica ha scritto:sembra proprio il periodo delle consegne. Mercoledì montano finalmente la mia euromobil. I lavori di preparazione sono stati lunghi lunghi. Ieri ci siamo ancora uccisi per dare un senso dopo l'uragano muratori!!!

Speriamo....

auguri anche a te!!
Anche a te questa settimana e anche a te Euromobil! :D
Che modello hai preso? Colore? E soprattutto: che top?
Scusa la valanga di domande ma io il top non l'ho ancorta deciso!! :?
Come si vede da altri topic con cui ho invaso il forum....brancolo nel buio + completo!! :(
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#12
dunque dunque la pausa estiva mi ha un po' cancellato per fortuna i milioni di dati relativi alle cucina.
E' un'alineal. Basi color amaranto e pensili in vetro e bianco laccato. Piano unicolor 7 cm, bianco!!
Sono stata molto indecisa. Avevo visto un piano di materiale tipo okite o non ricordo cos'altro. Ma alto 7 cm veniva uno sproposito. Non avrei mai dato peso all'altezza, ma avevano una cucina euromobil col piano alto lì ed era bellissima!!
E tu??
Ma se te la consegnano scusa che piano ci montano??!!
:roll: :roll:

Re: FINALMENTE GIOVEDI'...!!!

#13
CHICA ha scritto:...MI MONTANO LA CUCINA!! :D :D
Scusate se lo urlo così ma volevo rendere partecipe della mia felicità tutto il forum visto che è grazie a voi e ai vostri consigli che ho scelto la mia cucina! :D
Finalmente sabato mi hanno consegnato le chiavi di casa anche se purtroppo :evil: non è ancora abitabile perchè mancano i vari allacci (luce, acqua, gas) :( però così ho finalmente potuto pulire un po' e poi ho chiamato il mobiliere x mettermi daccordo...e giovedì è il gran giorno!!! :D :D :D
Hola Chica
intanto in bocca al lupo e mi raccomando... giudicala a fine montaggio, non prima!! Io guardavo la mia perplessa... sono troppo frettolosa, già :oops:

#14
danica ha scritto:dunque dunque la pausa estiva mi ha un po' cancellato per fortuna i milioni di dati relativi alle cucina.
E' un'alineal. Basi color amaranto e pensili in vetro e bianco laccato. Piano unicolor 7 cm, bianco!!
Sono stata molto indecisa. Avevo visto un piano di materiale tipo okite o non ricordo cos'altro. Ma alto 7 cm veniva uno sproposito. Non avrei mai dato peso all'altezza, ma avevano una cucina euromobil col piano alto lì ed era bellissima!!
E tu??
Ma se te la consegnano scusa che piano ci montano??!!
:roll: :roll:
Semplice, non montano nessun piano! :)
Io ho escluso il laminato e sono indecisa tra un marmo/granto/pietra o un agglomerato sintetico (quarzo, okite ecc.)...tutti materiali che si trovano dai marmisti.
Il mobiliere mi ha lasciato libera di prendere il piano al di fuori del loro negozio perchè qui in zona ci sono un'infinità di marmisti e posso rivolgermi a chi voglio.
Però i marmisti vogliono la cucina montata prima di fare il top per poter prendere le misure con precisione...così la faccio montare e intanto continuo a macerarmi nell'indecisione! :?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)